annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli Americani VS Cavalli Europei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cavalli Americani VS Cavalli Europei

Originariamente inviato da REsuperG Visualizza il messaggio
    perdonali edux85....so ragaaaaaaaazzi....voto cavalli americani, i cv della nuova c6 Z06 x l'esattezza!!!!..provatela e poi ne riparliamo

Io comunque continuo a non votare... sono completamente pazzo per le americane ma il mio cuore in parte va anche alle inglesi (Aston Martin... Aston Martin... Aston Martin... )

Per cui, non voto

Commenta

guardati qualche video di Best Motoring e poi vedi in pista chi rende di +

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

JappO!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
          Ovviamente ho votato i cavalli europei.
          gli americani sono cresciuti assieme agli europei, ma con una filosofia tutta loro, dovuta anche alla loro conformazione del territorio (km e km di motorway senza un'anima viva...), che però non mi è mai piaciuta. (però la rispetto )
          i cavalli giapponesi neanche li considero, in quanto nati dopo (anni '70, correggetemi se sbaglio), dallo scopiazzamento (ops, benchmarking, scusate ) di quelli europei, ovviamente una branchia riuscita male...
          pensate solamente che questa auto:
          [qimg]http://www.carsatmec.co.uk/CarPhotos/Toyota%20Supra%20silver.jpg[/qimg]
          la Toyota Supra, è stata appositamente studiata per fare concorrenza a questa:
          [qimg]http://fifthgear.five.tv/features/F40_wp0_800.jpg[/qimg]

ed infatti è tutto confermato dalla conformazione simile delle due vetture:
          3000 Bi-turbo (lasciamo perdere la potenza, è meglio... ah si, ma c'è il tuning... )
          2 posti secchi, TP, con l'unica differenza che il motore del MITO è al posto giusto, mentre quello della Supra è anteriore.
          e questo è solo un esempio, forse il più eclatante...

certo due auto uguali una supra e una ferrari f40
          ma fammi il piacere

spengi la playstation va'
          Ultima modifica di popomerts; 09-10-2006, 12:16.
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
            certo due auto uguali una supra e una ferrari f40
            ma fammi il piacere

spengi la playstation va'
            dimmi dove l'ho scritto

non ce l'ho
            sarà per quello che Gran Turismo non mi ha mai influenzato più di tanto...
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ormai nel mondo di oggi nessuno regala niente e tutto si paga...tranne 2 eccezioni che vedo, sento (sia feel che sound, quindi 2x1).....le macchine da fighetto...e le ferrari...una f40 costava come 3 nsx...una mini cooper s come (quasi) 2 clio rs...una smart forfour come 2 punto........mi viene il paragone con il vino....un dom perignon vintage '90 costa sui 250 euro.......un buon franciacorta millesimato (sempre metodo classico, sempre remuage a mano, sempre chardonnay-pinot) costa un decimo...e come gusto siamo lì...perchè costa 10 volte lo champagne? secondo me solo il nome.....
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                assieme alla posizione del motore è l'unica differenza che ha con l'F40
                ok, va bene, allora paragoniamo una Skyline GT-R R34 ad una M3
                che mi dite?
                o la NSX con la F355...
                non so, ditemeli voi i paragoni corretti

(resta comunque il fatto che la Supra fu prodotta come risposta giapponese alla F40, questo non lo dico io, ma l'ho letto, purtroppo non mi ricordo più dove, so solo che quando lo lessi rimasi così )
                prova prova paragona un r34 con un m3 e vediamo chi ride anche l nsx...provala contro un 360 modena...vediamo anche li chi ride
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

Commenta

Cavalli a mandorla!!!
                  Affidabilità, potenza e soprattutto SUUUU con gli RPM!!

Commenta

una volta era solo un'unità di misura,ora sono anche diversi a seconda di dove provengono?

io dico che non importa da dove arrivino,basta che siano tanti...

...le preferenze di un tipo di auto rispetto ad un'altra poi sono soggettive

Commenta

voto americani basandomi sul rapporto qualità prezzo..... anche xè con 20 000 euro in america vi portate a casa un auto da 400 cv.... qui cosa vi portate a casa , una golf con una potenza ridicola??? suvvia...

qua in europa il discorso prezzo si livella, ma le auto americane sono quelle che offrono ancor oggi il miglior rapporto cavalleria/prezzo...
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Sto operando...