Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta vs Mazda RX-7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

    bel discorso che condivido ma siccome il sondaggio chiede solo quale auto si preferisce, ti metto anche il link,
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...79&postcount=1
    direi che ogni risposta è valida....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #32
      Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

      a marzaglia si era presentata al cancello di partenza anche questa... eravamo molto curiosi di vederla andare sui 400mt ma non ho ben capito perchè è rimasta ferma li...

      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #33
        Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

        Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        a marzaglia si era presentata al cancello di partenza anche questa... eravamo molto curiosi di vederla andare sui 400mt ma non ho ben capito perchè è rimasta ferma li...

        [qimg]http://img228.imageshack.us/img228/9647/img0940mz7.th.jpg[/qimg]
        se non fosse per alcuni particolari estetici sembrerebbe quella di capitancombo...
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

          Bellissima l'RX-7...gran motore indubbiamente, ha scritto una nuova pagina per lo sviluppo dei motori rotativi...
          ma il delta ha scritto pagine indelebili nella storia, e la gente al di fuori del nostro mondo sicuramente conosce meglio il delta piuttosto che l'RX-7
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • #35
            Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

            Deltona.

            Commenta


            • #36
              Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

              Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              a marzaglia si era presentata al cancello di partenza anche questa... eravamo molto curiosi di vederla andare sui 400mt ma non ho ben capito perchè è rimasta ferma li...

              [qimg]http://img228.imageshack.us/img228/9647/img0940mz7.th.jpg[/qimg]
              forse xkè ha 200kg di belinate montate sopra, un alettone ke è + grosso del balcone di casa mia che ti frena e fai al max i 130

              cmq quello è un ottimo modo per rovinare una rx7

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #37
                Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                delta

                LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                Commenta


                • #38
                  Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                  ma che sondaggio è....un paragone tra una 4x4 da rally che ha fatto la storia del motorismo italiano ed una trazione posteriore turbo giappo...nn c'azzeccano tra loro per essere confrontate........io le preferisco tutte e due xke hanno due tipi diversi di utilizzo

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    forse xkè ha 200kg di belinate montate sopra, un alettone ke è + grosso del balcone di casa mia che ti frena e fai al max i 130

                    cmq quello è un ottimo modo per rovinare una rx7
                    concordo su tutto cmq come auto da expò non era male....ma marzaglia non è la fiera di rimini, quindi se entri dentro la pista mi aspetto che corri...non che esponi.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                      concordo su tutto cmq come auto da expò non era male....ma marzaglia non è la fiera di rimini, quindi se entri dentro la pista mi aspetto che corri...non che esponi.
                      giusto concordo con te, apparte sul fatto dell'auto expo io nn le sopporto (parere personale)

                      La fig@ pelosa è come una birra calda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X