Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 HDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: peugeot 206 HDI

    Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
    ....non volevo superare i 14000 euro.. con la 1.6 hdi contando il mio usato ci sto dentro a filo
    Uhmmm....Ma un 1.3Mjet da 90cv che consuma poco e spinge tanto??

    Commenta


    • #12
      Re: peugeot 206 HDI

      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Uhmmm....Ma un 1.3Mjet da 90cv che consuma poco e spinge tanto??
      il 1.3 Mjet da 90 cv è difficile da portare via a 14000 + il ritiro dell'usato!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #13
        Re: peugeot 206 HDI

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        20000km/anno e pensi a un diesel? per me non conviene assolutamente...

        poi che senso ha pensare ai consumi, al risparmio ecc ecc e poi pensi gi&#224; di elaborarla?



        ma x essere conveniente quanti km deve fare uno col diesel????considerate che la media dei km all anno x i diesel &#232; quella la.....x me siete esagerati...se i km erano 5 7000mila km all'anno cio&#232; pressoche niente ok,ma 20mila penso che 1 diesel ci sta tutto,poi c &#232; anche gente che se li fa col 2000cc a benzina...per&#242; credo che anche x meno uno possa ricorrere ad 1 diesel



        Cmq x quanto riguarda i modelli io ho portato il 206 1400cc Hdi,non manca la coppia,certo il 1600cc sar&#224; meglio,per&#242; sappi che il 1400cc,non &#232; lento,avendo anch io una Punto non come la tua,ma 1 po + potente,posso dirti che cmq accelera meglio gia solo il 1400cc,il 1600cc,consuma di + rispetto al 1400,ma va ancora meglio,unica cosa quei motori fottono le testate....


        PS conoscendo + o meno bene il modello di Punto,mi pare strano che con soli 102mila km sia da buttare,un mio amico ce ne ha 252mila e ancora regge da favola....
        Ultima modifica di Devilmachine; 27-09-2006, 22:29.

        Commenta


        • #14
          Re: peugeot 206 HDI

          Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
          ma x essere conveniente quanti km deve fare uno col diesel????considerate che la media dei km all anno x i diesel è quella la.....x me siete esagerati...se i km erano 5 7000mila km all'anno cioè pressoche niente ok,ma 20mila penso che 1 diesel ci sta tutto,poi c è anche gente che se li fa col 2000cc a benzina...però credo che anche x meno uno possa ricorrere ad 1 diesel



          Cmq x quanto riguarda i modelli io ho portato il 206 1400cc Hdi,non manca la coppia,certo il 1600cc sarà meglio,però sappi che il 1400cc,non è lento,avendo anch io una Punto non come la tua,ma 1 po + potente,posso dirti che cmq accelera meglio gia solo il 1400cc,il 1600cc,consuma di + rispetto al 1400,ma va ancora meglio,unica cosa quei motori fottono le testate....


          PS conoscendo + o meno bene il modello di Punto,mi pare strano che con soli 102mila km sia da buttare,un mio amico ce ne ha 252mila e ancora regge da favola....
          io i miei conti me li sono fatti e personalmente sotto i 30000km/anno non vedo grande convenienza nel diesel...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: peugeot 206 HDI

            Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            il 1.3 Mjet da 90 cv è difficile da portare via a 14000 + il ritiro dell'usato!
            Ah.....Pensavo costasse di meno.....Non ho Al Volante in giro per casa,quindi non pensavo che costasse tanto il 1.3 Mjet....

            Commenta


            • #16
              Re: peugeot 206 HDI

              la LANCIA YPSILON non ti piace ???
              adesso è uscito il restyling quindi sulla versione precedente ci dovrebbero essere degli sconti !!!!!!!





              Commenta


              • #17
                Re: peugeot 206 HDI

                magari quello da 90cv della punto mk3 ce la fa...
                nn per forza la Gpunto
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #18
                  Re: peugeot 206 HDI

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  la LANCIA YPSILON non ti piace ???
                  adesso è uscito il restyling quindi sulla versione precedente ci dovrebbero essere degli sconti !!!!!!!

                  [qimg]http://www.km77.com/marcas/lancia/ypsilon_03/0primera/gra/ttdq/17.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://www.km77.com/marcas/lancia/ypsilon_03/0primera/gra/ttdq/19.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://www.km77.com/marcas/lancia/ypsilon_03/0primera/gra/ttdq/22.jpg[/qimg]

                  a me proprio nn piace, è troppo da donna
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #19
                    Re: peugeot 206 HDI

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    io i miei conti me li sono fatti e personalmente sotto i 30000km/anno non vedo grande convenienza nel diesel...
                    massi per te è diverso lo sappiamo che schifi il diesel percio 20k km nn ti bastano per pareggiare i conti.... ma fidati che per andare a lavorare durante la settimana mettere 15 euro al posto 50 di un diesel ne vale pena...

                    unica pecca assicurazione e tagliandi.
                    Socio DeepTuning Club (marius_rc)

                    date un'occhiata qua....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: peugeot 206 HDI

                      io nn ho capito cosa intende per 14000+ ritiro dell'usato...
                      se vuol dire che la macchina deve costare 14000 e a questi scalare quelli dell'usato (quindi vuol spendere meno di 14000), niente GP....

                      se intende che l'assegno che vuole staccare è max di 14000 (quindi la macchina costa di + ma gli tolgono quelli dell'usato), allora:
                      grande punto 1.3 Multijet 6m Sport (90cv) 3p:
                      listino 16550. con un pò di sconto del conce mettiamo 16000 tondi... se scali anche il ritiro dell'usato, nei 14000 ci dovrebbe rientrare....
                      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X