annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 HDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: peugeot 206 HDI

Originariamente inviato da mariotuning Visualizza il messaggio
    massi per te è diverso lo sappiamo che schifi il diesel percio 20k km nn ti bastano per pareggiare i conti.... ma fidati che per andare a lavorare durante la settimana mettere 15 euro al posto 50 di un diesel ne vale pena...

unica pecca assicurazione e tagliandi.
    non vuol dire una mazza, io parlo puramente di guadagno/risparmio, non sto a guardare che non mi piacciono o mi piacciono i diesel...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
      io nn ho capito cosa intende per 14000+ ritiro dell'usato...
      se vuol dire che la macchina deve costare 14000 e a questi scalare quelli dell'usato (quindi vuol spendere meno di 14000), niente GP....

se intende che l'assegno che vuole staccare è max di 14000 (quindi la macchina costa di + ma gli tolgono quelli dell'usato), allora:
      grande punto 1.3 Multijet 6m Sport (90cv) 3p:
      listino 16550. con un pò di sconto del conce mettiamo 16000 tondi... se scali anche il ritiro dell'usato, nei 14000 ci dovrebbe rientrare....
      tra l'altro ora in fiat nn c'è la supervalutazione dell'usato d 3500€???
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

a me proprio nn piace, è troppo da donna
        superquoto!!

io consiglio la 206 poi per il motore dipende dai fondi che vuoi investire, col 1.6 ti puoi divertire abbastanza, il 1.4 magari risulterà un po' "fiacco". però tieni conto che se fino a oggi hai guidato un aspirato da 60CV il 1.4 diesel ti sembrerà una bomba

per quanto riguarda il fatto che dopo 100K km la macchina sia da buttare dipende da come è stata mantenuta fino ad oggi, se non ci stai dietro alla macchina lei non si cambia l'olio da sola...
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

a me proprio nn piace, è troppo da donna
          NON sei tu che devi cambiare auto, ma puntino60 !!!

Commenta

tra l'altro ora in fiat nn c'è la supervalutazione dell'usato d 3500€???
            allora è a posto....
            praticamente alla fine la paga 16550-3500=13050...facciamo 13000 tondi...
            se gli fanno anche un pò di sconto (diciamo quei 550e...):
            12500 euro
            Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              NON sei tu che devi cambiare auto, ma puntino60 !!!

.
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

sono stato ora sul sito...
                la promozione della supervalutazione scade il 30 sett... cioè domani l'altro ....
                cmnq l'usato un qualcosa lo valutano di sicuro...
                tutto sommato nei 14k ci dovrebbe rientrare anche senza supervalu...
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

spesso si ha più sconto senza dar dentro dentro l'usato che facendolo valutare. l'unica cosa da fare è andare in concessionaria farsi fare il preventivo e chiedere cosa ti scontano se gli dai dentro la punto e cosa ti scontano se non gliela dai dentro. poi il tuo vecchio bolide lo vendi da privato
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

io ho il 1.6 hdi della peugeot 206....
                    mi trovo da dio...anche a livello di motore...non mi ha mai dato problemi...anzi...soddisfazioni molte....
                    io te la consiglia...poi comunque è ben curata anche come allestimenti quindi,,,
                    leoncino rampante leoncino rampante
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

Sicuramente le migliori adesso sono le Clio 1.6 dCi 110cv veramente molto carine
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X