Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... ESISTE???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ma... ESISTE???

    a parte le ex-gruppo B , altre auto a motore centrale e 4WD , non credo che ci siano

    Commenta


    • #52
      Re: Ma... ESISTE???

      ma una replica ,kit-kar cosi potrebbe correre ?

      http://www.hawkcars.co.uk/hf3000/index.html

      Commenta


      • #53
        Re: Ma... ESISTE???

        ragazzi la delta S4 è perfetta
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #54
          Re: Ma... ESISTE???

          stavo pensando ai prototipi che corrono sul ghiaccio (tipo trofeo andros)
          potrebbero corrrere negli slalom ?

          Commenta


          • #55
            Re: Ma... ESISTE???

            Originariamente inviato da DK2 Racing Visualizza il messaggio
            Allora... le S4 corrono in "gruppo speciale", cioè auto derivato da auto di serie. Le Osella sono prototipi. Viaggiano con categorie separate e conteggio di punti separati.
            Non mi è ancora giunta voce di una S4 battuta a uno slalom da un motore anteriore... (potrebbe esserci qualche rarissimo caso dovuto a magari un incidente o un'errore in gara da parte del pilota dell's4). Attualmente nel "gruppo speciale" la S4 è la vettura da battere e per batterla c'è bisogno di una vettura di piccole dimensioni con motore centrale e 4x4... Cavoli... proprio possibile che nessuno ha idea di dove trovare un'auto così???

            O.T.: questo pomeriggio sono passato dal mio preparatore e ho visto una 037 stradale con alettone posteriore gara... ho ancora adesso il pisello che mi prende a schiaffi!!!
            A fianco una audi 4 2200 turbo... 4x4... 5 cilindri... uno di questi giorni gli rapino l'officina!!!
            nel campionato europeo c'è una categoria in cui corre una S4 di uno svizzero, bruno ianniello, che le prende da una macchina a trazione anteriore e trazione posteriore(george plasa). peccato che della BMW serie 3 che era in origine siano rimaste le forme e poco più...senza considerare la spesa spropositata per un lavoro simile mi pare di capire che il regolamento a cui devi sottostare non lo permetterebbe
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #56
              Re: Ma... ESISTE???

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Sai che ridere... comunque alla Montegrino la S4 le prende spesso dalle sport-prototipi tipo Osella o i Formulini!!!
              A che pro battere la S4 se poi a sua volta venite battuti da quelle 2 altre tipologie di veicolo? Ok lo so che sono di un'altra categoria, però chi ha auto come S4 o affini combatte SEMPRE per l'assoluto!!!
              Robert
              con prototipi in gara non penso che una S4 sia mai arrivata prima, a meno che non fossero poco abili i piloti dei proto...molti li mette dietro ma se c'è gente col manico non è fattibile
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #57
                Re: Ma... ESISTE???

                Anche secondo me una delle migliori candidate é l'RS200 !
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

                Electronic Hardware Designer

                Commenta

                Sto operando...
                X