Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

    Originariamente inviato da cagliari79 Visualizza il messaggio
    cioé... io ad aprile ho preso la patente A (ho la B dal 98) e ho perso pure io i punti bonus?
    ke bello
    ma no,è una cavolata,anche io ho fatto la patente A a febbraio e i miei punti sono sempre e cmq 22,ho chiamato il num verde poco fa x conferma!
    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

    Commenta


    • #52
      Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      gli incidenti non credo che centrino
      se ad esempio tu causi un'incidente (se la colpa c'è l'hai tu ovviamente) x elevata velocità o x semaforo rosso si te li tolgono...
      almeno io so così...

      Commenta


      • #53
        Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

        Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
        se ad esempio tu causi un'incidente (se la colpa c'è l'hai tu ovviamente) x elevata velocità o x semaforo rosso si te li tolgono...
        almeno io so così...
        eh appunto, non te li tolgono perchè hai fatto l'incidente ma perchè sei passato con il rosso
        se ad esempio tamponi qualcuno non penso ti tolgano i punti
        anche perchè se fai la constatazione amichevole passa tutto all'assicurazione e non penso che poi loro vadano ad avvisare le fdo per farti togliere i punti

        Commenta


        • #54
          Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

          Nel caso di un tamponamento viene applicato l'articolo 149 comma4 del CdS che prevede la decurtazione di 3 punti in quanto mancato rispetto della distanza di sicurezza.
          se fai la constatazione amichevole la multa non te la fa nessuno,se escono i vigili ovviamente sì!
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

          Commenta


          • #55
            Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

            Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
            Nel caso di un tamponamento viene applicato l'articolo 149 comma4 del CdS che prevede la decurtazione di 3 punti in quanto mancato rispetto della distanza di sicurezza.
            se fai la constatazione amichevole la multa non te la fa nessuno,se escono i vigili ovviamente sì!

            Commenta


            • #56
              Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

              Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
              Nel caso di un tamponamento viene applicato l'articolo 149 comma4 del CdS che prevede la decurtazione di 3 punti in quanto mancato rispetto della distanza di sicurezza.
              se fai la constatazione amichevole la multa non te la fa nessuno,se escono i vigili ovviamente sì!
              beh se escono i vigili si

              Commenta


              • #57
                Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                beh se escono i vigili si
                si!

                Commenta


                • #58
                  Re: Come perdere 2 punti patente senza aver fatto infrazioni per colpa della legge

                  cos'è questa storia? Allora io ho fatto la B il 23/02/04 poi mi hanno levato 10 punti quindi ne restano 10, ho fatto il corso e ne ho recuperati 6 quindi 16 poi ho fatto la A2 il 21/02/05 e ho avuto un incidente a Luglio 05 per cui mi hanno levato 10 punti; ora ne ho 6 ma avendo fatto la A2 allora dovevo tornare a 20 anche se poi con l'incidente ora dovrei essere a 10. Giusto o sbaglio qualcosa?
                  ---NON IMPORTA SE GUIDI UNA 500 O UNA FERRARI L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI---
                  CERTO...CON UNA FERRARI TI DIVERTI DI PIU'...

                  ---FGT---Fanatici di GranTurismo---

                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  -Club Lancer Evolution

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X