annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 vs GOLF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 147 vs GOLF

mah... volevo votare "mi fan cacare entrambe" però mi sembrava dispregiativo... allora ho votato la golf xk mi piace più della 147, anke se cmq la golf nn è ke mi piaccia molto...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      mah... volevo votare "mi fan cacare entrambe" perň mi sembrava dispregiativo... allora ho votato la golf xk mi piace piů della 147, anke se cmq la golf nn č ke mi piaccia molto...
      se la golf non ti piace.. il 147?
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Beh, esteticamente il golf r32 messo giů in un certo modo mi fa un certo effetto...
        ma ho comprato la 147, quindi la mia scelta č chiara
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

una curiositŕ...perchč dite IL golf ??? IL 147 ???

Commenta

La 147 Senza ombra di dubbio!
            Mi piacciono da morire le linee della nuova 147....
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

Io ho votato mi fan cagare entrambi!

La golf ha buoni motori!ma di estetica nn è proprio bellissima!
              La 147 ha una bellissima estetica, ma di motori nn esiste proprio!

Quindi mi piacerebbe vedere una 147 col motore 1.4 turbo da 150cv(che già purtroppo nn è il top visto l'assenza dell'iniezione diretta)!
              Ma aihme tanto alla fiat ci guadagnano lo stesso anche così e nn succederà mai!
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Io ho votato mi fan cagare entrambi!

La golf ha buoni motori!ma di estetica nn è proprio bellissima!
                La 147 ha una bellissima estetica, ma di motori nn esiste proprio!

Quindi mi piacerebbe vedere una 147 col motore 1.4 turbo da 150cv(che già purtroppo nn è il top visto l'assenza dell'iniezione diretta)!
                Ma aihme tanto alla fiat ci guadagnano lo stesso anche così e nn succederà mai!
                quoto...esteticamente sono x la 147, bellissima ma mi ricorda la brera, un carro armato...

ups ne vendo una..:-)
                ::::!::::

Commenta

io ho votato la 147 xkč tra golf e 147, il golf nn mi piace x niente.
                  la 147 č molto bella sia cm interni ke estetica...

Commenta

....come gia'detto in molte discussioni passate.....auto tedesche su tutte!!!......

.....il mio voto alla Golf!......

Commenta

Preferisco la 147, soprattutto quella con il frontale primo modello, in versione TI ancora meglio!

Commenta

Sto operando...
                      X