Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100 in autostrada....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: 0-100 in autostrada....

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    forse volevi scrivere "Ogni cosa che vedete in tv o leggete dovete per forze chiedervi se è vero/fattibile oppure no??"
    Tutto è fattibile, non è questo il problema. Però adesso la fate lunga...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #72
      Re: 0-100 in autostrada....

      Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
      purtroppo (o per fortuna) il "buon senso" è puramente soggettivo: ognuno ha il suo ed è convinto che sia quello giusto.

      per me fare uno 0-100 in autostrada premurandomi di nn creare in alcun modo pericolo nn è nè giusto ne sbagliato, dal punto di vista etico. è una cosa che se vuoi fare fai, punto. il buon senso, il mio buon senso, nn mi dice "nn lo devi fare" o "fallo per forza"... mi dice solo "se lo vuoi fare, e stai attento, nn vedo perchè nn lo devi fare..."

      alex, puoi condividere o no... il mio modo di pensare è questo, ma ognuno ha il suo...
      ciao
      Il buon senso è oggettivo, una cosa di buon senso lo è sotto gli occhi di tutti.
      Se penso che è di buon senso picchiare un bambino, non è il mio buon senso, è una visione distorta.
      Anche tu hai buon senso quando dici, sto attento a non procurare danni...infatti il buon senso sta nel limitare la propria libertà quando questa invade quella degli altri...
      Cmq sono convinto di una cosa, da questo discorso non se ne esce più...

      Commenta


      • #73
        Re: 0-100 in autostrada....

        io quando faccio roma-grosseto mica sgommo mi piace vedere gli altri sgassare tipo BMW M5 contro Fiat Pungo GT

        Commenta


        • #74
          Re: 0-100 in autostrada....

          Faccio sempre lo 0 - 100 in autostrada
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #75
            Re: 0-100 in autostrada....

            Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
            Faccio sempre lo 0 - 100 in autostrada
            Per me i 100 sono uno stato di transizione...
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta

            Sto operando...
            X