Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

    Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
    domandina...qualcuna d voi ha mai provato a fare un corso d guida sportiva con le monoposto?è divertente?costa tanto?
    avrei voluto farlo, anche se non con le monoposto ma con le auto... però è al di fuori delle mie attuali possibilità economiche...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

    Commenta


    • #32
      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

      anche io vorrei fare un corso di guida, ma cavoli se costano! mi ero interessata qualche tempo fa e i prezzi erano parecchio alti x le mie tasche
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

      Commenta


      • #33
        Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

        Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Già... auto nate per diventare una moda... Davvero niente a che vedere col vecchio mito Mini...

        ragazze...sarò un ometto (come dice mia nonna) ma condivido molti vostri sogni automobilistici....
        certe maccine rimarranno nella storia di tutte/i gli appassionati

        w la mini e la golf mk1
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #34
          Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

          ecco hai citato un altro mezzo che mi ingrifa parecchio, la golf mk1, se GTI poi...bianca....sbavvv
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #35
            Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

            scusate ma una come voi dove la trovo?che me la sposo subito..che sogno
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

            Commenta


            • #36
              Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

              Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
              ma ci pensi una vecchia mini che raggiunge i 6000giri come niente???e va da bestia??? poi la chiamerai minitypeR...plus!...
              Diciamo che con una spesa non eccessiva i 6000giri li fai raggiungere senza problemi anche con il suo motore originale; fino ad 8000giri ci arrivi a secondo del motore che fai e certe potenze con le testate KAD a doppio albero a camme in testa 16v si raggiungono col monoblocco originale senza andare a prendere altri motori. I problemi poi diventano due: frenare e avere lo stomaco di guidarla.
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • #37
                Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                Diciamo che con una spesa non eccessiva i 6000giri li fai raggiungere senza problemi anche con il suo motore originale; fino ad 8000giri ci arrivi a secondo del motore che fai e certe potenze con le testate KAD a doppio albero a camme in testa 16v si raggiungono col monoblocco originale senza andare a prendere altri motori. I problemi poi diventano due: frenare e avere lo stomaco di guidarla.
                mi è venuto il dubbio...facendomi ragionare...x frenare ci vorranno dei freni maggiorati...ma x farceli stare...anche dei cerci + grandi no?

                ah...grazie x la dritta
                Ultima modifica di KITTY!; 03-10-2006, 22:37.
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                Commenta


                • #38
                  Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                  Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                  mi è venuto il dubbio...facendomi ragionare...x frenare ci vorranno dei freni maggiorati...ma x farceli stare...anche dei cerci + grandi no?

                  ah...grazie x la dritta
                  Dipende dal diametro della ruota se i cerchi sono da 10" eventulamente i dischi originali da 7.5" si possono sostituire quelli da 7.9" con le pinze a 4 pistoncini. Con i 12" e i 13" i dischi sono da 8.4" e non so se ci sono dischi alternativi più grandi.... anche se man mano che aumenti il diametro del cerchio perdi abbstanza in agilità.
                  La cosa migliore per divertirsi è fare una mini da 110-115cv con la cilindrata aumentata dagli originali 1275 fino a 1460 che la rende bella coppiosa fin dai bassi e con potenze che non la mettono in crisi.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                    Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                    Dipende dal diametro della ruota se i cerchi sono da 10" eventulamente i dischi originali da 7.5" si possono sostituire quelli da 7.9" con le pinze a 4 pistoncini. Con i 12" e i 13" i dischi sono da 8.4" e non so se ci sono dischi alternativi più grandi.... anche se man mano che aumenti il diametro del cerchio perdi abbstanza in agilità.
                    La cosa migliore per divertirsi è fare una mini da 110-115cv con la cilindrata aumentata dagli originali 1275 fino a 1460 che la rende bella coppiosa fin dai bassi e con potenze che non la mettono in crisi.
                    non vorrei dire cagate ma tipo la vecchia punto gti...piccola cilindrata ma con abbastanza cv da renderla bella aggressiva...
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta


                    • #40
                      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      punto primo
                      quello che ha scritto Suki era giusto impara l'italiano prima di correggere a vanvera
                      punto secondo
                      non mi sembra che il tuo post abbia apportato una qualche significativa nozione a questo 3d
                      punto terzo
                      nessuno ha richiesto il tuo intervento se pensi di essere venuto qui x fare delle risatine so non si sa bene quale cosa che tu trovi divertente, non sei nel posto giusto perchè stiamo tentando di fare un discorso con un senso...e il tuo post non ce l'ha


                      besos

                      Grandissima Lumi !!

                      I miei sogni ?
                      La Mini, quella vera...
                      Un'Elise tutta mia, o ancora meglio un'Exige, ovviamente solo S1...
                      Una EVO V...cattivissima...penso sia la migliore delle EVO, non me la scorderò mai...
                      Una Caterham R500...


                      E poi tante altre, ma ci passerei la vita su sto thread...diciamo che quelle che m'ingrifano di più son queste...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X