Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In arrivo la stangata sull'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: In arrivo la stangata sull'auto

    Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    Come al solito i politici parlano e nn sanno quello che dicono!

    Bisognerebbe smettere d pagare ste tasse assurde....peccato che siamo un popolo di merd@ nn capace di farsi valere! Dobbiamo ancora imparare molto dai francesi!
    Infatti se passano sta legge di merda io non pagherò più il bollo come ho fatto fino ad oggi. La intesto a mio zio che è invalido e poi pago niente di bollo.
    E in compenso continuo a girare con la macchina Euro 0 inquinando a più non posso...

    ahahahahahah!!!!
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #22
      Re: In arrivo la stangata sull'auto

      le solite cavolate dei politici... le pensano quando sono sopra alla tazza del cesso e devono sparare stron*ate...
      ogni tanto tirano fuori qualke fesseria, come se nn bastasse ke qualsiasi pezzo monti (al di fuori dell'originale) devi farlo omologare

      Tutti in germania o in america, raga. Poi voglio vedere ke altro inventano se l'italia si spopola... magari qualke contributo per farci rientrare in patria

      Commenta


      • #23
        Re: In arrivo la stangata sull'auto

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        i suv mi stanno troppo sulle balle...spero che gli diano una mazzata !
        so che non è giusto ed è la solita novità tanto per rubare soldi ma mi sono stancato di trovarmi davanti suv che sono come muri e non ti fanno vedere il traffico che c'è davanti...sono odiosi !
        scusami ma sto odio dv ti esce??????????????

        io sinceramente nn ti capisco, in famigia abbiamo un "suv" (come viene definito ma nn lo è) e quelle poche volte che lo usiamo in città mi muovo meglio di molta altra gente stupida che ha macchinette con la sicurezza di una scatola di sardine (tipo smart e company)
        se nn riesci a vedere quello c'è davanti tiene la distanza di sicurezza anke in città, io quando vedeo quelli che mi si attaccano al culo inchiodo di proposito così al prossimo semaforo nn ti si appicano più al culo
        e poi cmq la tassa sui suv medio piccoli nn la vedo giusta (anke in questa categoria ci sono varie distinzioni) la mia è più corta si una normale station wagon, un po + larga ed un po più alta (giusto 10 cm) e pesa meno di un audi A6, ti sembra giusto far pagare di +?????????

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #24
          Re: In arrivo la stangata sull'auto

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Boh, secondo me non è tanto giusto colpirli sulla tassa di possesso, ma mi sembra ragionevole evitare di farli entrare in città.
          Porca miseria, è innegabile che incasinano la strada...

          Come, giustamente, a me che sono Euro 0 mi tengono lontano dalla città perchè inquino, lo stesso dovrebbero farlo con i SUV...

          Però sulla tassa di proprietà non è giusto colpirli, finirebbero con essere penalizzati anche quelli che abitano in posti sperduti di montagna che hanno bisogno di sto tipo di mezzi...
          beh incasinare la strada ci si riesce con qualsiasi macchina o altro mezzo

          concordo con te sul fatto che ne sarebbero altamente penalizzati chi ne ha bisogno (tipo me)

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #25
            Re: In arrivo la stangata sull'auto

            Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            scusami ma sto odio dv ti esce??????????????

            io sinceramente nn ti capisco, in famigia abbiamo un "suv" (come viene definito ma nn lo è) e quelle poche volte che lo usiamo in città mi muovo meglio di molta altra gente stupida che ha macchinette con la sicurezza di una scatola di sardine (tipo smart e company)
            se nn riesci a vedere quello c'è davanti tiene la distanza di sicurezza anke in città, io quando vedeo quelli che mi si attaccano al culo inchiodo di proposito così al prossimo semaforo nn ti si appicano più al culo
            e poi cmq la tassa sui suv medio piccoli nn la vedo giusta (anke in questa categoria ci sono varie distinzioni) la mia è più corta si una normale station wagon, un po + larga ed un po più alta (giusto 10 cm) e pesa meno di un audi A6, ti sembra giusto far pagare di +?????????
            io l'ho specificato...NON ritengo giusto questa riforma per far pagare di più i SUV...
            la mia era solo una considerazione personale...a me i SUV non piacciono, anzi quando ce li ho a culo mi fanno quasi paura...per il discorso del non vedere davanti non è una questione di distanza di sicurezza (cosa che mantengo visto che in 6 anni di patente ho alle spalle ZERO incidenti...aspetta che mi tocco!!!)
            l'altro giorno andando a casa di un mio amico ci siamo incolonnati e avevo davanti un Ssangyong Rexton...non riuscivo a vedere nulla davanti a me, solo questa muraglia di lamiera...

