Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally Legend: chi viene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rally Legend: chi viene?

    Si si proprio lui! Sembrava che dietro di lui c'era rocco siffredi che se lo voleva inculare da tanto correva!!

    Qui c'è la scheda della talbot,nella versione stradale era asprirata quella da rally turbo
    http://www.riminituning.it/img/bott/...idi/talbot.htm

    Commenta


    • #32
      Re: Rally Legend: chi viene?

      Originariamente inviato da Renoldo Visualizza il messaggio
      Si si proprio lui! Sembrava che dietro di lui c'era rocco siffredi che se lo voleva inculare da tanto correva!!

      Qui c'è la scheda della talbot,nella versione stradale era asprirata quella da rally turbo
      http://www.riminituning.it/img/bott/...idi/talbot.htm
      La scheda è sbagliata, sia stradale che da corsa la Talbot Lotus è ASPIRATA.....

      Commenta


      • #33
        Re: Rally Legend: chi viene?

        Allora? Non viene nessuno al Legend ??...

        Commenta


        • #34
          Re: Rally Legend: chi viene?

          ma chi si fa i 2 giorni ha trovato dove dormire??
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #35
            Re: Rally Legend: chi viene?

            Io a San Marino ci sono stato la settimana scorsa e credo che molto difficilmente verrò a vederlo questo rally! Per quanto ne valga la pena, mi sembra un pò da pazzi farmi 4/5 ore di macchina....
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #36
              Re: Rally Legend: chi viene?

              Io ci sono con i miei ragazzacci ...vengo solo il sabato però...

              Non ci sono mai stato e sinceramente non so manco come fare ad arrivarci..sul sito mi sembra ci sia....appena ho tempo guardo.

              Se qualcuno sa consigliare un bel posticino dove appostarsi lo dica!!!

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #37
                Re: Rally Legend: chi viene?

                Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                Allora? Non viene nessuno al Legend ??...
                io deciderò a giorni...purtroppo non dipende solo da me...
                eventualmente tu immagino sapresti consigliarmi dove andare vero?
                se sarai in giro con la macchina della foto minimo me la fai vedere bene eh!
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #38
                  Re: Rally Legend: chi viene?

                  ok camper prenotato si parte giovedì sera
                  ma avete visto l'elenco iscritti????? sbavv
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rally Legend: chi viene?

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    io deciderò a giorni...purtroppo non dipende solo da me...
                    eventualmente tu immagino sapresti consigliarmi dove andare vero?
                    se sarai in giro con la macchina della foto minimo me la fai vedere bene eh!
                    Gioco in casa...quelle strade le conosco a memoria, anni fà correvo con un' amico con una FORD RS 2000 MK2...

                    La macchina dell' avatar??...Avercela QUELLA... ..io ho "solo" la versione stradale bella pompata, ma ora è ferma in garage a causa di un' incomprensione con un terrapieno ...sarò in giro con l' RX-7, se ci si dà un' appuntamento c' incontriamo...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rally Legend: chi viene?

                      Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                      Gioco in casa...quelle strade le conosco a memoria, anni fà correvo con un' amico con una FORD RS 2000 MK2...

                      La macchina dell' avatar??...Avercela QUELLA... ..io ho "solo" la versione stradale bella pompata, ma ora è ferma in garage a causa di un' incomprensione con un terrapieno ...sarò in giro con l' RX-7, se ci si dà un' appuntamento c' incontriamo...
                      sul sito sono uscite le cartine!
                      visto che correvi pure mi sembri la persona migliore per indicarmi punti interessanti e spettacolari...a san marino ci andavo spesso quando vivevo a urbino ma le strade del rally non penso di averle mai fatte...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X