Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio:donne o motori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sondaggio:donne o motori?

    Donna (una sola, che ho già )
    piuttosto che perderla vado in giro a piedi tutta la vita

    Commenta


    • #22
      Re: sondaggio:donne o motori?

      Dipende che donne e che motori, ma soprattutto che donne.

      Se mi dite Monica Bellucci beh.........non c'è storia.

      Se mi dite Rosy Bindi beh.....mo ci penso un attimo
      (pur riconoscendo alla Bindi intelligenza e simpatia)

      Spero che mia moglie non legga queste righe
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #23
        Re: sondaggio:donne o motori?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Secondo me dici così perchè una donna ti ha ferito....

        Le auto sono il nostro Hobby e passione, ma sono oggetti, e in quanto tali, inanimati.
        La Donna dà invece emozioni, brutte e belle che siano...ti fanno vivere...
        Che c'azzecca un sondaggio?
        Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Si vede che a te ne passano tante di fixxe in convento...
        Nel mio caso in questo momento preferirei avere accanto una ragazza che mi piace piuttosto che un'M5, perchè come diceva prima quancuno, l'M5 me la posso forse comprare (vabbè dai ora non esageriamo, però in futuro chi lo può dire... ), ma una ragazza a cui volere bene e che mi voglia bene no!!!
        Per cui ho votato donne, senza però dimenticare la mia sfrenata passione per i motori e per la pista, che anche se non è al livello dell'amore per la fxxa, poco ci manca!!!
        è vero... però ho detto M5 anke xk presuppongo ke ce l'abbia e la riesca a mantenere senza problemi, perciò:
        avere l'M5 -> avere mooolti €€€€ -> fare/avere QUASI tutto ciò che si vuole
        e poi avere un M5 sarebbe il mio sogno, (anke se preferirei un M3 GTR da gara...)
        xk io con ad esempio una M3 GTR da gara mi sentirei realizzato, "le donne" generico vengono dopo, però se mi dite non "le donne" ma l'amore della mia vita allora potrei anke mettere in secondo piano le macchine...
        xk "le donne" mi fan venire in mente uno tipo briatore ke se le sco*a solo xk ha i soldi, poi nn è ke nn mi piacerebbe nemmeno avere l'amore della mia vita con 1.000.000 € di debiti...

        secondo me i soldi nn fanno la felicità, ma però un bun 90% di essa sì

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #24
          Re: sondaggio:donne o motori?

          donne 10 pt
          auto 9.8 pt
          la mia classifica.................

          Commenta


          • #25
            Re: sondaggio:donne o motori?

            Motori.. almeno non tradiscono quasi mai..
            I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
            WRCPower!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: sondaggio:donne o motori?

              Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
              motori... con la macchina fica e/o la moto fica in automatico ti becchi la donna fi..
              testato e sperimentato!
              Io ho avuto sia macchine che moto fighe, ma di donne fighe manco a pagarle... vabbeh a pagarle si!

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #27
                Re: sondaggio:donne o motori?

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Io ho avuto sia macchine che moto fighe, ma di donne fighe manco a pagarle... vabbeh a pagarle si!
                macchina figa intendo l'F-430 del papy e come moto fighe intendo la mia softail custom 1340cc HD oppure lo sposter 1200cc HD o la mia shadow 600cc custom! desenzano del garda+locale fico+macchina fica+tavolo= FICA!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                BeRgAmO

                Commenta


                • #28
                  Re: sondaggio:donne o motori?

                  Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

                  secondo me i soldi nn fanno la felicità, ma però un bun 90% di essa sì
                  Su questo ti do pienamente ragione!!!
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sondaggio:donne o motori?

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    .... vabbeh a pagarle si!






























                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sondaggio:donne o motori?

                      3d riesumato


                      voto motori per due motivi


                      1-(noto ai piu) se ti fottono la macchina te ne accorgi


                      2-(questo l' ho creato io) con una bella donna non ti fai tutte le belle auto che vuoi, con una bella auto si




                      Commenta

                      Sto operando...
                      X