Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

    Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    ah, che bello...
    In mezzo a tante persone acide(senza offesa per nessuno, parlo in generale), finalmente qualcuno con cui si può avere un sano e costruttivo scambio di parole..............
    Cmq il mio concetto di sportiva è più sull'orientamento di auto "rabbiosa", di quelle che appena schiacci ti tolgono il fiato!!!
    Se dovessi prendere una BMW 3.0 benza prenderei la serie 3 che ha molta più classe della serie 1...............
    Ti ringrazio!!!

    Invece il mio concetto di auto è piu incentrato sull'aggressività ad alti giri e sulla disponibilità del motore ad andare su fin sopra i 7000, tipo V-tec, o il vecchio 3200 M-sport dell' M3, senza andare sui v8 o v10 di ferrari e lambo...
    Comunque non disdegno affatto un bel turbo che soffia e che spara potenza pura già a 3000 giri, ma in quanto a sensazioni mi appaga forse un po di più la progressione in salita della potenza, fin poi all'esplosione verso i giri più alti!!!

    Quoto infine le tue ultime due righe: di sicuro è 100 volte meglio la serie 3 della 1, nei confronti della quale la 3 ha più classe e da un maggior senso di sportività!!! E poi è anche molto più bella!!!
    Ultima modifica di Bomber Turco; 07-10-2006, 07:48.
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #32
      Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

      Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
      ah, che bello...
      In mezzo a tante persone acide(senza offesa per nessuno, parlo in generale), finalmente qualcuno con cui si può avere un sano e costruttivo scambio di parole..............
      Cmq il mio concetto di sportiva è più sull'orientamento di auto "rabbiosa", di quelle che appena schiacci ti tolgono il fiato!!!
      Se dovessi prendere una BMW 3.0 benza prenderei la serie 3 che ha molta più classe della serie 1...............
      occhio che bomber ha un secondo scopo!!
      cmq io voto opc

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • #33
        Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

        Votato l'Astra OPC, che secondo me ha una linea molto più aggressiva delle Serie 1, anche se come prestazioni è un pò sotto

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #34
          Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

          beh che domande l'astra è più sportiva e accativante...e poi ciò la gtc e mi trovo più che bene....
          Ultima modifica di NOS85; 08-12-2006, 21:07.
          [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

          Commenta


          • #35
            Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

            130!!

            Commenta


            • #36
              Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

              ...la 130 mi sembra un po': "vorrei (una M3) ma non posso"

              La OPC... no grazie.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #37
                Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                ah, che bello...
                In mezzo a tante persone acide(senza offesa per nessuno, parlo in generale), finalmente qualcuno con cui si può avere un sano e costruttivo scambio di parole..............
                Se gli utenti sono acidi secondo me è un problema dell'avatar




                Ohi, inteso, si scherza!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                  sono di parte
                  astra opc,
                  la 130 ha come punto a favore la TP
                  e cmq nn è detto ke sia svantaggiata l opc x la TA(c è un video in un 3d ke la 130 le prende in pista dalla integra e dalla gta....)
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure




                  Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                    Sebbene i motori siano etrambi molto buoni, e per quanto riguarda l'estetica entrambe a mio dire brutte, preferisco trazione posteriore e rispetto decisamente di più la bmw.
                    ---Robbaz---

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Confronto generale...Bmw 130i Vs Opel astra OPC

                      ...dopo aver visto in pista(seppur piccola)al motorshow ieri le130...
                      non posso ke votare x loro!!!
                      Never believe to the tears of a woman

                      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                      www.hotfuel.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X