Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: BMW vs ALFA

    Guarda, per me nessuna delle due. Fino al periodo ante 159-Brera-ecc.. avrei detto alfa, ma al giorno d'oggi....

    Se proprio dovessi decidere direi BMW!
    Ultima modifica di robi2000ts; 21-09-2006, 14:43.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #42
      Re: BMW vs ALFA

      Ma certamente BMW!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #43
        Re: BMW vs ALFA

        Vedete bene che a me di denigrare un marchio nn me ne può fregare di meno io dico solo quello che vedo e che provo infatti ho anche fatto commenti positivi che poi preferisca le linee bmw a quelle alfa sono gusti ma si è chiesta un opinione e io l'ho data
        Per quanto riguarda le "difettosità" dei cerchi della 147 siamo gia in due a dirlo ergo..... poi se a voi quella bmw pare un suv allora la 147 che è un escavatore
        L'abbiamo avute anche noi alfa in famiglia (33 1.5 QO,75) e devo dire che erano belle macchine per l'epoca ora siamo obbiettivi uno nn può spendere 50K euro per una Brera (che a me onestamente fa schifo ma sono sempre gusti a me nn piace manco la Enzo) e trovarsi con le guarnizioni dei vetri dietro in mano
        Se vedete ho criticato anche la linea del serie 3 nuovo mi sembra di essere stato imparziale
        Secondo me l'Alfa potrebbe fare grandi macchine ma c'è sempre un problema intrinseco di mezzo che si chiama Fiat l' eccelsa qualità fiat si rispecchia pure sull' alfa mi sembra di capire, e mo nn ditemi che la Fiat fa belle macchine perchè altrimenti mi incxxxxxzzo veramente visto che prima del bmw avevo una fiat e ne sono stato soddisfattissimo (nn vedevo l'ora di liberarmene!!)
        Poi nn è che bmw sia esente da difetti ma, primo sono pochi e secondo li risolvono quando li trovano!
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

        Commenta


        • #44
          Re: BMW vs ALFA


          Adesso se sembra un SUV nn posso fare altro che mettermi a ridere
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

          Commenta


          • #45
            Re: BMW vs ALFA

            Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
            Vedete bene che a me di denigrare un marchio nn me ne può fregare di meno io dico solo quello che vedo e che provo infatti ho anche fatto commenti positivi che poi preferisca le linee bmw a quelle alfa sono gusti ma si è chiesta un opinione e io l'ho data
            Per quanto riguarda le "difettosità" dei cerchi della 147 siamo gia in due a dirlo ergo..... poi se a voi quella bmw pare un suv allora la 147 che è un escavatore
            L'abbiamo avute anche noi alfa in famiglia (33 1.5 QO,75) e devo dire che erano belle macchine per l'epoca ora siamo obbiettivi uno nn può spendere 50K euro per una Brera (che a me onestamente fa schifo ma sono sempre gusti a me nn piace manco la Enzo) e trovarsi con le guarnizioni dei vetri dietro in mano
            Se vedete ho criticato anche la linea del serie 3 nuovo mi sembra di essere stato imparziale
            Secondo me l'Alfa potrebbe fare grandi macchine ma c'è sempre un problema intrinseco di mezzo che si chiama Fiat l' eccelsa qualità fiat si rispecchia pure sull' alfa mi sembra di capire, e mo nn ditemi che la Fiat fa belle macchine perchè altrimenti mi incxxxxxzzo veramente visto che prima del bmw avevo una fiat e ne sono stato soddisfattissimo (nn vedevo l'ora di liberarmene!!)
            Poi nn è che bmw sia esente da difetti ma, primo sono pochi e secondo li risolvono quando li trovano!
            Quoto tutto, la pensiamo alla stesso modo quasi su tutto. A me piacciono le linee alfa e le ritengo anche più "sportive", ma purtroppo è l'unica cosa che ha di sportivo. Non mi dispiacciono neppure le linee BMW...
            Per quanto riguarda i difetti e i problemi irrisolti, ce li hanno tutti, però purtroppo in alfa non hanno ancora capito che li devono eliminare il più possibile e definitivamente, passando tutti i difetti in garanzia, per poter ritrovare la fiducia della gente!!
            Ultima modifica di robi2000ts; 21-09-2006, 14:57.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #46
              Re: BMW vs ALFA

              Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img175.imageshack.us/img175/6856/4hh0.th.png[/qimg]
              Adesso se sembra un SUV nn posso fare altro che mettermi a ridere
              eh ridi!

              dietro puō andare.. ma davanti č ancora altina..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #47
                Re: BMW vs ALFA

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Quoto tutto, la pensiamo alla stesso modo quasi su tutto. A me piacciono le linee alfa e le ritengo anche pių "sportive", ma purtroppo č l'unica cosa che ha di sportivo. Non mi dispiacciono neppure le linee BMW...
                Per quanto riguarda i difetti e i problemi irrisolti, ce li hanno tutti, perō purtroppo in alfa non hanno ancora capito che li devono eliminare il pių possibile e definitivamente, passando tutti i difetti in garanzia, per poter ritrovare la fiducia della gente!!
                ti quoto in parte.. sulle ultime cse che dici..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • #48
                  Re: BMW vs ALFA



                  questa direi ke č assettata..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #49
                    Re: BMW vs ALFA

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    ti quoto in parte.. sulle ultime cse che dici..
                    Perchč, cos'hai contro le ultime cose che ho detto??
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: BMW vs ALFA

                      nn so xk ma la 147 mi sembra una tartaruga a me... proprio come estetica, nn come prestazioni...

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X