Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

    Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    chissà come prevedo una celere invasione di gente cromosoma Y-dotata...
    facciamo un riassunto di dove eravamo arrivate?
    DOTATI

    Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    mi raccomando specifica Mini VECCHIA sennò magari non si capisce...

    il mio... VTEC... in assoluto vorrei una S ma per iniziare mi accontenteri anche di un CTR... che forse non essendo trazione posteriore risulterebbe meno nocivo alla salute in un primo momento
    anvedi e come parlano delle tp le donne

    Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
    vedo che x ora il vtec regna sovrano...che rumorino che fa ammetto che non farebbe schifo nemmeno a me una CTR anzi....anche se la tentazione di espiantare il motore sarebbe molta
    mi fa piacere non essere l'unica ragazza che non guarda solo l'apparenza ma guarda anche la sostanza (ma d'altronde sapevo che non potevo essere l'unica con gente come la suki in giro )
    si vabbè mo capite ache della musica dei motori .... ps
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #12
      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

      Deve essere interessante sto 3d....cmq il mio sogno sarebbe la Lancia Delta evo integrale rossa....però se nn c'è quella una Fiat Grande Punto nera 1.4 Starjet sport...
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

      Socia del Club TANTA ROBBA®

      Commenta


      • #13
        Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

        Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        DOTATI


        anvedi e come parlano delle tp le donne



        si vabbè mo capite ache della musica dei motori .... ps
        punto primo
        quello che ha scritto Suki era giusto impara l'italiano prima di correggere a vanvera
        punto secondo
        non mi sembra che il tuo post abbia apportato una qualche significativa nozione a questo 3d
        punto terzo
        nessuno ha richiesto il tuo intervento se pensi di essere venuto qui x fare delle risatine so non si sa bene quale cosa che tu trovi divertente, non sei nel posto giusto perchè stiamo tentando di fare un discorso con un senso...e il tuo post non ce l'ha


        besos
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

        Commenta


        • #14
          Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

          Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          ho avuto dei bravi insegnanti
          anche io cerco il compromesso...la mini è la macchina che amo di + in assoluto, mentre il vtec è un motore dalla doppia anima, docile e tranquillo fino ai 4500...una belva oltre! accoppiare queste 2 cose x quanto mi riguarda è la sintesi perfetta...una mini da poter usare anche tutti i giorni andando piano,e una belva da usare quando vuoi tirare...ad avere gil stessi cavalli con un motore preparato sarebbe impossibile andare in giro ad andatura normale!
          poco ma sicuro

          altra macchinina che mi piacerebbe (anche se ho paura che diventerà di moda quindi smetterà di piacermi ) è la TrePiùUno...
          Il restyling della vecchia 500... mai nulla sarà come il cinquino... ma io la trovo adorabile...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

          Commenta


          • #15
            Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

            Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            poco ma sicuro

            altra macchinina che mi piacerebbe (anche se ho paura che diventerà di moda quindi smetterà di piacermi ) è la TrePiùUno...
            Il restyling della vecchia 500... mai nulla sarà come il cinquino... ma io la trovo adorabile...
            Già pure io la trovo adorabile:
            uhm i miei sogni:
            La Vecchia Mini;
            La Ford GT;
            L'AC Cobra;
            Una Cadillac Eldorado;
            Oppure una Pontiac Firebird!
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • #16
              Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

              Permettetemi, i miei complimenti.

              Non credevo esisteserro donne alle quali non piacciono le Bmw Mini. Auto praticamente creata apposta per Tamarri/e.

              Commenta


              • #17
                Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
                Permettetemi, i miei complimenti.

                Non credevo esisteserro donne alle quali non piacciono le Bmw Mini. Auto praticamente creata apposta per Tamarri/e.
                Già... auto nate per diventare una moda... Davvero niente a che vedere col vecchio mito Mini...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                Commenta


                • #18
                  Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                  Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  punto primo
                  quello che ha scritto Suki era giusto impara l'italiano prima di correggere a vanvera
                  punto secondo
                  non mi sembra che il tuo post abbia apportato una qualche significativa nozione a questo 3d
                  punto terzo
                  nessuno ha richiesto il tuo intervento se pensi di essere venuto qui x fare delle risatine so non si sa bene quale cosa che tu trovi divertente, non sei nel posto giusto perchè stiamo tentando di fare un discorso con un senso...e il tuo post non ce l'ha


                  besos


                  acidella ...

                  se non capisce ne battute ne complimenti beh non è colpa mia


                  il punto primo era una battuta e hai capito il doppio senso ?????????

                  poi dopo ho solo detto: vedi un pò come ste donne parlano delle macchine....
                  nel dire : sembra che ne capiscano



                  cmq ... ACIDELLA
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                  Commenta


                  • #19
                    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                    bmw m3 (anche originale)
                    Jecky
                    F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
                    Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
                    GTP Girl Tuning Power (socio 23)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                      Che thread spettacolo !!
                      Piu' tardi posto i miei sogni !!
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X