A voi la parola, visto tutte le polemiche che stanno succedendo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto pagate di bollo???
Comprimi
X
-
Re: Quanto pagate di bollo???
441 fino a quest'anno ma grazie a questo governo, e chi li ha votati, mi sa che passerò allo scalino superiore il prossimo anno
-
Cos'e' Il Bollo..?!?I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
-
Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggiosulla macchina di mio padre 170n€uri compreso l'aumento della nuova finanziaria
Commenta
-
105€
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggioPerchè l'hanno gia attuata???ma come si fa a sapere con precisione quanto bisognerà pagare??
c'era una discussione con scritto le tariffe secondo la normativa anti inquinamento della tua macchina (quella di mio padre è euro2)
Commenta
-
Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggiono nn mi pare che l'hanno gia attuata, ma visto che lo devo pagare a marzo ho gia fatto i conti
c'era una discussione con scritto le tariffe secondo la normativa anti inquinamento della tua macchina (quella di mio padre è euro2)
Commenta
-
Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggioCapito ..potresti linkarmi la discussione gentilmente??Grazie
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=173928
Commenta
Commenta