Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: BMW vs ALFA

    Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
    Allora... iniziamo a mettere i puntini sulle I.



    Quindi l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili nasce nel 1910.



    Nicola Romeo ha comprato l'Alfa a 5 anni dalla sua fondazione. Non è lui il fondatore.


    Allora non mi interessa
    Non ho detto che è fondatore dell' ALFA, ma dell'ALFA Romeo, forse si può criticare il termine "fondatore"...
    Uff...mamma mia che precisione ragazzi...

    Commenta


    • #82
      Re: BMW vs ALFA

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Oddio, in Croazia ci vado perchè si paga meno ma anche perchè ci son posti fantastici. Pensare che qualcosa a suo tempo era pure di nostra proprietà...
      no no qualcosa la era proprio della mia FAMIGLIA.....vabbè....non apro la polemica politica che non è il caso
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #83
        Re: BMW vs ALFA

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Oddio, in Croazia ci vado perchè si paga meno ma anche perchè ci son posti fantastici. Pensare che qualcosa a suo tempo era pure di nostra proprietà...
        Non parlo di te che ci sei molto vicino, parlo di gente che si fa 3-400 km per andarci....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #84
          Re: BMW vs ALFA

          Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          no no qualcosa la era proprio della mia FAMIGLIA.....vabbè....non apro la polemica politica che non è il caso
          Si, infatti io per "nostra" intendevo proprio della mia famiglia..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #85
            Re: BMW vs ALFA

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Non parlo di te che ci sei molto vicino, parlo di gente che si fa 3-400 km per andarci....
            beh abbiamo i crucchi che fanno 500-800 km per venire a GRADO da noi

            ma è il gusto di andare dove non ci vai spesso che ti porta ad andare la

            cmq siamo OT
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #86
              Re: BMW vs ALFA

              Ok, io non sono contro il mercato aperto di qualunque cosa si tratti, faccio solo notare che non si può accusare una persona di non patriottismo per scelte fatte a livello di acquisti, perchè nessuno che crede in questa cosa può essere coerente ormai, tutto è fatto d'appertutto tranne il cibo e i prodotti tipici (che sono tipici appunto)
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #87
                Re: BMW vs ALFA

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Ok, io non sono contro il mercato aperto di qualunque cosa si tratti, faccio solo notare che non si può accusare una persona di non patriottismo per scelte fatte a livello di acquisti, perchè nessuno che crede in questa cosa può essere coerente ormai, tutto è fatto d'appertutto tranne il cibo e i prodotti tipici (che sono tipici appunto)

                marco di la verità....sto post lo copi e lo incolli ognivolta vero?

                cmq nel mondo globale il patriotrismo sul prodotto è in buona parte un UTOPIA

                io vedo con le navi da crociera della FINCANTIERI dove cmq il 30% delle sue parti non sono prodotte in ITALIA
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: BMW vs ALFA

                  Cosa te lo fa credere?
                  Comunque è una frase quella del patriottismo che ho sentito troppe volte parlando di auto, è la classica frase di chi cerca di voler portare acqua al suo mulino e non me ne voglia chi l'ha tirata fuori adesso....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #89
                    Re: BMW vs ALFA

                    la BMW senza dubbio....è avanti anni luce rispetto a quelli di alfa
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #90
                      Re: BMW vs ALFA

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.tuning.online.pt/tuningonline/projectos/assets/alfa147_1.jpg[/qimg]

                      questa direi ke è assettata..
                      beh mettiamola cosi tra quella con assetto originale e la mia se me la trovo davanti per superarla nn gli faccio manco i fari ci passo sotto direttamente!
                      Adesso se si scherza bene però per avere un altezza decente con la 147 gli devi fare 5cm di assetto altrimenti è pronta per attaccarci dietro l'aratro e andare per campi (beh il jtd lo fa anche il rumore del trattore !)
                      confronta originale con originale e poi vedi quale asomiglia di più al fiat agri
                      Poi boh lo ripeto se vogliamo parlare di estetica la cosa è soggettiva ma se parliamo di qualità beh nn so neanche cosa stiamo a discutere
                      (posso sembrare un pò troppo incarognito ma lo sono viste le ultime esperienze avute col gruppo fiat)
                      sti discorsi del patriottismo automobilistico beh sono tutte caxxate! spiegami perche dovrei buttare nmila euro per comprare una cosa che nn li vale guarda che se tornassero a fare le alfa di una volta (motore e qualità) sarei io il primo a comprarle!!( se nn fosse per tutta la gente che resta a casa disoccupata io la fiat la brucerei seduta stante!)
                      Guardate ho avuto e provato macchine di tutte le nazionalità grosse, piccole e sportive e se tralasciamo la ferrari e la lamborghini le altre italiane per me le possono cassonare tutte! intendiamoci nn si tratta di difetti o problemi grossi ma di piccole cose che su macchine di una certa cifra e al giorno d'oggi nn sono ammissibili!
                      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X