            Commenta


            • #26
              Re: In arrivo la stangata sull'auto

              Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              Vale anche per chi l'euro 4 ce l'ha già?
              perchè altrimenti mi gira il ca...ppello per averla comprata solo qualche mese fa..
              Cmq da quello che ho letto l'esenzione del bollo (per 5 anni!!!) per le euro4 vale solo per chi le compra da 1° gennaio in poi. In pratica, quelli che l'hanno appena presa se la prendono in culo per bene...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #27
                Re: In arrivo la stangata sull'auto

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                beh incasinare la strada ci si riesce con qualsiasi macchina o altro mezzo

                concordo con te sul fatto che ne sarebbero altamente penalizzati chi ne ha bisogno (tipo me)
                Beh, non so lì da te, ma qua a trieste la mattina la città è inytasata per colpa di quelle stronze che fregano il SUV al marito per portare i figli a scuola. ovviamente poi la buttano i nseconda fila con le 4 frecce. Non capiscono che non hanno per mano uno scooter ma una roba che intralcia????????
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: In arrivo la stangata sull'auto

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  io l'ho specificato...NON ritengo giusto questa riforma per far pagare di più i SUV...
                  la mia era solo una considerazione personale...a me i SUV non piacciono, anzi quando ce li ho a culo mi fanno quasi paura...per il discorso del non vedere davanti non è una questione di distanza di sicurezza (cosa che mantengo visto che in 6 anni di patente ho alle spalle ZERO incidenti...aspetta che mi tocco!!!)
                  l'altro giorno andando a casa di un mio amico ci siamo incolonnati e avevo davanti un Ssangyong Rexton...non riuscivo a vedere nulla davanti a me, solo questa muraglia di lamiera...
                  ok scusa, piccola incomprensione mia

                  cmq anke io odio i "suv" inutili tipo X5, ML, Ssangyong Rexton, Cayenne, nn servono ne per fare fuoristrada ne per andare in città, sono solo una moda e la tassa visto che si applicherebbe su questo tipo di veicoli me la prenderei pure io che ho un piccolo fuoristrada (che lo uso per lo scopo per cui è stato progettato) e sta cosa mi fa incazzare altamente!!!!!!!!!

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #29
                    Re: In arrivo la stangata sull'auto

                    mah la mia vecchia croma ha meno cavalli perchè la nuova croma ha + cavalli e unquina di + tanto io bollo non lo pago ho la LEGGE 104

                    Commenta


                    • #30
                      Re: In arrivo la stangata sull'auto

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Boh, secondo me non è tanto giusto colpirli sulla tassa di possesso, ma mi sembra ragionevole evitare di farli entrare in città.
                      Porca miseria, è innegabile che incasinano la strada...

                      Come, giustamente, a me che sono Euro 0 mi tengono lontano dalla città perchè inquino, lo stesso dovrebbero farlo con i SUV...

                      Però sulla tassa di proprietà non è giusto colpirli, finirebbero con essere penalizzati anche quelli che abitano in posti sperduti di montagna che hanno bisogno di sto tipo di mezzi...
                      uno che abita sperduto in montagna non si prende il Canyenne... ne un ml o un x5 e neanche un rx400

                      incasinano il traffico, occupano un botto di spazio nei parcheggi, pesano tantissimo e quindi a parità di motorizzazione consumano di più.

                      volete spendere 70.000€ e rompere l'anima agli altri utenti della strata? ecco la tassa! e speriamo che passi la moda e che quelli che hanno da spendere tutti quei bei eurozzi in una macchina, inizino a girare con macchine serie

                      si nota la mia antipatia verso i suv?
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X