Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 HDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: peugeot 206 HDI

    Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
    spesso si ha più sconto senza dar dentro dentro l'usato che facendolo valutare. l'unica cosa da fare è andare in concessionaria farsi fare il preventivo e chiedere cosa ti scontano se gli dai dentro la punto e cosa ti scontano se non gliela dai dentro. poi il tuo vecchio bolide lo vendi da privato
    ma farsi ritirare l'usato a un concessionario t risparmi molti sbattimenti se l'auto nn è in ordine...
    se la vendi a un privato nn gliela puoi dare con rumori vari, olii da cambiare ecc...

    se fosse un'auto in ordine allora si ke puoi farti qualke € in + vendendola a un privato
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #32
      Re: peugeot 206 HDI

      metti caso che in concessionaria di scalano 500€ se gli dai dentro la macchina e invece te ne scalano 2000 se la tua vecchia carretta la butti al fiume cosa ti conviene di più? il fatto è che i concessionari il più delle volte non hanno voglia di prendersi il tuo scassone perchè per loro è un problema disfarsene in seguito
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #33
        Re: peugeot 206 HDI

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        Sicuramente le migliori adesso sono le Clio 1.6 dCi 110cv veramente molto carine
        l'hai fatto tu il 1.6DCi 110cv? no perchè per ora c'è solo il 1.5 da 105
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: peugeot 206 HDI

          Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
          allora è a posto....
          praticamente alla fine la paga 16550-3500=13050...facciamo 13000 tondi...
          se gli fanno anche un pò di sconto (diciamo quei 550e...):
          12500 euro
          nn è vero... l'offerta è solo sulla stilo sw.. magari fosse stato così semplice.. il preventivo della Gp l'ho già in mano.. sono 16000 euro tondi tondi .. mi pare esagerato

          oggi ho fatto il preventivo in peugeot... il 1.4 costa 12 200 euro.. poco per essere un diesel

          in entrambi i casi ho già sottratto il valore dell'usato.. tenete conto che in peugeot mi danno 1500.. in fiat 700

          comunque la linea della Gp proprio nn mi va giù.. avrà anche un buon motore ma nn mi piace..anche come interni la 206 è più accogliente.. anche la 207 nn è malaccio

          poi per il fatto del deisel mi conviene di più.. perchè a prenderela i miei mi aiutano un pochino. a mantenerla no.. quindi se posso evitare 50 euro di benzina a settimana è molto meglio
          Ultima modifica di puntino60; 28-09-2006, 14:07.
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #35
            Re: peugeot 206 HDI

            Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
            nn è vero... l'offerta è solo sulla stilo sw.. magari fosse stato così semplice.. il preventivo della Gp l'ho già in mano.. sono 16000 euro tondi tondi .. mi pare esagerato

            oggi ho fatto il preventivo in peugeot... il 1.4 costa 12 200 euro.. poco per essere un diesel

            in entrambi i casi ho già sottratto il valore dell'usato.. tenete conto che in peugeot mi danno 1500.. in fiat 700

            comunque la linea della Gp proprio nn mi va giù.. avrà anche un buon motore ma nn mi piace..anche come interni la 206 è più accogliente.. anche la 207 nn è malaccio

            poi per il fatto del deisel mi conviene di più.. perchè a prenderela i miei mi aiutano un pochino. a mantenerla no.. quindi se posso evitare 50 euro di benzina a settimana è molto meglio
            allora, visto che ti piace e costa poco, vai di peugeot...
            Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

            Commenta


            • #36
              Re: peugeot 206 HDI

              io volevo chiedere a voi se a livello di tenuta, motore, affidabilità è meglio della mia punto o no.. come linea è molto carina, ma nn avendola mai guidata nn saprei cosa dire. io voglio una macchina che nn costi una fortuna e che mi faccia divertire.. le uniche elaborazioni che poi potrò farci saranno l'assetto e l'impianto audio.. e il modulo aggiuntivo .. (la mappa no perchè penalizza i consumi e nn si può togliere) oltre a un bel filtro aria.. niente di più.. ma tutto questo col tempo.. per ora deve costare poco e farmi divertire
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #37
                Re: peugeot 206 HDI

                Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                io nn ho capito cosa intende per 14000+ ritiro dell'usato...
                se vuol dire che la macchina deve costare 14000 e a questi scalare quelli dell'usato (quindi vuol spendere meno di 14000), niente GP....

                se intende che l'assegno che vuole staccare è max di 14000 (quindi la macchina costa di + ma gli tolgono quelli dell'usato), allora:
                grande punto 1.3 Multijet 6m Sport (90cv) 3p:
                listino 16550. con un pò di sconto del conce mettiamo 16000 tondi... se scali anche il ritiro dell'usato, nei 14000 ci dovrebbe rientrare....
                16550 .... modello base x altezza diviso 2
                a quel prezzo mancano ruota d scorta 50€...omologazione 5 posti 180 € + divano post sdoppiabile (obbligatorio altrimenti nn t danno l'omologazione in fiat ) sono altri 170 €,vernice met 300 €,cerchi in lega e fendinebbia(che sul modello base nn mettono....quindi bisogna scegliere l'allestimento Dynamic.....)altri 1000€ circa! .... la 1.3 90 cv a meno d 17500 euro con gli accessori sopraelencati non la porti mica via!senza contare che se t ritirano l'usato sconto non ne fanno!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #38
                  Re: peugeot 206 HDI

                  Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                  16550 .... modello base x altezza diviso 2
                  a quel prezzo mancano ruota d scorta 50€...omologazione 5 posti 180 € + divano post sdoppiabile (obbligatorio altrimenti nn t danno l'omologazione in fiat ) sono altri 170 €,vernice met 300 €,cerchi in lega e fendinebbia(che sul modello base nn mettono....quindi bisogna scegliere l'allestimento Dynamic.....)altri 1000€ circa! .... la 1.3 90 cv a meno d 17500 euro con gli accessori sopraelencati non la porti mica via!senza contare che se t ritirano l'usato sconto non ne fanno!
                  bella roba!!! nn lo sapevo...
                  Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: peugeot 206 HDI

                    Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                    io volevo chiedere a voi se a livello di tenuta, motore, affidabilità è meglio della mia punto o no.. come linea è molto carina, ma nn avendola mai guidata nn saprei cosa dire. io voglio una macchina che nn costi una fortuna e che mi faccia divertire.. le uniche elaborazioni che poi potrò farci saranno l'assetto e l'impianto audio.. e il modulo aggiuntivo .. (la mappa no perchè penalizza i consumi e nn si può togliere) oltre a un bel filtro aria.. niente di più.. ma tutto questo col tempo.. per ora deve costare poco e farmi divertire
                    la mappa penalizza i consumi e il modulo no???

                    ma per favore...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #40
                      Re: peugeot 206 HDI

                      Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                      allora, visto che ti piace e costa poco, vai di peugeot...
                      concordo in pieno!
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X