Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la panda 4x4 è un SUV !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

    forse i più vecchi si ricordano che più di 10 anni fà c'era gia una sovratassa sui fuoristrada
    la "discriminanate" era avere più di 5 marce

    cosi ad esempio l'opel calibra turbo pagava la tassa (aveva 6 marce)

    e altri invece usavano un trucchetto , es. alle Feroza vendute in italia veniva tolto il riduttore, cosi avevano 5 marce (quindi niente tasse))

    Commenta


    • #12
      Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      beh secondo il mortadella si!!!!!!!!!!!!

      nn sanno manco come funziona una macchina e si mettono a fare ste leggi di merda
      Come al solito! Fanno leggi e provvedimenti riguardo ad argomenti che ignorano completamente.

      Altro che governo di tecnici...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #13
        Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

        non guardano solo le 4 ruote motrici..anche le dimesioni e il peso e il motore

        vabbe' che il governo italiano non e' tra i piu' scaltri..ma certi livelli di demenza(perora )deve ancora raggiungerli

        Commenta


        • #14
          Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

          Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
          non guardano solo le 4 ruote motrici..anche le dimesioni e il peso e il motore

          vabbe' che il governo italiano non e' tra i piu' scaltri..ma certi livelli di demenza(perora )deve ancora raggiungerli
          secondo me ci arriva tra poco (moooooooooooolto poco)

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #15
            Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

            qindi io conl a mia sirion 4wd a inserimento automatico e 75 kw
            sono un suvvista ?

            Commenta


            • #16
              Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              qindi io conl a mia sirion 4wd a inserimento automatico e 75 kw
              sono un suvvista ?
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

              me sa de si

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #17
                Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                forse i più vecchi si ricordano che più di 10 anni fà c'era gia una sovratassa sui fuoristrada
                la "discriminanate" era avere più di 5 marce

                cosi ad esempio l'opel calibra turbo pagava la tassa (aveva 6 marce)

                e altri invece usavano un trucchetto , es. alle Feroza vendute in italia veniva tolto il riduttore, cosi avevano 5 marce (quindi niente tasse))
                Lo ricordo bene, all'epoca avevamo proprio la Calibra Turbo!
                Anche i Fuoristrada 4 marce più riduttore non la pagavano, mi sembrava di essere l'unico che dovesse effettivamente pagarla!

                Nonostante l'errore di 10 anni fa, ci stanno ricascando...
                Nonostante detesti profondamente i SUV, trovo veramente questa legge assurda ed anticostituzionale.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #18
                  Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  qindi io conl a mia sirion 4wd a inserimento automatico e 75 kw
                  sono un suvvista ?
                  Buahahah!!! Povero Roky!
                  La Sirion un SUV...!!!! Scusa se mi viene da ridere a sentire ste leggi bislacche che fanno sembrerebbe di si!!

                  Quasi rido per non piangere!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #19
                    Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                    speriamo di no

                    non credo che la Fiat sarebbe contenta di ridurre molto la vendita delle panda 4x 4

                    Commenta


                    • #20
                      Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                      come mi ha raccontato mio padre, tempo fa fecero una cosa simile e ci rientrarono le sue delta che aveva da corsa
                      cmq a quanto ho capito vale solo per le 4wd permanenti? perche il tucson di mia mamma è 2wd e solo in caso di emergenza attaccano le ruote postereriori
                      Scuderia ARETUSA Rally
                      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                      Club Sicilianu sugnu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X