Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
con la nuova legge "noi" veneti dobbiamo pagare 2,58 euri al chilovatttt o i vecchi 2,84?
Vedi????Ci hai guadagnato anche tu.......
Cmq,a parte gli scherzi,bisognera' vedere se uniformeranno in tutta italia tali tariffe oppure salirano proporzionalmente a quanto gia' paghiamo adesso
per la mia ho circa 68 euro di differenza....fastidioso! però pensavo peggio...(già i 2€ a kw in più sarebbero stati 420 euro di differenza...meglio i 68...)...quella degli autocarri però la trovo già più giusta...dato che so di tanta gente con "autocarri" che non trasportano neanche la spesa del supermercato e che non sfigurano il sabato sera...(solo io invece andavo a ridacchiare davanti ai fighetti fuori dai locali con il piaggio porter ammaccato...altro che lo spot con i lecca-lecca...quante damigiane per fare la serata ci stanno nella mini??)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Vedi????Ci hai guadagnato anche tu.......
Cmq,a parte gli scherzi,bisognera' vedere se uniformeranno in tutta italia tali tariffe oppure salirano proporzionalmente a quanto gia' paghiamo adesso
guadagnato?
fino a qualche mese fa avevo una clio euro -1.............ho guadagnato spendendo 25 mila euri di macchina ...magra consolazione..........comunque vediamo se per il Veneto c'è ancora l'addizionale..........
guadagnato?
fino a qualche mese fa avevo una clio euro -1.............ho guadagnato spendendo 25 mila euri di macchina ...magra consolazione..........comunque vediamo se per il Veneto c'è ancora l'addizionale..........
Commenta