Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i nuovi importi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ecco i nuovi importi

    Finalmente qualcosa si muove per eliminar dalle strade quei cavolo di catorci che buttano fumo nero!!!
    Mi dispiace per chi non si puo permettere auto nuove, anche se son comunque aiutati dall'incentivo............Ma io devo anche pensar alla mia salute!!!

    Anzi, è andata anche fin troppo bene alle euro0-1-2!
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

    Commenta


    • #12
      Re: Ecco i nuovi importi

      io passo da 162 a 155...pensavo mi arrivasse una mazzata...meglio così, anche se non mi fa piacere pagare di più visto che il problema ambiente non scompare...

      Commenta


      • #13
        Re: Ecco i nuovi importi

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        io passo da 162 a 155...pensavo mi arrivasse una mazzata...meglio così, anche se non mi fa piacere pagare di più visto che il problema ambiente non scompare...
        Non scompare, ma si fa qualcosa. Visto che la gente proprio non ne vuole sapere d'inquinare di meno (gpl - metano etc etc)

        Commenta


        • #14
          Re: Ecco i nuovi importi

          Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
          Non scompare, ma si fa qualcosa. Visto che la gente proprio non ne vuole sapere d'inquinare di meno (gpl - metano etc etc)
          da me il metano proprio non si trova...abito tra como e varese e la + vicina stazione con metano credo sia milano...sul gpl potrei farci un pensiero ma per ora faccio talmente pochi km che preferisco la benza (fatta ogni volta in svizzera) e l'auto originale

          ma i camion ?? i bus ?? per quei mezzi non cambia nulla ?? ma proprio nulla nulla nulla ??

          Commenta


          • #15
            Re: Ecco i nuovi importi

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Io pago di meno,com'e' possibile??
            2,80x162=453,6

            Con il vecchio bollo ho pagato 480Euro.....
            Forse sbaglio qualcosa.....come funziona??
            L’IMPORTO ANNUO DEL BOLLO a CV E’ PARI A:

            € 1,90 su tutto il territorio nazionale
            € 2,09 per il Veneto, la Calabria,la Campania e l’Abruzzo
            € 2,05 per le Marche
            € 2,03 per il Molise


            in kw
            € 2,58 su tutto il territorio nazionale
            € 2,84 per il Veneto, la Calabria, la Campania e l’Abruzzo
            € 2,79 per le Marche
            € 2,76 per il Molise
            Ultima modifica di Nemis; 02-10-2006, 19:11.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #16
              Re: Ecco i nuovi importi

              scusate l'ignoranza....ma le auto senza catalizzatore quanto pagano?


              credo d'aver un po' di confusione sulle definizioni,cioè la mia RX7 ha il cat. e dovrebbe essere una euro 0.....
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • #17
                Re: Ecco i nuovi importi

                Senza KAT è EUROZero. Se c'è il kat come minimo è EURO1
                La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

                VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

                Commenta


                • #18
                  Re: Ecco i nuovi importi

                  Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
                  Genoma qual'è la tua fonte? Perchè mi hai rincuorato, l'XC90, da libretto, è 2590Kg, quindi dovrei essere esente
                  guarda, ovvio, spero per te sia così...però se così fosse è già stata trovata la prima "falla"...un Suv a tutti gli effetti non pagherebbe come gli altri solo per 10kg?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ecco i nuovi importi

                    Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
                    Senza KAT è EUROZero. Se c'è il kat come minimo è EURO1
                    ahhh,bah non credo sia Euro1 è un auto del'92.... (cmq il cat. c'è....)

                    eran già presenti sul mercato? oltre al fatto che era un modello di fine produzione.....
                    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                    Mazda RX-7 FC3S

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ecco i nuovi importi

                      aggiungo che:

                      Superbollo per maxi Suv e grandi berline
                      Dal 1° gennaio 2007 le "autovetture e gli autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo superiore a 2600 kg, con esclusione di quelli aventi un numero di posti uguale o maggiore a 8 oppure una portata uguale o maggiore a 400 kg" pagheranno anno dopo anno una sovrattassa di 2 euro per ogni kW. (ddl)

                      Bollo più caro per le auto inquinanti
                      Il disegno di legge introduce il principio della tassazione progressiva in funzione delle emissioni inquinanti. L'importo base di 2,58 euro/kW varrà esclusivamente per le vetture Euro 4; si sale a 2,70 euro/kW per le Euro 3, a 2,80 per le Euro 2, a 2,90 per le Euro 1 e a 3 euro per le non catalizzate (Euro 0). (ddl)

                      Torna il superbollo per i vecchi diesel
                      Le "autovetture e gli autoveicoli per trasporto promiscuo con alimentazione a gasolio" non catalizzati dovranno pagare, in aggiunta alla normale tassa automobilistica, una sovrattassa pari a 6,63 euro/kW. Attenzione: tale sovrattassa si cumula, ove ne ricorrano le condizioni, con quella prevista per le vetture di peso complessivo superiore a 2600 kg. (ddl)

                      Esenzione del bollo per le auto nuove
                      La norma si configura come una sorta di "minirottamazione", visto che l'obiettivo è "incentivare la sostituzione di autovetture e autoveicoli per il trasporto promiscuo immatricolati come Euro 0 o Euro 1 con autovetture immatricolate come Euro 4 o Euro 5 (che ancora non esistono, ndr) che emettono meno di 140 grammi di CO2 al chilometro". Sino al 31 dicembre 2007, chi acquisterà queste vetture non pagherà il bollo per 2 anni, che salgono a 3 nel caso di vetture di cilindrata inferiore agli 1.3 litri. Attenzione, però, perché questo incentivo non si applica a chi acquista vetture con peso complessivo superiore a 2600 kg, escluse quelle con un numero di posti uguale o superiore a 8. (dl)

                      Autocarri tassati come autovetture
                      Una misura tesa a disincentivare la trasformazione di autovetture in autocarro: la tassazione di "tutti i veicoli per i quali sia stato effettuato il cambio di destinazione dalla categoria M1 (autovetture) a quella N1 (autocarro)" sarà effettuata "in base alla potenza effettiva dei motori". Insomma, tutti i veicoli trasformati in autocarro pagheranno lo stesso bollo che pagano le corrispondenti autovetture. (dl)

                      Esenzione del bollo per veicoli a Gpl e metano a discrezione delle Regioni
                      Il decreto-legge stabilisce che le Regioni possono esentare dal pagamento del bollo per 5 anni i veicoli immatricolati prima dell'entrata in vigore del decreto stesso appartenenti alle categorie internazionali M1 (autovetture) e N1 (autocarri) su cui viene installato un sistema di alimentazione a Gpl o metano collaudato successivamente alla data di entrata in vigore della legge. (dl)

                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X