Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tragico incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Un altro tragico incidente

    Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
    ah,divertente....

    cmq ok,io nn ho mai avuto vere supercar...e ho guidato/guido mezzi cn al max...quasi 200 cv (slk 1mo modello)

    ttvia 400 nn mi "spaventerebbero" ,infatti presumo che li porterei esattamente come ne porto 80

    e credo anche che mi saprei controllare.( c metto la mano sul fuoco)

    io ,neopatentato,appena sn sceso dalla punto di scuola guida,mi sn fatto una gt turbo leggermente toccata:
    la macchina che ho sempre sognato + di tutte.

    ok che di cavalli nn ne ha 400,ma cn i suoi 120 cv pieni ...come prestazioni(accelerazione)nn skerza,e come sicurezza...è a dir poco ridicola.

    cassa da morto,bla bla bla bla...

    solo chiacchiere & stronzate.

    uno in particolare che me la definiva bara..,a 30 passa nni è finito al creatore x aver fatto il coglione in motorino.

    (è nella lista del mio ultimo post)


    se ne ha la disponibilità,un sedicenne x conto mio si può pure pigliare una zonda.

    la passione è passione.

    punto

    l'importante è che chiunque si metta nel traffico al volante di un qualsiasi mezzo abbia testa e una buona educazione stradale.

    e a 18 anni uno ste cose DEVE averle,non ce ne sono di palle.

    la strada nn è na pista,e la vita va rispettata ma purtroppo come ho già scritto n+mila volte ...c sn troppo gioppini in giro .

    ttvia x conto mio nn ci sono scusanti:
    la gente deve crescere e svegliarsi fuori....,a 18 anni il biberon nn dovrebbe + servire da un pezzo.

    l'essere coglioncello nn vuol dire essere 18enne o neopatentato.

    e + ne vedo ,+ mi convinco di sta cosa.

    ah,ultimo mio parere:
    avere la passione x le auto e x i motori nn deve x forza di cose essere in relazione cn la passione x la velocità.

    assolutamente.

    se uno vuole correre,nn preforza si deve lanciare d traverso in strada:

    c'è pure na bella l'alternativa alla pista,c si porta a casa un relitto di uno 70,alfa 75 o quel che sia... e se la si prepara x i challenge.

    tt sta a usare la capa.

    se x alcuni d voi la cosa nn gira cosi,beh restateci pure voi,cn le vostre convinzioni nel


    troppe chiacchere,macchine preparate x i challange,x non correre su strada,se ne 6 convinto almeno tu quando lo scrivi buon x te....non è che tutti hanno tutto il cash che vogliono,preparano auto,le trasportano hai challenge con cosa??con un fuori strada e 1 carrello come minimo,ma dai!ma dai!vorrei vedere tu come guidi su strada quelle macchine da 200 cv,non corri mai vai sempre piano?o hai testa???e chi decide che non hai la testa???finchè ti va bene hai testa quando sbagli i calcoli e fai incidenti non hai + testa???


    le cosi dette "piccole bombe"erano definite cosi x il punto di vista della sicurezza passiva e la velocità che hanno,non gli si poteva trovare nome + adatto...bare viaggianti...

    Commenta


    • Re: Un altro tragico incidente

      Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
      troppe chiacchere,macchine preparate x i challange,x non correre su strada,se ne 6 convinto almeno tu quando lo scrivi buon x te....non è che tutti hanno tutto il cash che vogliono,preparano auto,le trasportano hai challenge con cosa??con un fuori strada e 1 carrello come minimo,ma dai!ma dai!vorrei vedere tu come guidi su strada quelle macchine da 200 cv,non corri mai vai sempre piano?o hai testa???e chi decide che non hai la testa???finchè ti va bene hai testa quando sbagli i calcoli e fai incidenti non hai + testa???
      infatti..
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • Re: Un altro tragico incidente

        Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
        infatti..


        c è poco da fare è quadrato ora che rientra quando sarà scriverà 1 altro poema in cui sostiene le sue "idee!?" ma è palesemente in errore che gli piaccia o meno

        Commenta


        • Re: Un altro tragico incidente

          chiacchiere un azzo,io nn ho niente da punzecchiare cn te.

          io la vedo così e l'ho detta.

          conosco gente che corre..pur non navigando nell'oro .

          ho conosciuto gente che... naviga nell'oro, ha na sfilza di mezzi da paura e nn si mette a coglionare x strada .

          ho visto gente sfracellarsi in bici x aver fatto una cazzata.


          che tu sia daccordo o meno,che tu ci creda o no a quello che scrivo...a me sinceramente nn me ne importa.

          io nn devo dimostrare nulla,tnt - su un forum,..l'unica cosa..che mi premeva dire è che di gioppini in giro x strada ne vedo sin troppi.

          in bici,sulle punto 60,nelle station e via dicendo.
          Ultima modifica di 1397cc; 12-10-2006, 22:38.
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!

