Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieselisti? Tutti qui!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ma 210cv rilevati al banco?
    Con l'up quanto vorresti raggiungere?

    Complimenti per l'auto!
    Si si..
    Li ha rilevati al banco e ci sono tutti...

    Io come da FIRMA ho una Leon tdi 110...che con un correttore di portata semplicissimo ma ben tarato, filtro a pannello BMC, e strozzature praticate sui tubi turbina per incrementare le pressioni di qualche decimo di bar, sono poco oltre i 130 cv...prima dell'incremento turbina ero a 129 cavalli rullati..
    Ora dovrei stare sui 135-137...

    IN ATTESA DI MAPPARE e arrivare a quota 160-165 cv (e ti saluto frizione )
    Seat Leon 1,9 TDI 110cv @ 135cv (SENZA MAPPATURA)
    Quando arriveranno mappa, turbina maggiorata, intercooler maggiorato, frizione rinforzata, volano allegerito, scarico artigianale, CI RIVEDIAMO MEGLIO..
    Evitate di provocarmi...evitate di dirmi che voi con i BENZA siete DEI in terra...
    NAFTONE RULEZZ

    ---------- www.clubseatleon.it ----------

    Commenta


    • #12
      Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Benissimo, potrei chiedervi da quanto avete le modifiche?
      Per Simone: Ma dopo quanti Km percorsi hai escluso l'EGR?

      Cmq per ora l'unica nota dolente sono i consumi..
      Continuate con gli interventi ragazzi!
      scusate ma l'egr cos'è?
      comunque io ho una citroen xsara picasso 1.6 hdi 110 cv con centralina scarico filtro a pannello trattamento prolong ovunque!!!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
      BeRgAmO

      Commenta


      • #13
        Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

        allora ragazzi visto che sono abituato con il classico TDI che ha la croma la prossima macchina quale mi consigliate sempre TDI? (non voglio BMW-MERDACES o VW) almeno Audi,Seat,Alfa Romeo ah mi servirebbe berlina come la croma
        Ultima modifica di AureliaSS1; 22-09-2006, 18:52.

        Commenta


        • #14
          Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

          Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          scusate ma l'egr cos'è?
          comunque io ho una citroen xsara picasso 1.6 hdi 110 cv con centralina scarico filtro a pannello trattamento prolong ovunque!!!!

          L'egr è una valvola che fa entrare i gas di scarico nei collettori di aspirazione.
          Perchè? Per inquinare meno, se escono troppi gas di scarico, questa valvola si apre e fa entrare una parte dei gas combusti nell'aspirazione, pronti per essere rimessi nei cilindri.
          In più permette al motore di scaldarsi prima, i gas sono già caldi.
          Però è un pò una "porcata" per abbassare le emissioni...se la escudi (ostruendo il tubo di raccordo fra i collettori) entra nei cilindri solo aria fresca, inquini di più ma il motore respira meglio.
          Parlando con un elaboratore però, mi ha consigliato di escluderla solo dopo i 90.000Km, dice che in teoria non fà bene, ma nella realtà è meglio eliminarla successivamente...

          Commenta


          • #15
            Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

            eccomi

            fumogeno 4 ever

            65 => 110 equini


            "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

            Commenta


            • #16
              Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

              Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
              allora ragazzi visto che sono abituato con il classico TDI che ha la croma la prossima macchina quale mi consigliate sempre TDI? (non voglio BMW-MERDACES o VW) almeno Audi,Seat,Alfa Romeo ah mi servirebbe berlina come la croma
              tra le marche che hai citato ti direi sicuramente alfa 159 se vuoi andare sul nuovo

              Commenta


              • #17
                Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ma 210cv rilevati al banco?
                Con l'up quanto vorresti raggiungere?

                Complimenti per l'auto!
                Grazie dei complimenti..
                Ora come ora nn so quanti ne raggiungerò di picco, diciamo che dalla prossima mappa avrò un aumento di cavalleria su tutto l'arco di giri..cmq quando avrò fatto l'up farò fare una rullata precisa e la posterò.
                Ho intenzione di partire dalla base di una mappa che ha su un mio amico che è molto + evoluta della mia (e che m da parecchia paga nonostante lui abbia le mie stesse modifiche e il doppio dei km.. )l' unico inconveniente sarà il fumo, ma x andare forte i TDI devono fumare..

                Commenta


                • #18
                  Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                  Bene bene, sentiamo nuove esperienze!!!

                  Sono andato a rivedere quattroruote ed un articolo sulle rimappature.

                  C'era un buon 17% che lamentava rotture, un 3% è stato "beccato" da polizia e un 5% dalla casa...

                  AVANTI VOGLIO SENTIRE PIU' ESPERIENZE POSSIBILI!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Benissimo, potrei chiedervi da quanto avete le modifiche?
                    Per Simone: Ma dopo quanti Km percorsi hai escluso l'EGR?

                    Cmq per ora l'unica nota dolente sono i consumi..
                    Continuate con gli interventi ragazzi!
                    io ho escluso l'egr mi sembra sui 30000 km...e ora ne ho 100.000

                    raga brutte notizie
                    lamentavo degli strani comportamneti del motore, a macchina completamente originale, e la ford come sempre mi ha detto che un po le focus lo fanno..e quindi non mi hanno ricunosciuto nessun proble,,
                    allora mi sono rivolto ad un esperto che consco abbastanza bene, e che sono sicuro che conoscete di fama anche voi..
                    ho portato la macchina da franco alosa, che è a 20 min da casa mia, e lui mi ha riscontrato una o una rottura del kat, o la rottura della geom variab della turbina....

                    mi girano le palle a 2000!!!

                    non so quanti euri ho da sborsare...
                    la macchina è ferma da alosa e io sono appiedato chissà fino a quanto!
                    se vedi del fumo nero vuol dire che sei dietro!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dieselisti? Tutti qui!!!

                      Originariamente inviato da LeonManiac Visualizza il messaggio
                      Si si..
                      Li ha rilevati al banco e ci sono tutti...

                      Io come da FIRMA ho una Leon tdi 110...che con un correttore di portata semplicissimo ma ben tarato, filtro a pannello BMC, e strozzature praticate sui tubi turbina per incrementare le pressioni di qualche decimo di bar, sono poco oltre i 130 cv...prima dell'incremento turbina ero a 129 cavalli rullati..
                      Ora dovrei stare sui 135-137...

                      IN ATTESA DI MAPPARE e arrivare a quota 160-165 cv (e ti saluto frizione )
                      165 cv con quelle modifiche la vedo molto dura......accontentati se arrivi a 150.......
                      rullata dove la car?
                      sai che bisogna passare più banchi prova.........ce ne sono certi che ti regalano/tolgono 10cv come ridere.......
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X