Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la panda 4x4 è un SUV !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

    ....mi sa' che dovro fare la micra furgonetta, se il bollo continuera' a salire!
    Va ancora bene che, almeno, Nissan di mio padre e' omologato autocarro...ma il Vitara? Forse, quello, nn avendo le 4WD permanenti, si potra' salvare!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #22
      Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      ....mi sa' che dovro fare la micra furgonetta, se il bollo continuera' a salire!
      Va ancora bene che, almeno, Nissan di mio padre e' omologato autocarro...ma il Vitara? Forse, quello, nn avendo le 4WD permanenti, si potra' salvare!
      eh già...leggi qui

      Autocarri tassati come autovetture

      Una misura tesa a disincentivare la trasformazione di autovetture in autocarro: la tassazione di "tutti i veicoli per i quali sia stato effettuato il cambio di destinazione dalla categoria M1 (autovetture) a quella N1 (autocarro)" sarà effettuata "in base alla potenza effettiva dei motori". Insomma, tutti i veicoli trasformati in autocarro pagheranno lo stesso bollo che pagano le corrispondenti autovetture.

      Commenta


      • #23
        Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

        Ma ragazzi ma dove le prendete ste notizie???

        LE 4X4 non le hanno toccato proprio!!


        O perlomeno, qui si parla di rapporti di sovrattassa in base ai pesi qui in Italia !
        Ultima modifica di Mao16v; 02-10-2006, 19:05.

        Commenta


        • #24
          Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

          Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
          Ma ragazzi ma dove le prendete ste notizie???
          dal primo post del 3d!

          ma se parlano di 2600kg... ci sta dentro l hummer h1 poco piu
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #25
            Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            dal primo post del 3d!

            ma se parlano di 2600kg... ci sta dentro l hummer h1 poco piu
            2500 a pieno carico mi pare
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #26
              Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

              Esatto: la scriminante è il peso; quindi tranquilli che Panda, Sirion, Vitara, ecc..non ci rientrano.

              Commenta


              • #27
                Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                per questa volta ,
                ma non si sà mai che il governo per racimolare altri soldi in futuro estenda a tutti i 4x4

                Commenta


                • #28
                  Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  La Impreza, la Lancer, la Delta, la Cossie... ah ah ah! Tutti SUV!
                  si tua sorelle

                  scherzo naturalmente
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • #29
                    Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                    Bè cmq il governo si è accanito contro hanno i SUV perchè sono mezzi "inutili" che consumano tantissimo e che costano tanto, quindi beni di "lusso".
                    Io vorrei capire se una Porsche 997 consuma meno di un Cayenne o se costa di più o di meno...............
                    Purtroppo l'invidia verso chi può permettersi auto di fascia alta è sempre tanta ed un governo di comunisti non poteva che fare un provvedimento così stupido!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: la panda 4x4 è un SUV !!!

                      ho controllato sul libretto ma nn ci capisco na cippa, cmq ho trovato due dati sul peso uno è 1980kg mentre l'altro è 3750 (mi pare)
                      qualcuno mi spiega quale è quello prerciso che devo guardare????????

                      xkè se ci rientro vada al volo ad oradinare la macchina nuova visto che a dicembre devo pagare il bollo ed a marzo ho la revisione

                      La fig@ pelosa è come una birra calda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X