Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

    brutto per brutto scelgo senza dubbio la serie 1. Almeno rischio di divertirmi un pò...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #12
      Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

      Votato Astra,mi piace di più
      Certo come detto da molti la BMW fa divertire di più con la TA,ma non esageratamente,visto che pesa come un carroarmato
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • #13
        Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

        gtc, gtc e ancora gtc..... mio padre ha la a 1.9 cdti @ mappata 185 cv, nera, con il kit opc, bi-xenon, cerchi da 18....
        è una bomba.....anche se ha il culetto un po' leggero che tende a scivolare via....quando esageri troppo

        poi l'opc è un auto in cui l'elettronica non diventa invadente quando si guida l'auto al limite..... e molto apprezzata anche come motore che anche se moderno mantiene le vere caratteristiche dei "turbo" cioè ha un erogazione brutale della potenza quando arriva ai giri giusti.....

        e poi la gtc si fa notare....mentre la bmw .......buuuu

        Commenta


        • #14
          Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

          come estetica voterei l'astra, sicuramente più bella e cattiva, ma tra il turbo (che al contrario dei più non lo preferisco a un aspirato cattivo e ululante) e la TA preferisco la serie 1...ma quando si decideranno a farla 3 porte???
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #15
            Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

            BMW ovviamente. Il 6 cilindri in linea è una cosa incredibile!!! Altro che 4 turbo!!

            Il vero problema della serie 1 è la mancanza dell'autobloccante, che la penalizza parecchio in pista.

            e poi... 240 cavalli tutti davanti... non mi piace il sottosterzo!!!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #16
              Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

              senza dubbio l'astra,non amo in particolar modo le tp,quelli che dicono che le ta non riescono a scaricare tutta la potenza a terra,x me sbagliano,o cmq sia esagerano,in + la Serie 1 è bella come 1 pungo alla bocca dello stomaco...solo il motore è migliore...ma cmq anche quello astra con turbo non dev essere malaccio...

              Commenta


              • #17
                Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                come estetica voterei l'astra, sicuramente più bella e cattiva, ma tra il turbo (che al contrario dei più non lo preferisco a un aspirato cattivo e ululante) e la TA preferisco la serie 1...ma quando si decideranno a farla 3 porte???
                Super quotone, volevo scrivere la stessa cosa...
                Anche a me piace un po di + l'estetica astra, ma sotto tutti gli altri aspetti vince la BMW...
                Preferisco anch'io la 130M perchè:
                1- è TP
                2- è un aspirato cattivo, che preferisco indubbiamente al turbo made in OPEL
                3- è BMW
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • #18
                  Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                  Raga guardate che cmq il comportamento dinamico dell'Astra è eccezionale, con quella potenza l'ottimo assetto e le enormi ruote da 18 (19 a richiesta) non faticano a scaricare la potenza. Forse elaborando il motore ed aggiungendo una quarantina di cavalli si, ma originale l'assetto va benissimo........
                  E cmq aspirato per aspirato la 147 GTA è più entusiasmante della Bmw(di cui sono un grande estimatore), quello che voglio dire è di non fare troppo luogo comune, cioè:
                  Traz ant= Merda
                  Traz Post= Divertimento
                  Non è detto, anzi spesso le traz ant possono essere più agili e meno scorbutiche delle traz post ed essere addirittura più performanti................

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                    Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                    Raga guardate che cmq il comportamento dinamico dell'Astra è eccezionale, con quella potenza l'ottimo assetto e le enormi ruote da 18 (19 a richiesta) non faticano a scaricare la potenza. Forse elaborando il motore ed aggiungendo una quarantina di cavalli si, ma originale l'assetto va benissimo........
                    E cmq aspirato per aspirato la 147 GTA è più entusiasmante della Bmw(di cui sono un grande estimatore), quello che voglio dire è di non fare troppo luogo comune, cioè:
                    Traz ant= Merda
                    Traz Post= Divertimento
                    Non è detto, anzi spesso le traz ant possono essere più agili e meno scorbutiche delle traz post ed essere addirittura più performanti................
                    Si ok, ma per scaricare effettivamente a terra la potenza con quelle cavallerie e la trazione anteriore servirebbe un bel differenziale autobloccante e non il solito tcs, che al posto che aumentare le prestazioni le diminuisce...
                    Che poi l'astra sia un'ottima TA non lo metto in dubbio, ma il mio parere è che la TP rimane più divertente e performante, anke se più difficile da controllare...
                    Ultima modifica di Bomber Turco; 06-10-2006, 19:39.
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Super quotone, volevo scrivere la stessa cosa...
                      Anche a me piace un po di + l'estetica astra, ma sotto tutti gli altri aspetti vince la BMW...
                      Preferisco anch'io la 130M perchè:
                      1- è TP
                      2- è un aspirato cattivo, che preferisco indubbiamente al turbo made in OPEL
                      3- è BMW

                      Come ho già detto:
                      1- non è sicuro che perchè è tp è più performante.....
                      2- sai di recente sono salito su un turbo molto ben pompato e devo dire che non ho mai provato una sensazione più impressionante (compresa una ferrari che non mi ha fatto lo stesso effetto)
                      3- Il prestigio è maggiore ma qualitativamente la nuova Astra è lì (e dico seriamente, perchè sono salito su entrambe)......

                      Poi la verità è che i gusti sono gusti e quindi ognuno preferisce ciò che lo ispira di più!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X