Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tragico incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Un altro tragico incidente

    Io sono dell'idea che se uno ha la testa ben salda alle spalle certe cose nn le fà!Se poi oltre al poco cervello c si mette il poco buon senso d chi gliel'ha comprata o chi gli ha permesso d guidare quel mezzo.....comunque mio padre mi ha sempre detto " Le Cazzate prima o poi le paghi,care e sulla tua pelle " e così è successo x per questo "POVERO" ragazzo e x i due passeggeri che hanno pagato l'errore d un'altro!

    E ANCORA UNA VOLTA NON è LA VELOCITà CHE UCCIDE MA LA CAZZATA D CHI STA DIETRO AD UN VOLANTE!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #22
      Re: Un altro tragico incidente

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      complimenti.... hai detto la verità nuda e cruda... quoto 10 e lode
      grazie
      I live over 240 km\h with my girlfriend

      sempre nel cuore....mitica seicento

      Commenta


      • #23
        Re: Un altro tragico incidente



        mi dispiace un sacco

        ma quando è successo???

        ieri sera??

        io sto a 3min d strada da cortefranca...e devo dire che ieri il tempo era uno schifo:
        solo un "pazzo "avrebbe potuto mettersi a scannare cn un mezzo simile,viste anche le condizioni delle strade...

        cmq qua da ste parti è na moda:

        neopatentati cn l'elise,nn fanno neanche + effetto...

        qua c sn ragazzi appena ventenni che se la girano cn gallardo..e addirittura murcielago.

        incredibile ma vero.
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • #24
          Re: Un altro tragico incidente

          Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
          la cosa che mi rincresce dentro è ke,questi fottuti figli di papa,(xke l auto sapevo che ce l aveva lui,almeno i miei sanno sempre che auto prendo....e x quanto ricco sia il padre,nn ci credo che non aveva 1 po di premura x la Maserati,x cio è ovvio che lo sapeva che ce l aveva il figlio),spesso ammazzano chi non c'entra niente,e x chi ha i complessi e non sa cosa farsene della propia vita potrei suggerire delle cabine x suicidio tipo quelle di futurama,no che ti ammazzi ed ammazzi chi vuole vivere....


          ad ogni modo il padre di questo ragazzo è 1 ricco stronzo senza 1 briciolo di buon senso,e il figlio pace all'anima sua era uguale....xkè io se non so guidare,non attacco una p dietro a un Maserati e via...potrei essere ricco da far schifo,ma mi prendevo che so una bellissima utilitaria....o anche sportivetta 1600,non un Maserati 400cv tp,cmq ha pagato il suo errore....
          sono brutte parole...ma testimoniano effettivamente la realtà.ti quoto
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #25
            Re: Un altro tragico incidente

            Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio


            mi dispiace un sacco

            ma quando &#232; successo???

            ieri sera??

            io sto a 3min d strada da cortefranca...e devo dire che ieri il tempo era uno schifo:
            solo un "pazzo "avrebbe potuto mettersi a scannare cn un mezzo simile,viste anche le condizioni delle strade...

            cmq qua da ste parti &#232; na moda:

            neopatentati cn l'elise,nn fanno neanche + effetto...

            qua c sn ragazzi appena ventenni che se la girano cn gallardo..e addirittura murcielago.

            incredibile ma vero.
            leggi l'articolo per bene, o cerca su un altro sito... &#232; successo ierisera a quanto ho capito.

            eh immagino ... dove si sta bene si sottovaluta il pericolo auto... tralasciando che fa gola anche alle donne, vedesi una piu grande di lui di 4 anni "a fianco del guidatore " come recitava il tg... e non ditemi che se l inconsciente era lui solo, non lo facevano rallentare.. o gli chiedevano di scendere..
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • #26
              Re: Un altro tragico incidente

              Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
              ie noi che siamo giovani lo sappiamo tutti cosa combiniamo...parliamoci chiaro..


              esatto.

              .(cmq tra off topic e qui è la 3 discusisone sulla cosa...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Re: Un altro tragico incidente

                Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                :

                neopatentati cn l'elise,nn fanno neanche + effetto...

                qua c sn ragazzi appena ventenni che se la girano cn gallardo..e addirittura murcielago.

                incredibile ma vero.

                non lo dire..sennò poi ti dicono che sei solo un invidioso....
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #28
                  Re: Un altro tragico incidente

                  ma perchè le auto potenti non lo fanno guidare ai quarantenni?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Un altro tragico incidente

                    ma davanti a una tragedia simile come si f&#224; a dire stronzo figlio di pap&#224; & co... ??

                    e dai,su....un p&#242; di tatto,sn morte 3 persone,azzo!!


                    ste cose sn capitate ,capitano e capiteranno anche cn che guida pandine punto e uno 45.

                    occorrre solo e sempre cervello,punto.
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Un altro tragico incidente

                      nel mio paese morì un neopatentato con la Saxo VTS 4 giorni dopo che ha preso la patente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X