Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Audi R8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: New Audi R8

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    nn credo che questa farà concorrenza alla 911........la porsche è la porsche ha una sua linea ed una sua storia.....
    Concedetemelo ... è sempre la stessa da 40 anni la 911 ... Audi ultimamente non sbaglia un colpo [in fatto di linea poi ha fatto passi da gigante], quel v8 è fantastico e la macchina nell'insieme promette bene
    Senza contare che con qualche €€€ in più ti porti a casa circa 70cv in più della 911
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #42
      Re: New Audi R8

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Concedetemelo ... è sempre la stessa da 40 anni la 911 ... Audi ultimamente non sbaglia un colpo [in fatto di linea poi ha fatto passi da gigante], quel v8 è fantastico e la macchina nell'insieme promette bene
      Senza contare che con qualche €€€ in più ti porti a casa circa 70cv in più della 911
      oddio.. con 112000 euro ti porti a casa una GT3
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #43
        Re: New Audi R8

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Porsche ha il 20% delle quote del gruppo VW
        Secondo me fra poco nascerà qualche conflitto di interessi un conto è collaborare [Cayenne/Tuareg] un conto è sviluppare un auto che farà concorrenza alla 911 in qualche modo

        il maggiore azionista

        con utilipazzesci che hapensato bene di investire nella vw

        Commenta


        • #44
          Re: New Audi R8

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Concedetemelo ... è sempre la stessa da 40 anni la 911 ... Audi ultimamente non sbaglia un colpo [in fatto di linea poi ha fatto passi da gigante], quel v8 è fantastico e la macchina nell'insieme promette bene
          Senza contare che con qualche €€€ in più ti porti a casa circa 70cv in più della 911

          secondo me avremmero fatto meglio a sviluppare un modello concorrente della BMW serie 6 e della mercedes CL

          Commenta


          • #45
            Re: New Audi R8

            molto bella...qua nel mio ufficio gira voce che il figlio del capo, nonche mio amico se la vuole far fare... beato lui cmq la macchina in se è una TT piu grande con il motore del rs4 con i fari della 430, insomma un collage... però farà molta concorrenza ai vari porsche....

            Commenta


            • #46
              Re: New Audi R8

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              secondo me avremmero fatto meglio a sviluppare un modello concorrente della BMW serie 6 e della mercedes CL
              Secondo me fa più pubblicità una macchina su base gallardo
              Alle fine è un auto fine a se stessa con il marchio audi secondo me ... però fa parlare di se
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #47
                Re: New Audi R8

                non vorrei fare il menagramo, ma potrebbe essere un modello in perdita, è un segmento di mercato nuovo per l' Audi (phaeton insegna)

                Commenta


                • #48
                  Re: New Audi R8

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non vorrei fare il menagramo, ma potrebbe essere un modello in perdita, è un segmento di mercato nuovo per l' Audi (phaeton insegna)
                  ma la phaeton era VW ... audi la tradizione sportiva l'ha sempre avuta ... vw quella dei berlinoni no
                  Ultima modifica di Asto Delta; 05-10-2006, 18:38.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: New Audi R8

                    a parte la " 4 corta" quante altre sportive stradali a MP ha fatto l' Audi ?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: New Audi R8

                      Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                      non mi piace, sembra un collage e visto che come fascia di prezzo e potenza siamo li PREFERISCO 1000 VOLTE LA 8C COMPETIZIONE!
                      La 8c sarà una versione limitata e mi sa che sono tutte ormai prenotate, mentre questa Audi sembra di produzione normale quindi più facile da reperire...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X