Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Che mi prendo?

    mmm...vedi tu, se ti piace...
    io non lo prenderei...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #72
      Re: Che mi prendo?

      Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho trovato una bravo 1.6 del '98 con 130000km e cerchi in lega, 2800€ con passaggio

      cosa ne dite?


      caruccia la 1600 va benino anche,però i km sono 1 pò...

      Commenta


      • #73
        Re: Che mi prendo?

        se vuoi una macchina che vada discretamente e che ti dia pochi problemi....
        prova a cercare una clio 1.4 16v 98 cv del '00...
        penso che intorno ai 2500 3000 riesci a trovarla.

        io l'avevo presa nel lontano novembre del '00 e dopo averla usata per quasi 3 anni....l'ho passata a mia madre e va ancora benissimo.ora ha su 110.000 km e il motore gira perfetto.
        non beve un filo d'olio e problemi non ne ha mai dati.
        poi come dotazione di serie è completissima....clima,abs,sedili sportivi...
        ha 98 cv che non saranno tanti....però ti permettono di divertirti un pochino quando lo vuoi!

        ovviamente non ha niente a che vedere con saxò,106,clio 16v.....a livello di prestazioni.

        dipende da te....
        se vuoi stare su un'auto che vada discretamente e che non sia onerosa come manutenzione...
        oppure vuoi andare su un'auto sportiva sapendo cmq che devi fare qualche sacrificio in più per mantenerla.

        se vuoi qualcosa di sportiveggiante,io andrei di saxò VTS....oppure....se vuoi spendere qualcosa meno....si trovano buone occasioni con le 106 rally 1.6 8v...
        La Punto gt....io l'ho avuta.l'avevo pagata circa 2000 euro.problemi non me ne ha mai dati....però necessita ovviamente di una manutenzione più "precisa" rispetto ad un'aspirato...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #74
          Re: Che mi prendo?

          Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          mmm...vedi tu, se ti piace...
          io non lo prenderei...
          ho appena parlato con mio zio che ce l'ha.... e mi ha detto che consuma come un aereo rispetto a quello che va... quindi penso proprio di non prenderla...

          Commenta


          • #75
            Re: Che mi prendo?

            Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
            se vuoi qualcosa di sportiveggiante,io andrei di saxò VTS....oppure....se vuoi spendere qualcosa meno....si trovano buone occasioni con le 106 rally 1.6 8v...
            La Punto gt....io l'ho avuta.l'avevo pagata circa 2000 euro.problemi non me ne ha mai dati....però necessita ovviamente di una manutenzione più "precisa" rispetto ad un'aspirato...

            hai centrato il problema... perchè non sono molto pratico come meccanico... e quindi non vorrei trovarmi in officina ogni giorno anche per cazzate con la gt...

            Commenta


            • #76
              Re: Che mi prendo?

              La GT se è in ordine,di grossi problemi non ne ha.
              il problema è trovare una GT da 2000-2500 euro in ordine.si trovano....ma bisogna avere anche una buona dose di fortuna!
              calcola che poi....a 2500 euro....ti trovi cmq un GT che come minimo ha 9-10 anni sulle spalle...se non di più.può essere in ordine fin che vuoi....ma ovviamente col tempo qualche problemino può saltare fuori!ma questo è un discorso in generale per tutte le auto datate....a maggior ragione se sportive...e turbocompresse.

              la cosa positiva della GT.....è un 1.4 e di assicurazione paghi meno rispetto ad un saxò-106.

              io posso dirti che se trovi una GT in ordine a 2500 euro,possibilmente originale di motore,puoi fare un buon acquisto....
              certo....ci vuole passione...e fare qualche sacrificio in più.
              però le soddisfazioni che ti sà regalare la GT,valgono i sacrifici!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #77
                Re: Che mi prendo?

                Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                La GT se è in ordine,di grossi problemi non ne ha.
                il problema è trovare una GT da 2000-2500 euro in ordine.si trovano....ma bisogna avere anche una buona dose di fortuna!
                calcola che poi....a 2500 euro....ti trovi cmq un GT che come minimo ha 9-10 anni sulle spalle...se non di più.può essere in ordine fin che vuoi....ma ovviamente col tempo qualche problemino può saltare fuori!ma questo è un discorso in generale per tutte le auto datate....a maggior ragione se sportive...e turbocompresse.

                la cosa positiva della GT.....è un 1.4 e di assicurazione paghi meno rispetto ad un saxò-106.

                io posso dirti che se trovi una GT in ordine a 2500 euro,possibilmente originale di motore,puoi fare un buon acquisto....
                certo....ci vuole passione...e fare qualche sacrificio in più.
                però le soddisfazioni che ti sà regalare la GT,valgono i sacrifici!
                Sono pienamente d'accordo!!


                Fidati di 2 ex possessori di GT...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • #78
                  Re: Che mi prendo?

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                  Sono pienamente d'accordo!!


                  Fidati di 2 ex possessori di GT...
                  birrazza per tutti e due allora:

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Che mi prendo?

                    vedo ke capisci subito eh....eheheheheheh
                    Cmq fidati ke se ti butti sulla GT non te ne pentirai...dovrai fare qualche sacrificio a volte però...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X