Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

    Bhe.. A me piace molto la Porche Caymann.. Di macchin ebelle ce ne sono tantissime.. Cmq, io sarò matta ma probabilmente il mio più grande sogno sarebeb completare la mia Opel Tigra.. So che per la maggior parte pensa che non è un gran macchina e potendo sognare uno dovrebbe desiderare qualcosa di +... Ma io amo la mia macchina, ed è già un sogno realizzato averla.. E forse sono ancora più stupida dicendo che nessuno macchina al mondo la può sostituire, probabilmente se mi regalassero una Ferrari la venderei per finirmi la mia e omologarla alla perfezione..
    Playgirl - Jey
    "DARK ANGELS"
    Imola Tuning Club
    ----------------------------------------------------
    La passione arde nel cuore di un'anima dannata

    Commenta


    • #92
      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

      sera sognatrici!io sto x avverare un piccolissimo sogno...vado a fare la commissaria d gara nei rally e gare in salita... ...giovedì prox porto la tassa d'iscrizione...poi corso, esame...e viaaaaaaa!!!!!!!!!
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

      Commenta


      • #93
        Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

        donne dove siete?
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
        ...VOGLIO LA EVO VII...
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

        Commenta


        • #94
          Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

          Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          A me piacerebbe il GT3 caro Giulio...un bel GT3 giallo coi cerchi neri e l'ala in carbonio...e poi sarei sempre al Ring
          Ebbrava Gipsyna!
          A quale GT3 ti riferisci? 997?
          Certo che gialla con alettone in carbonio e cerchi neri è davvero spettacolare!!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #95
            Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

            Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
            sera sognatrici!io sto x avverare un piccolissimo sogno...vado a fare la commissaria d gara nei rally e gare in salita... ...giovedì prox porto la tassa d'iscrizione...poi corso, esame...e viaaaaaaa!!!!!!!!!
            In bocca al lupo e complimenti!
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • #96
              Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

              Originariamente inviato da BabyTigra Visualizza il messaggio
              Bhe.. A me piace molto la Porche Caymann.. Di macchin ebelle ce ne sono tantissime.. Cmq, io sar&#242; matta ma probabilmente il mio pi&#249; grande sogno sarebeb completare la mia Opel Tigra.. So che per la maggior parte pensa che non &#232; un gran macchina e potendo sognare uno dovrebbe desiderare qualcosa di +... Ma io amo la mia macchina, ed &#232; gi&#224; un sogno realizzato averla.. E forse sono ancora pi&#249; stupida dicendo che nessuno macchina al mondo la pu&#242; sostituire, probabilmente se mi regalassero una Ferrari la venderei per finirmi la mia e omologarla alla perfezione..
              Di solito, chi comincia l'avventura col tuning, la macchina non la finisce mai
              E' sempre in costante evoluzione.
              Poi, chi dice che non sia una gran macchina? E' pur sempre unica... perch&#233; tua
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • #97
                Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                sera sognatrici!io sto x avverare un piccolissimo sogno...vado a fare la commissaria d gara nei rally e gare in salita... ...giovedì prox porto la tassa d'iscrizione...poi corso, esame...e viaaaaaaa!!!!!!!!!
                k figo!! anke io voglio farlo.....
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

                Socia del Club TANTA ROBBA®

                Commenta


                • #98
                  Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                  Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  Di solito, chi comincia l'avventura col tuning, la macchina non la finisce mai
                  E' sempre in costante evoluzione.
                  Poi, chi dice che non sia una gran macchina? E' pur sempre unica... perché tua
                  Si.. me ne sono accorta che non finisco mai! però è bello vederla crescere..
                  Del resto è vero.. Le voglio troppo bene.. Io sono troppo felice di averla!
                  Playgirl - Jey
                  "DARK ANGELS"
                  Imola Tuning Club
                  ----------------------------------------------------
                  La passione arde nel cuore di un'anima dannata

                  Commenta


                  • #99
                    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                    Originariamente inviato da BabyTigra Visualizza il messaggio
                    Si.. me ne sono accorta che non finisco mai! però è bello vederla crescere..
                    Del resto è vero.. Le voglio troppo bene.. Io sono troppo felice di averla!
                    te ne renderai piu conto quando dovrai cambiarla... riuscirai a venderla o farla rottamare?...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta


                    • Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                      E' sempre dura distaccarsi da un'auto che si &#232; fatta crescere a poco a poco, magari con sacrifici...purtroppo prima o poi quel momento viene, e si ricomincia l'avventura su un altro mezzo...&#232; un ciclo che nn finisce mai...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X