Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta vs Mazda RX-7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    facile attaccarmi per la mia età...degno di uno che non ha nient'altro a cui attaccarsi...ma sappi che il fatto che io sia più piccolo di te, non vuol dire che sono più ignorante...ricordatelo...

    Io oso fare ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
    e tu stai osando troppo!!!

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      facile attaccarmi per la mia età...degno di uno che non ha nient'altro a cui attaccarsi...
      di motivi ce ne sarebbero tanti ma quello è la cosa che più salta agli occhi...
      almeno ai miei.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

        Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        di motivi ce ne sarebbero tanti ma quello è la cosa che più salta agli occhi...
        almeno ai miei.
        si svendono i paraocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

          Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          di motivi ce ne sarebbero tanti ma quello è la cosa che più salta agli occhi...
          almeno ai miei.
          beh si...a questo mondo molte persone sono state attaccate solo perchè hanno fatto la scelta giusta e contro corrente...vedi galileo o giovanna d'arco
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

            Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            di che mese? mi sembrava che fosse lievitata quella cifra.
            ad ogni modo 15000 per una evo del 91 non è male.....te pensa una serie limitata allora se non possono chiedere di più
            nel primo ruoteclassiche dove la delta vi è entrata, c'era un articolo dove dicevano per l'appunto che intanto avevano fissato un prezzo base e poi, nei mesi a seguire, avrebbero evidenziato anche le edizioni numerate e/o limitate con un prezzo a se
            Novembre 2005.

            ci sono serie limitate anche x l'RX,ma non qui in Italia......
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

            Mazda RX-7 FC3S

            Commenta


            • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

              Xchè l'integrale 16v vale 1/3 della EVO?
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
                Novembre 2005.

                ci sono serie limitate anche x l'RX,ma non qui in Italia......
                allora può essere...sapevo che erano andate a 20mila ma non so da che mese, avevo visto una scannerizzazione della pagina.

                per le altre limited non lo metto in dubbio....solo che preferisco parlare di quello che conosco.

                purtroppo di info su quest'auto continuo a non vederne, sempre che non mi siano sfuggite sotto la valanga di post fatti dal duo gianni e pinotto.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                  Direi che forse è arrivato il momento di segnalare la discussione ai mod
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio


                    fiat...bhuahuahuahuahua...

                    Bimbo mio.............. tu sei nato tardi e nessuno ti ha fatto conoscere cos'era lì ABARTH in quegli anni...............


                    Tu hai visto Fast&Furious, e credi che una macchina colorata che ha i neon vada forte............... solo perchè hai visto un film.




                    La verità erano persone che mettevan le mani oleose dentro a quei motori,
                    Erano persone (che noi Deltisti abbiamo conosciuto DAL VIVO, e che ci hanno raccontato davvero come andarono le cose in quegli anni la!) che vivevano per sviluppare macchine da corsa.
                    Abbiamo ascoltato dalle loro labbra tutta la loro passione.
                    Abbiamo sentito parlare un vecchietto di quasi 80 anni che ci raccontava come 15 anni fa fu sviluppata la Delta.....................di come furon fate le prove in Sardegna, di come fu sviluppato quel progetto su una SCHIFOSISSIMA Lancia Prisma per poi adattarlo sulla Delta....................


                    Tu e molti ragazzini, oggi vedete una macchina coi neon e pensate "............caaaaaaaaaaaaaazzzo!!!!!!! Che meraviglia!!!!!!!"...........



                    Bbbbbbbbuahahahahhhahahhahaha............... avete ancora da crescere, bimbi miei!

                    ..............posso solo dirvi che tra qualche anno ne potremo riparlare................ la storia si scrive lentamente e la nostra è già stata scritta..........


                    Ok, voi non le sapete certe cose perchè siete troppo giovani, è vero..............





                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      beh si...a questo mondo molte persone sono state attaccate solo perchè hanno fatto la scelta giusta e contro corrente...vedi galileo o giovanna d'arco
                      ma fai già il martire ancor prima di sentire il calore sotto i piedi?


                      prima che la santa inquisizione ti incrimini per eresia, puoi postare qualcosa inerente al thread?
                      grazie
                      Ultima modifica di diegoevo; 25-10-2006, 21:00.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X