Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio

    e non assomiglia x ninte alla enzo...

    [qimg]http://www.a-h.ch/galerie/Ferrari%20Enzo%202002.jpg[/qimg]
    chi ha detto che deve assomigliare alla enzo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #22
      Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

      La Enzo e' tutta un altra cosa...
      non si puo' paragonare un Ferrari a sto' cesso...!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

        allora cosa dovrebbe avere di concorrenziale?
        xkè a questo punto ci sono auto piu belle che possono fare concorrenza alla enzo....

        x esemplio:




        xke scasa.. ma se la concorrenza sta solo nel prezzo... beh, la ferrari non è una g.punto, dove magari trovi la seat ibiza a minor prezzo e ti butti sulla seat che ha un prezzo piu concorrenziale!

        la ferrari è un MARCHIO! chio sceglie ferrari, lo fa x un motivo di stile, sttirpe, passione, razza e quant'atro....

        chi si compra una ferrari enzo non sta ne a contare i km che percorre al giorno, ne quanto fa con 10€ di benzina....

        ci siamo capiti vero?
        Il ferrarista è legato al marchio....

        non parlo del concorrente del grande fratello, che mette su qualche € andando una stagione da costanzo, e poi sii prende la ferrari xkè fa figo....

        ma non credo che si possa parlare di mercato concorrenziale....

        il compratore a cui alludo io, non bada a spese.. vuole quel marchio e se lo prende, vuole il prestigio e punta sulla ferrari....

        non va in giro x i rivenditori a vedere chi gli fa l'offerta migliore o chi gli da i tappetini compresi nel prezzo...

        e detto x inciso, questa macchina non concorre da nessuna parte alla ferrari....

        se proprio dbbiamo trovare concorenti, allora mettiamo qualche lamborghini, bentley o altre grandi case.......
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #24
          Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

          Tutti quei soldi per una schifosa giappo???
          Ma siamo impazziti?

          Poi non la si puo proprio paragonare alla nostra Ferrari!
          MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

          MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

          Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

          Commenta


          • #25
            Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

            Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            La Enzo e' tutta un altra cosa...
            non si puo' paragonare un Ferrari a sto' cesso...!!!
            Ehehe STRAQUOTO!!!!
            Lancia Thema Turbo 16v LX 93 [FOTO]
            Filtro sportivo K&N - Candele 4 punte - Leggera apertura valvola Overboost - Impianto frenante By Brembo - Ammo By Bilstein + Eibach - Terminale ovale cromato Remus - Impianto audio By Kenwood
            *(in aggiornamento)*
            Peugeot 207CC 1.6 16v THP Felìne
            IN ARRIVO

            Commenta


            • #26
              Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

              adesso non parliamone male... è una macchina..... è una macchina pazzesca, non è al livello della ferrari, ma è cmq una macchina che tutti vorremo avere....
              il problema sta nel discorso base....

              non si deve mettere a confronto una enzo con questa...

              il paragone va bene se fatto su altre scale... ad esempio c'era un discussione in cui si parlava delal versione coreana della bmw x5.. allora ok.... ma queste sono delle supersportive che non hanno nessun legame tra loro... la ferrari sta x la sua strada e questa x la sua....
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #27
                Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                adesso non parliamone male... è una macchina..... è una macchina pazzesca, non è al livello della ferrari
                Cosa ha la ferrari di tanto straordinario io la considero un cesso la ferrari

                Commenta


                • #28
                  Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                  Non ho mai visto una comparazione tra le due, ma non mi stupirei se fosse più veloce della Enzo


                  di sicuro un auto fantastica
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                    ma guarda, nemmeno a me fa impazzire la enzo.... o meglio, l'ho vista dal vivo ed è paurosa... ma x me sarebbe paurosa anche questa, se la vedessi di persona...

                    la differenza tra la ferrari e questa macchina è semplice.....

                    La ferrari è elegantissima... è una maccina di classe....
                    è una ferrari.....

                    questa è.... ? una gumpert?

                    la ferrari è un marchio che ha una storia...

                    ma così come non si puo paragonare questa gumpert alla ferrari, non si può paragonare nemmeno la ferrari con la Mc Laren:




                    queste macchine sono pezzi unici... non sono utilitarie... in cui trovi la fanaleria lexsus, gli interni fiat, l'alettone e la presa aria mitsubishi replica...

                    queste machine sono uniche nel loro genere...

                    ecco xkè non possono essere messe in paragone....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ferrari Enzo trema trema trema buahaha

                      a me personalmente non frega un kazzo del marchio!!

                      il CRONOMETRO è l'unico Dio per me è quello che decreta se l'auto è degna o no
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X