Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro tra diesel...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scontro tra diesel...

    Come sempre, se l'usato riuscissi a vendertelo da te, riusciresti a ottenere degli sconti ben maggiori...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #12
      Re: Scontro tra diesel...

      Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
      è per quello.. devo capire se ne vale la pena spendere 6000€ in più rispetto alle altre, devo vedere se la differenza è forte si puo' fare..

      Mmm...vedi il discorso è complicato, differiscono principalmente per la trazione, ma non è detto che una TP tu (o io) sia possibile riuscirla a sfruttare, se non ci vai in pista probabilmente non te ne accorgerai mai della differenza, a parte la sensibiltà allo sterzo....

      Però prima di eventuali considerazioni tecniche, tra queste deve esserci una che ti piace e ti affascina di più, qual'è?
      Iniziamo così...

      Commenta


      • #13
        Re: Scontro tra diesel...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Mmm...vedi il discorso è complicato, differiscono principalmente per la trazione, ma non è detto che una TP tu (o io) sia possibile riuscirla a sfruttare, se non ci vai in pista probabilmente non te ne accorgerai mai della differenza, a parte la sensibiltà allo sterzo....

        Però prima di eventuali considerazioni tecniche, tra queste deve esserci una che ti piace e ti affascina di più, qual'è?
        Iniziamo così...

        purtroppo guardo prima al portafoglio..se no andrei su un benzina cattivo...

        comunque...

        147 mi sembra vecchio il progetto.. infatti ora arriva la 149..

        la bmw mi sa di costoso superfluo, anche se la tp è intrigante (ma non vado mai in pista)...

        la leon invece mi da il senso di grossa..nel senso è più larga e lunga delle pretendenti...

        l'audi mi sa di classsico...e anche lei costicchia..

        in buona sostanza la leon è meglio per qualità prezzo..

        Commenta


        • #14
          Re: Scontro tra diesel...

          Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
          purtroppo guardo prima al portafoglio..se no andrei su un benzina cattivo...

          comunque...

          147 mi sembra vecchio il progetto.. infatti ora arriva la 149..

          la bmw mi sa di costoso superfluo, anche se la tp è intrigante (ma non vado mai in pista)...

          la leon invece mi da il senso di grossa..nel senso è più larga e lunga delle pretendenti...

          l'audi mi sa di classsico...e anche lei costicchia..

          in buona sostanza la leon è meglio per qualità prezzo..
          Vedi ;-)

          Allora vai di Leon, và bene, potente e poi....ti piace!

          Commenta


          • #15
            Re: Scontro tra diesel...

            La mia classifica:

            Bmw 120d
            Seat Leon FR
            Alfa Romeo 147
            Audi A3
            Opel Astra GTC

            scelgo bmw anche se la leon fr da 170cv mi ha ben impressionato dopo averla provata
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Re: Scontro tra diesel...

              Comunque se cerchi sportività, considera anche la Ibiza Cupra D...

              Anche se è di una categoria inferiore, come spazio interno non ha nulla a che invidiare alle altre, sopratutto Alfa, BMW e Opel, che dietro ho trovato meno spaziose della Iby!

              A Inizio anno avevo fatto un -sondaggio- simile al tuo, purtroppo non c'era ancora la Leon FR e la 120d era troppo fuori budget...
              Alla fine dopo averle guardate tutte con attenzione, e provata qualcuna, ho scelto per la Cupra, e sono convinto di avere fatto la scelta giusta.
              Con 20k ho una macchina con prestazioni e assetto ben superiore alle altre, ed anche più esclusiva.
              Ultima modifica di Brabus; 09-10-2006, 12:59.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #17
                Re: Scontro tra diesel...

                l'ibiza lo vista e provata...ma voglio proprio cambiare genere... non volgio più una compatta... quindi mi sa che andrò su leon...

                Commenta


                • #18
                  Re: Scontro tra diesel...

                  BMW Serie 1...powah

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scontro tra diesel...

                    Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
                    l'ibiza lo vista e provata...ma voglio proprio cambiare genere... non volgio più una compatta... quindi mi sa che andrò su leon...
                    La Leon secondo me è l'unica con un'abitabilità effettivamente superiore alla Ibiza, e la versione FR ha anche un buon assetto ed una buona caratterizazione sportiva, ad un prezzo vantaggiosissimo.
                    Ottima scelta, effettivamente se fosse uscita prima, anche per me scegliere sarebbe stato molto più difficile.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scontro tra diesel...

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      La Leon secondo me è l'unica con un'abitabilità effettivamente superiore alla Ibiza, e la versione FR ha anche un buon assetto ed una buona caratterizazione sportiva, ad un prezzo vantaggiosissimo.
                      Ottima scelta, effettivamente se fosse uscita prima, anche per me scegliere sarebbe stato molto più difficile.


                      non l'ho provata...ma vedrò di farlo...poi ha le 5 porte...che mi danno un senso di comodo, oltretutto nascoste.....

                      non ricordo una cosa... ma era la seat che dava come optional fuori listino i freni maggiorati brembo??? non ricordo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X