Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

    minkia ma è assurdo...invece di migliorare, ste leggi peggiorano?????...e che palle...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

      Già la avevo sentita sta storia infatti mi han messo in crisi ... al momento nn posso cambiare auto ed è un grosso problema xchè nn ne posso fare a meno

      Finirà che mi farà un sec scarico da montare x fare il bollo con 4 o 5 catalizzatori + 2 o 3 fap così nn inquino hahah
      ( poi ovviamente li rismonto )

      Commenta


      • #13
        Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

        se prima molta gente non lo pagava il bollo ora è sicuro che le entrate dello stato sulle tasse automobilistiche diminuiranno notevolmente
        Ultima modifica di Leo-PtWo; 27-09-2006, 21:48.

        Commenta


        • #14
          Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

          e le storiche?
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #15
            Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

            Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
            se prima molta gente non lo pagava il bollo ora è sicuro che le entrate dello stato sulle tasse automobilistiche diminuiranno notevolmente
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

              Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
              se prima molta gente non lo pagava il bollo ora è sicuro che le entrate dello stato sulle tasse automobilistiche diminuiranno notevolmente
              mah... ormai arriva la lettera a casa che ti dice subiti che hai pagato o meno ...
              a me l'anno scorso mi è arrivato da pagare il bollo scaduto per la moto che ormai aveve pure venduto da tempo...
              il canone rai ivece quello sì che non bisognerebbe pagarlo, cazzo mica ci vuole una parabola per vedere la rai... poi con la merda che fanno manco 5euro all'anno bisognerebbe dargli !
              tornando al discorso bollo, penso sia una delle tasse più stupide che ci siano, se pago è perchè ho un servizio, ma servizi io non ne vedo

              Commenta


              • #17
                Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

                Per me certa gente non ha una vita sessuale degna di questo nome...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #18
                  Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

                  Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                  mah... ormai arriva la lettera a casa che ti dice subiti che hai pagato o meno ...
                  a me l'anno scorso mi è arrivato da pagare il bollo scaduto per la moto che ormai aveve pure venduto da tempo...
                  il canone rai ivece quello sì che non bisognerebbe pagarlo, cazzo mica ci vuole una parabola per vedere la rai... poi con la merda che fanno manco 5euro all'anno bisognerebbe dargli !
                  tornando al discorso bollo, penso sia una delle tasse più stupide che ci siano, se pago è perchè ho un servizio, ma servizi io non ne vedo
                  io invece non capisco se la macchina mi sono dovuto fare il c**o per comprarla, e altrettanto devo fare per mantenerla, poi devo pagarci anche la tassa sulla proprietà. è solo una tassa stupida come tutte quelle aggiuntive che paghiamo consumando benzina(da notare tasse anche di più di 50 anni fa)

                  p.s. anche il canone rai c'è molta gente che non lo paga
                  p.p.s. anche ora che è controllato, non sò come fanno, ma conosco gente che lo salta il bollo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

                    mah gi&#224; l'astra che avevo inquinava almeno 10 volte pi&#249; dell'm3 (ancora quasi originale..)....se continuano cos&#236; elimino i kat anche sull'm, e quando mi faccio fare gli alberi a camme non chieder&#242; pi&#249; prestazioni, ma pi&#249; emissioni, almeno potr&#242; dire allo sbirro "pago solo come una ferrari moderna, ma inquino e dovrei pagare come una portaerei"
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Bollo auto si pagherà in base alle emissioni....

                      questi hanno fumato pesante... o meglio hanno respirato i fumo di qlc scarico libero.....

                      cmq il risultato nn cambia... hanno perso il bene dell'intelletto....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X