Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto tuning = correre in strada ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto tuning = correre in strada ??

    Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    oddio.. magari più trentenni forse no.. certo che vedere certa gente (che dovrebbe avere un po' più di maturità di un 18enne) mi mette tristezza...
    ma guarda... va da città a città, da zona a zona.... a me fa tristezza in generale vedere le xsone che fanno stronzate in strada!
    Ma non x loro.... quando si sbattono sul muro, tolgono un 1% di pericolo dalla strada, ma se ci sono xsone in mezzo.....allora il discorso cambia!
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #12
      Re: Auto tuning = correre in strada ??

      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      ma guarda... va da città a città, da zona a zona.... a me fa tristezza in generale vedere le xsone che fanno stronzate in strada!
      Ma non x loro.... quando si sbattono sul muro, tolgono un 1% di pericolo dalla strada, ma se ci sono xsone in mezzo.....allora il discorso cambia!
      quoto..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: Auto tuning = correre in strada ??

        Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        quoto..
        E riquoto!

        E' questo il problema.

        Commenta


        • #14
          Re: Auto tuning = correre in strada ??

          un coglione del genere anche se avesse in mano una panda 750 a gas farebbe delle cazzate...non centra l'auto tuning...


          il fatto è che se uno usa una macchina normale e fa il coglione non fa notizia...se ha in mano una macchina tuning è un ragazzo che fa le gare e che fa cazzate in strada...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #15
            Re: Auto tuning = correre in strada ??

            sinceramente non sento mai parlare ai tg di ragazi morti su auto elaborate, ma solo di ragazzi morti il sabato sera o in condizioni climatiche avverse o x alte velocità.. ma nel servizio non si vedono mai spoiler in mezzo alla strada o altri particolari diffamatori x il tuning....
            Non si deve fare di un'erba un fascio.... ci saranno ache xsone che elaborano l'auto e fanno cazzate, ma la maggior parte delle xsone che fanno cagate, usano auto normali....

            anche xkè un'auto elaborata è bassa e utta in vtr... e chi le possiede è un gran spaccacazzo xkè va a 30 e frena x ogni pelo di ca**** che c'è in terra altrimenti gratta subito.....

            io parlo dell'aspetto estetico... xkè se passi in strada con un motore elaborato non lo vede nessuno, se invece ci arrivi con un'auto esagerata in estetica, allora la macchina si che salta all'occhio.....
            tuttavia, non ho mai sentito una xsona paragonare le mod con le corse o le cazzate.... ma lasciatemi la libertà di pensare che se una xsona elabora il motore e nn va mai in pista, da qualche parte sti cavalli li farà pur sfogare.....
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #16
              Re: Auto tuning = correre in strada ??

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              ma lasciatemi la libertà di pensare che se una xsona elabora il motore e nn va mai in pista, da qualche parte sti cavalli li farà pur sfogare.....
              bhè questa mi sembra una "piccola vaccata"...
              comunque se proprio lo deve fare, mi auguro che non lo faccia mentre nell'altra corsia sto passando io...oppure tu...

              Commenta


              • #17
                Re: Auto tuning = correre in strada ??

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                ma lasciatemi la libertà di pensare che se una xsona elabora il motore e nn va mai in pista, da qualche parte sti cavalli li farà pur sfogare.....
                Questo è uno spunto interessante.

                Anzi, mi permetto di aggiungere una cosa: Tutti quelli che vanno in pista poi si sfogano unicamente lì?

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto tuning = correre in strada ??

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  bhè questa mi sembra una "piccola vaccata"...
                  comunque se proprio lo deve fare, mi auguro che non lo faccia mentre nell'altra corsia sto passando io...oppure tu...
                  quindi qua in sardegna che non abbiamo l'ombra di una utodromo, chi elabora il motre, lo fa soo xa allegerire il portafoglio?
                  Santo dio che cavolo se ne fa una xsona di 100 cavalli in piu se non ha un circuito chiuso in cui correre?
                  Il discorso della sardegna è indicativo, xkè mi riferisco al posto inc ui vivo e ne conosco la situazione a livello di piste....

                  ma se alargo il discorso a tutto il paese... beh, non credo che tutti quelli che lavorano sul motore siano sempre in pista...
                  ok, ci saranno molti che sfruttano il motore solo nel circuito, ma ce ne sono molti altri che sfruttano quei cavalli in piu anche su strada....
                  dubito che chi fa una preparazione particolare al motore, corra solo una volt a l'anno....

                  e con correre non mi riferisco alla garetta clandestina, che secondo me è una leggenda come quella degli alligatori nelle fognie di new york, ma nel guidare con il piede pesante x le strade della città!
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto tuning = correre in strada ??

                    ...Ma è un conto tirare magari 2° e 3° su una strada poco trafficata e senza incroci a raso, quindi in sicurezza,altra caso è invece quello che fa sorpassi azzardati o si mette a fare il "pazzo" con la gente nei pressi che potrebbe attraversare o in ora di punta,con l'alto rischio di far male sè e gli altri!!!
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto tuning = correre in strada ??

                      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                      quindi qua in sardegna che non abbiamo l'ombra di una utodromo, chi elabora il motre, lo fa soo xa allegerire il portafoglio?
                      Santo dio che cavolo se ne fa una xsona di 100 cavalli in piu se non ha un circuito chiuso in cui correre?
                      Il discorso della sardegna è indicativo, xkè mi riferisco al posto inc ui vivo e ne conosco la situazione a livello di piste....

                      ma se alargo il discorso a tutto il paese... beh, non credo che tutti quelli che lavorano sul motore siano sempre in pista...
                      ok, ci saranno molti che sfruttano il motore solo nel circuito, ma ce ne sono molti altri che sfruttano quei cavalli in piu anche su strada....
                      dubito che chi fa una preparazione particolare al motore, corra solo una volt a l'anno....

                      e con correre non mi riferisco alla garetta clandestina, che secondo me è una leggenda come quella degli alligatori nelle fognie di new york, ma nel guidare con il piede pesante x le strade della città!
                      bhè ma non è che elaborare il motore è un comandameto !!!
                      già l'elaborazione in sè stessa è fuori legge, figuriamoci sfruttarla in mezzo al traffico...
                      se non ci sono piste ti vai a fare una gara di go kart che ti diverti lo stesso e hai meno rischi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X