Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In arrivo la stangata sull'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: In arrivo la stangata sull'auto

    io sono a favore della supertasse sui suv.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #12
      Re: In arrivo la stangata sull'auto

      io sono a favore di andarcene dall'italia
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #13
        Re: In arrivo la stangata sull'auto

        Anch'io. Concordo!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #14
          Re: In arrivo la stangata sull'auto

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Mah, semplice, se mi faranno pagare di più vuol dire che inquinerò di più...
          Scusate, ma la revisione fatta ogni 2 anni a che serve? E il bollino blu, non serve più farlo dato che adesso hanno deciso che sono un criminale e inquino come una bestia?
          Cioè, da un lato mi dicono che inquino come un animale e dall'altro mi dicono di fare il controllo per certificare che non inquino poi così tanto???

          il bollino blu non serve per far vedere che non inquini anche perchè inquini cmq, serve per controllare che la tua auto rimanga in linea con la direttiva antinquinamento con la quale è uscita dalla fabbrica. esempio: se la tua 75 è onologata €1 controllano che le emissioni siano sempre €1
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #15
            Re: In arrivo la stangata sull'auto

            Certo, nel caso di Euro1, Euro2,ecc. ecc..

            Ma nel mio caso che cazzo serve, scusa?? Per confermare quello che sta già scritto a libretto, cioè che sono nella categoria di quelli che inquinano più di tutti?? Cioè, cosa vogliono controlalre, che non sia diventato "euro -1"????

            O sarà mica per fregare l'ennesima cifra all'automobilista che paga e sta sempre zitto??
            Ultima modifica di robi2000ts; 29-09-2006, 09:43.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #16
              Re: In arrivo la stangata sull'auto

              i suv mi stanno troppo sulle balle...spero che gli diano una mazzata !
              so che non è giusto ed è la solita novità tanto per rubare soldi ma mi sono stancato di trovarmi davanti suv che sono come muri e non ti fanno vedere il traffico che c'è davanti...sono odiosi !

              Commenta


              • #17
                Re: In arrivo la stangata sull'auto

                Boh, secondo me non è tanto giusto colpirli sulla tassa di possesso, ma mi sembra ragionevole evitare di farli entrare in città.
                Porca miseria, è innegabile che incasinano la strada...

                Come, giustamente, a me che sono Euro 0 mi tengono lontano dalla città perchè inquino, lo stesso dovrebbero farlo con i SUV...

                Però sulla tassa di proprietà non è giusto colpirli, finirebbero con essere penalizzati anche quelli che abitano in posti sperduti di montagna che hanno bisogno di sto tipo di mezzi...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #18
                  Re: In arrivo la stangata sull'auto

                  Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  Quella sugli euro 4 è invece un regalo a mamma fiat che tanto ha sponsorizzato prodi! Quindi presumo che sia vera!
                  Vale anche per chi l'euro 4 ce l'ha già?
                  perchè altrimenti mi gira il ca...ppello per averla comprata solo qualche mese fa..
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: In arrivo la stangata sull'auto

                    Come al solito i politici parlano e nn sanno quello che dicono!

                    Bisognerebbe smettere d pagare ste tasse assurde....peccato che siamo un popolo di merd@ nn capace di farsi valere! Dobbiamo ancora imparare molto dai francesi!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: In arrivo la stangata sull'auto

                      e Dei tir che ne dite... quelli non sono ne inquinanti, ne pericolosi per la circolazione, e soprattutto l'usura delle strade causata da un coso di 16 metri che pesa 40tonnellate &#232; paragonabile a quella di una smart!
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X