Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Audi R8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: New Audi R8

    a bon..gia meglio!!!!
    bhe dalla versione da pc..alla realtà..cambia sempre qualcosa
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #12
      Re: New Audi R8

      Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      Il motore e quello della Gallardo
      La Gallardo ha 2 cilindri in più ...
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #13
        Re: New Audi R8

        Magari dico una minchiata ma il motore non è quello dell'RS4?

        Quanto costa scusate? No, perché se davvero me la fanno pagare più di 100.000 euro 'sto giro hanno seriamente messo in commercio una rapina legalizzata

        Ma che parlo a fare, ovviamente ne venderanno a tonnellate, alla faccia della povera Aston V8 Vantage

        Commenta


        • #14
          Re: New Audi R8

          105.000€ costa

          A me piace e se lo dico che non amo le tedesche
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: New Audi R8

            Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
            Molto bella . ...................... non mi convince la parte nera nella fiancata
            a me quella zona ricorda la nuova ford mustang....cmq per ilr esto è un pò un copia-incolla da varie parti di auto tipo il TT e altri modelli audi per frontale e posteriore...sembra un collage

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: New Audi R8

              chedevo che avrebbero usato il motore della gallardo e dell' S6 magari portato a d almeno 550 cv ....

              Commenta


              • #17
                Re: New Audi R8

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                chedevo che avrebbero usato il motore della gallardo e dell' S6 magari portato a d almeno 550 cv ....
                Non hai capito la mossa? L'Audi in quel segmento ha proprio la Gallardo, piazzata benissimo per rompere le scatole alla Ferrari...

                Con questa R8 invece puntano a togliere alla concorrenza potenziali acquirenti di Porsche 997 e Aston Martin V8 Vantage... mica scemi.

                Non mi ci beccano L'Aston è tutta un'altra storia e sinceramente un surrogato di Gallardo depotenziata e TT dopata la lascio volentieri agli altri

                Commenta


                • #18
                  Re: New Audi R8

                  beh insomma tanto chiodo non è e in più hai un telaio che regge potenze ben superiori ... non mi sembra tanto male
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: New Audi R8

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    beh insomma tanto chiodo non è e in più hai un telaio che regge potenze ben superiori ... non mi sembra tanto male
                    infatti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: New Audi R8

                      questa macchina è uno spettacolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X