Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

    io ho votato GPunto, anche se credo che l'ibiza non sia inferiore in nulla alla Punto, Polo neanche presa in considerazione. secondo me devi vedere qual è la differenza di prezzo a parità di dotazione e poi decidere. le differenze a livello di motore, oltre che nella coppia, sta nel diverso tipo di iniezione: la Punto è common rail, l'Ibiza è iniettore-pompa. io personalmente, nonostante non sia un estimatore del diesel, preferisco il common rail; nell'iniettore-pompa ogni iniettore è sormontato da una pompa e quindi la sostituzione di un iniettore costa come una casa nuova , l'iniettore del common rail costa cmq tanto
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

      X Brabus: so che il motore e il medesimo, ma i pesi cambiano, il telaio forse e lo stesso, cmq, l'aerodinamica, cambia qualcosa, e pensavo che la polo in qualche modo fosse migliore, i dati dichiarati sono infatti migliori, dichiarati pero


      In effetti le dotazioni di serie era tra le cose che piu mi interessava...
      Quindi per i possessori fatevi avanti e ditemi...
      essendo unche patito della bella musica, volevo anche sapere come sono gli impianti originali, ovviamente mi riferisco al top che offre la casa, cioe:
      punto Impianto Hi-Fi "Interscope" con sub-woofer
      Lettore file audio digitali con porta USB

      ibiza Autoradio CD "Alana" MP3 e Volante multifunzione
      se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

      Commenta


      • #13
        Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

        Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
        sarà ke sono pure un po di parte , ma la grande punto sport multijet 130cv nn ha niente da invidiare alle rivali!!!! è una gran bella macchina!!!
        Quoto alla grande!!!Inoltre,credo che con una bella mappa diventi veramente micidiale come auto!

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

          ho provato punto e polo,mai ibiza. ma non ci tengo,non mi piace. idem per la polo che già non mi piaceva,poi dopo averla provata ancora meno.

          voto punto,è raro vedermi votare una fiat ma in questo caso la ritengo nettamente superiore alle rivali citate. ho rischiato quasi di divertirmi con la puntona ed esteticamente alla fine non mi dispiace!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

            nonostante le fiat non mi piacciono la g punto 130 è molto bella e va bene.. rognette classiche a parte.. paraurti che si gonfiano fari che si riempono d'acqua...
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

              esteticamente punto. come prestazioni non so...ho guidato solo la punto ma le altre non penso siano distanti anni luce.
              come rifiniture la punto penso sia su un buon livello ma non ho potuto mai confrontarla con le altre due quindi non faccio paragoni.
              ti posso solo dire che per ora sono più che soddisfatto della punto e che esteticamente mi piace molto di più ma non so molto delle altre.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #17
                Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                Originariamente inviato da proxx Visualizza il messaggio
                Grandi ragazzi, continuate tutti con i vostri pareri...

                Effettivamente la polo e molto costosa rispetto alle altre, l'avevo messa perche pensavo che ripagasse in prestazioni, oltre che qualita...

                una piccola cosina: la differenza di prezzo tra ibiza e Gp e ben poca....

                continuate
                la Fr costa quanto la GP mjet da 90 cv full opt. conta che c sono + o - 2000 € d differenza tra la FR e GP Sport!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #18
                  Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                  ma me lo kiedi!!??? Fiat Grande punto rulez!!
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

                  Socia del Club TANTA ROBBA®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                    Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    la Fr costa quanto la GP mjet da 90 cv full opt. conta che c sono + o - 2000 € d differenza tra la FR e GP Sport!
                    Ma, veramente da diversi giornali, siti vari ecc ecc, la differenza per i due modelli e di circa 500 euro, di listino, esculi optional di qualsiasi genere... vedi te...
                    Prima le seat costavano veramente poco, ma poi hanno aumentato i prezzi anche loro...

                    Se poi mi dici che all'atto pratico vengano di piu. ok..ma vale per entrambe... (sicuramente in una costa piu questo, piu l'altro ecc, pero piu o meno...)

                    Poi, tutto puo essere, dimmi le tue fonti
                    se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fiat Gpunto Sport, Seat Ibiza FR tdi o VW Polo Sportline tdi???

                      cmq sar&#224; la tua scelta, sceglierai due macchine veramente buone..
                      Nel dubbio..ne tolgo una!!

                      WRC inside!!!

                      Faccio quello che voglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X