Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Audi R8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: New Audi R8

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Da quando la Gallardo è V8? Il motore è quello della RS4 leggermente potenziato (da 420 a 450 cv)...
    Infatti mi sono confuso,lo già detto
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • #32
      Re: New Audi R8

      Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
      Non hai capito la mossa? L'Audi in quel segmento ha proprio la Gallardo, piazzata benissimo per rompere le scatole alla Ferrari...

      Con questa R8 invece puntano a togliere alla concorrenza potenziali acquirenti di Porsche 997 e Aston Martin V8 Vantage... mica scemi.

      Non mi ci beccano L'Aston è tutta un'altra storia e sinceramente un surrogato di Gallardo depotenziata e TT dopata la lascio volentieri agli altri
      senza contare che in casa hanno anche la Bentley continental GT

      comunque se tolgono potenziali acquirenti di 997 danneggiano la maggiore azionista del gruppo VW

      Commenta


      • #33
        Re: New Audi R8

        una sola parola..pazzesca
        ultimamente la audi si sta dando da fare

        Commenta


        • #34
          Re: New Audi R8

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          senza contare che in casa hanno anche la Bentley continental GT

          comunque se tolgono potenziali acquirenti di 997 danneggiano la maggiore azionista del gruppo VW
          la bentley costa solo il doppio.
          ne venderanno ma non penso rovinerà il mercato alla porsche...
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #35
            Re: New Audi R8

            unico appunto... La collocazione dei fari anteriori poco raccordati alla carrozzeria... x il resto un mostro...
            QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

            Commenta


            • #36
              Re: New Audi R8

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              non mi piace quella "striscia" scura che ha dietro gli sportelli...il resto è accettabile ma non mi fa perdere la testa
              a me fa impazzire cmq mi sa che la puoi ordinare in tinta
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Re: New Audi R8

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                senza contare che in casa hanno anche la Bentley continental GT

                comunque se tolgono potenziali acquirenti di 997 danneggiano la maggiore azionista del gruppo VW
                Ma la Porsche non fa parte del gruppo VW... o mi sono perso qualcosa?
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #38
                  Re: New Audi R8

                  Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                  Ma la Porsche non fa parte del gruppo VW... o mi sono perso qualcosa?
                  la porsche non fa parte del gruppo vw.. ma è la porsche a detenere alcune quote di vw

                  comunque non male sta TT
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #39
                    Re: New Audi R8

                    Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    Ma la Porsche non fa parte del gruppo VW... o mi sono perso qualcosa?
                    Porsche ha il 20% delle quote del gruppo VW
                    Secondo me fra poco nascerà qualche conflitto di interessi un conto è collaborare [Cayenne/Tuareg] un conto è sviluppare un auto che farà concorrenza alla 911 in qualche modo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: New Audi R8

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Porsche ha il 20% delle quote del gruppo VW
                      Secondo me fra poco nascerà qualche conflitto di interessi un conto è collaborare [Cayenne/Tuareg] un conto è sviluppare un auto che farà concorrenza alla 911 in qualche modo
                      nn credo che questa farà concorrenza alla 911........la porsche è la porsche ha una sua linea ed una sua storia.....

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X