Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi cambia oggi i cerchi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
    secondo me invece si sono evoluti con i tempi...
    negli anni in cui usci la punto gt, quei cerchi andavano eccome... adesso chi si prende una punto gt, nel 2006, con gusti del 2006, trova orribili quei cerchi.... ormai abbiamo l'abitudine o l'occhio x un altri tipo di "disegno"

    x quello che vedo adeso, cmq, le case mettono a disposizione tantissime varianti e anche ben assortite.... a me i cerchi della g.punto in foto piacciono e anche molto, probabilmente se fossi stato patentato ai tempi in cui usci la punto gt, avrei trovato belli queli che montava!


    il fatto è che chi vuole un cechio particolare ha gia le idee su quello che vuole, e quindi le case nonc i rimettono.... chi è in fissa x i cerchi particolari, non si fa incantare dal cechio di serie o optionale, o cmq il cerchio "della casa"
    Può darsi, però secondo me, prima si cambiavano come prima modifica estetica, ora ci si accontenta di quelli originali che poi non sono tanto male.
    Bò, forse perchè è cambiato il tuning (prima o cambiavi i cerchi, o avevi poco da fare), ora invece ci sono cataloghi con spoiler ecc ecc...

    Commenta


    • #12
      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

      Altro esempio:

      Mitico Fiestino turbo, questi li cambierei subito:

      [IMG][/IMG]


      Questi al contrario non li cambierei, al massimo metterei mano sui paraurti ant e post e minigonne, poi distanziali, ma i cerchi li lascerei:

      [/IMG]

      Commenta


      • #13
        Re: Chi cambia oggi i cerchi?

        i cerchi cambiano l'auto....
        nella mia famiglia non c'e' mai stata un auto con cerchi originali...

        Commenta


        • #14
          Re: Chi cambia oggi i cerchi?

          Raga è indiscutibile il fatto che le case automobilistiche oggi adottano cerchi di serie molto più belli di quelli originali di una volta(anni '90 compresi), ad esempio i cerchi di serie della nuova Astra....:







          Sinceramente se avessi un Astra con questi cerchi anche se fosse modificata esteticamente a più non posso non li cambierei, considerando che ci sono anche nelle misure da 17'' o da 18''!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Chi cambia oggi i cerchi?

            io ho una Saxo con i cerchi da 14 originali (prodotti dalla speedline e usati anche nel campionato saxo cup come cerchio obbligatorio) e mi piaciono abbastanza, li preferisco ai 15 originali...


            in futuro prevedo di cambiarli per degli OZ ultraleggera da 7x15...soprattutto per alleggerire (anche se mi piacciono moltissimo...)
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #16
              Re: Chi cambia oggi i cerchi?

              Effettivamente, tra le auto nuove di zecca che ci sono in circolazione ora.. devo dire che quelli che monta l'Astra nuova sono i più "azzeccati" e belli da vedere.

              Per il resto, non posso che quotare il pensiero di Alex83. I tempi cambiano per tutto

              Commenta


              • #17
                Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                quoto, finalmente si sono svegliati a fare cerchi in lega di serie belli
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #18
                  Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                  Nelle mie macchine precedenti li avevo sempre cambiati, ora quelli di serie del Civic mi piacciono e poi sono già da 17''.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                    Questa è una Bravo HGT:


                    [IMG][/IMG]




                    Questa una Stilo Abarth:

                    [IMG][/IMG]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                      Una splendida M3 E36:

                      [IMG][/IMG]



                      Questa è una ancor più bella M3 E46:



                      [IMG][/IMG]


                      Chi di voi cambierebbe questi cerchi? Bè, per quanto riguarda i cerchi hanno fatto passi da giganti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X