Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta vs Mazda RX-7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

    Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
    Non ho idea di cosa significhi jdm.

    Non so se è expò perchè non mi intendo neanche di quello. So solo che è la classica auto 'scacciafiga' con la quale non farei neanche 2 metri perchè non mi piace che mi ridano dietro.

    Forse agli "intenditori" piacerà, ma ti rendi conto a quanti fa ridere?
    Comunque, dammi retta....... non per fare il 'vecchio saggio', ma tra qualche anno vedrai che certe cose ti sembreranno ridicole anche a te...........credimi.
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

      Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
      Non ho idea di cosa significhi jdm.

      Non so se è expò perchè non mi intendo neanche di quello. So solo che è la classica auto 'scacciafiga' con la quale non farei neanche 2 metri perchè non mi piace che mi ridano dietro.

      Forse agli "intenditori" piacerà, ma ti rendi conto a quanti fa ridere?
      fa ridere solo i 34enni che non c'hanno un cazzo da fare, se non venire a rompere le balle su un forum di gente più sveglia di loro


      ah...e jdm significa japan domestic market...ed expo è la categoria alla quale appartengono quelle auto appesantite da plastiche, vtr, cerchi a specchio da 34000 pollici, hi fi car da 500kg, neon, luci, lucette e lucine...una categoria della quale sono contento di NON fare parte
      Ultima modifica di JapCar; 25-10-2006, 18:03.
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

        Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
        Non ho idea di cosa significhi jdm.

        Non so se è expò perchè non mi intendo neanche di quello. So solo che è la classica auto 'scacciafiga' con la quale non farei neanche 2 metri perchè non mi piace che mi ridano dietro.

        Forse agli "intenditori" piacerà, ma ti rendi conto a quanti fa ridere?
        la delta è scacciafiga, premesso che se parliamo di tipe che non conoscono o conoscono poco di auto, sulla delta non ci salirebbero mai, ti sentirai dire come minimo che è un' auto da zingari, se vuoi sapere se una cosa è bella o brutta esteticamente chiedi a chi non se ne intende, e ti darà un giudizio sèpassionato.

        Volevo comperare una delta, e ho fatto appunto questa prova, e ti dirò da bambino ce l' aveva il mio vicino di casa, io non capivo niente di macchine e mi faceva cagare, poi... guardi le cose da un' altra prospettiva, e anche un giulietta turbodelta ti può far innamorare, ma per la massa è un auto da magrebini

        e non dite che non è vero perchè altrimenti avete i paraocchi
        Ultima modifica di Dragone; 25-10-2006, 18:06.
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

          Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
          Mamma mia........ ma quanto ti mangi le mani?
          ema, dai che abbiamo trovato il prossimo che si presenta in modo "anonimo" ad uno dei nostri raduni cercando approvazioni con delle sgommate.....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

            Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            ema, dai che abbiamo trovato il prossimo che si presenta in modo "anonimo" ad uno dei nostri raduni cercando approvazioni con delle sgommate.....
            senti...un conto è sparlare sulle auto...ma su di me non ti permettere...mi stai paragonando ad un pazzo che corre per le strade...e ti assicuro che non è così...
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

              Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
              la delta è scacciafiga, premesso che se parliamo di tipe che non conoscono o conoscono poco di auto, sulla delta non ci salirebbero mai, ti sentirai dire come minimo che è un' auto da zingari, se vuoi sapere se una cosa è bella o brutta esteticamente chiedi a chi non se ne intende, e ti darà un giudizio sèpassionato.

              Volevo comperare una delta, e ho fatto appunto questa prova
              Ho la Delta da oltre 10 anni. Sono sposato da 5 e mia moglie, come molti altri nostri amici/amiche sono contenti di andare in giro con un'auto che quando passiamo è ammirata da tutti.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                il 99,9% delle persone mi dice che la delta è + bella della mia subby
                http://WWW.CLUBSUBARU.IT
                solo soretti batte soretti

                Commenta


                • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                  Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
                  Ho la Delta da oltre 10 anni. Sono sposato da 5 e mia moglie, come molti altri nostri amici/amiche sono contenti di andare in giro con un'auto che quando passiamo è ammirata da tutti.

                  ammirata??? ne sei sicuro? che poi la gente si giri.... non vuol dire che si gira perchè gli piace, non stò denigrando nulla, volevo prenderla anche io un pò di tempo fà ma ho abbandonato idea perchè facevo troppi km e costa troppo
                  Ultima modifica di Dragone; 25-10-2006, 18:12.
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                    Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
                    Ho la Delta da oltre 10 anni
                    poverino...non sei ancora riuscito a venderla??

                    contenti di andare in giro con un'auto che quando passiamo è ammirata da tutti
                    si spiega tutto...praticamente ti compri la macchina per farti ammirare dagli altri...complimenti espertone
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                      Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
                      il 99,9% delle persone mi dice che la delta è + bella della mia subby
                      il 99,9% di cosa? della popolazione mondiale o degli iscritti al "deltone grattuggia palle fans club"???? credo la seconda
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X