          Commenta


          • Re: Un altro tragico incidente

            Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
            chiacchiere un azzo,io nn ho niente da punzecchiare cn te.

            io la vedo così e l'ho detta.

            che tu sia daccordo o meno,che tu ci creda o no a quello che scrivo...a me sinceramente nn me ne importa.

            io nn devo dimostrare nulla,tnt - su un forum,..l'unica cosa..che mi premeva dire è che di gioppini in giro x strada ne vedo sin troppi.

            in bici,sulle punto 60,nelle station e via dicendo.


            ma neanch io e anche tu hai ragione pero c è auto e auto...x me

            Commenta


            • Re: Un altro tragico incidente

              intanto stiamo a vedere cosa sforneranno i giornali nei prossimi messi... chi ha ragione lo noterà subito nei titoli delle prossime vittime..
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • Re: Un altro tragico incidente

                Beh, vedete....quando si parla di auto potenti in mano a neopatentati si parla sempre in generale: mi spiego, tutte le statistiche dicono che i ragazzi giovani sono quelli che fanno più incidenti; lo confermano le tariffe rc molto più care per neopatentati.
                Permettere a queste persone di portare auto potenti chiaramente ne aggrava la pericolosità.
                Poi è chiaro che se andiamo a vedere i singoli ci sono ragazzi giovani con la testa sul collo e anziani che sono un pericolo pubblico, ma queste cose si basano sui grandi numeri, non sui singoli.
                Secondo me dovrebbero reintrodurre il divieto per neopatentati di portare vetture con un peso /potenza inferiore a un certo valore.
                Qualcuno dirà sicuramente che ci si può ammazzare anche con una panda, è vero, ma le prestazioni di una vettura incidono sicuramente sul fattore rischio.
                Poi per carità...si può fare i cretini anche in bicicletta, ma le leggi possono arrivare fino ad un certo punto, poi è sempre il buon senso del singolo che deve entrare in gioco.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Un altro tragico incidente

                  al di la dei discorsi di stampo comunista (spesso fatti anche per invidia) di qualcuno di voi, il problema non è la macchina ma la testa. poteva andare in giro con una Enzo o con una Punto gt che tanto anche con la Punto di velocita' ce ne sta abbastanza per morire.

                  Commenta


                  • Re: Un altro tragico incidente

                    ragazzi è vero che la testa è più importante della macchina perchè, anche con una punto, ci si può ammazzare.. ma è anche vero che una macchina con 400 cv ti invoglia a schiacciare.. e penso che siano vermante pochi quelli che, 2 ore dopo la patente, oltre a saper guidare un mezzo del genere, abbiano abbastanza testa per non fare neanche mezza tirata...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • Re: Un altro tragico incidente

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Beh, vedete....quando si parla di auto potenti in mano a neopatentati si parla sempre in generale: mi spiego, tutte le statistiche dicono che i ragazzi giovani sono quelli che fanno più incidenti; lo confermano le tariffe rc molto più care per neopatentati.
                      Permettere a queste persone di portare auto potenti chiaramente ne aggrava la pericolosità.
                      Poi è chiaro che se andiamo a vedere i singoli ci sono ragazzi giovani con la testa sul collo e anziani che sono un pericolo pubblico, ma queste cose si basano sui grandi numeri, non sui singoli.
                      Secondo me dovrebbero reintrodurre il divieto per neopatentati di portare vetture con un peso /potenza inferiore a un certo valore.
                      Qualcuno dirà sicuramente che ci si può ammazzare anche con una panda, è vero, ma le prestazioni di una vettura incidono sicuramente sul fattore rischio.
                      Poi per carità...si può fare i cretini anche in bicicletta, ma le leggi possono arrivare fino ad un certo punto, poi è sempre il buon senso del singolo che deve entrare in gioco.
                      con quella legge del cavolo peso /potenza molti che magari l'auto la san guidare bene si ritrovano a prendere auto piccole e utilitarie quando potrebbero benissimo guidare altre auto...non è giusta quella legge
                      sarebbe invece interessante fare prima subito dopo l'esame di patente una mini selezione con votazione da parte di istruttori qualificati che certifichi per ogni guidatore il limite massimo di auto che puo guidare da neopatentato..

                      esempio.. fa la patente uno che nn sa cosa è un'auto a momenti..corso di guida con selezione e gli vien scritto sulla patente "limite massimo di peso potenza esempio che ne so auto da 70cv"
                      fa la patente uno che sa guidare veramente bene e che è abituato a controllare queste auto (sempre esempio di LATVALA che correva con le WRC già a 17 anni)-..gli vien scritto sulla patente "nessun limite di peso potenza"

                      cosi sarebbe equo...la vita è fatta a scale gli zoppi restino indietro per favore
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X