Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini One VS Suzuki Swift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mini One VS Suzuki Swift

    SUZUKI SWIFT !!!!!!!!!!

    Basta con ste Bmw Mini.....bastaaaaaaa!!


    Ultimamente ho visto una Swift nuova con un kit estetico (non credo sia stata artigianale) montato...davvero sciccosa era

    Commenta


    • #42
      Re: Mini One VS Suzuki Swift

      Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
      SUZUKI SWIFT !!!!!!!!!!

      Basta con ste Bmw Mini.....bastaaaaaaa!!


      Ultimamente ho visto una Swift nuova con un kit estetico (non credo sia stata artigianale) montato...davvero sciccosa era
      poi arriverà anche la Swift 1.6 123cv e sembra costerà sui 17000€
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: Mini One VS Suzuki Swift

        Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        che intendi per robustezza? L'unica cosa nn robusta (e non è poco, lo so) è il cambio di One/Cooper pre-restyling, che dopo 70k km va cambiato...
        dato quello che costa,non mi pare poco,cmq ho sentito che ha vari difetti sulle plastiche,niente di fisso su tutti gli esemplari, gli interni non sono fatti con la stessa cura Bmw(e si rovinano),ho sentito che anche di carrozzeria non è il massimo,certo non è ke diventa fracica,come le auto di 20 anni fa,pero tende a rovinarsi + di qualche vernice,e non soltanto su 1 esemplare,poi avevano 1 difetto abbastanza stucchevole,che se il serbatoio è circa a 1/4 la macchina se sottoposta a bruscche sterzate,a medio o alta velocità si spegne...ora dicono risolto sulla seconda serie,problema presente,anche su alcune Bmw,quanto hai motori sono buoni quello si,ma quelli montati sulle versioni normali,non sono niente di cosi straordinario,un 1600 con 90cv,1 muletto buono resistente,ma non mi pare l'auto da farsi pagare a caro prezzo,come auto di lusso....


        tutti i problemi che ho elencato,esistono su varie Mini,e nn su una,certo tutte le auto hanno i loro difetti,però(questa pero non mi pare quella + riuscita in assoluto) si fa passare x oro colato quello che forse alla fin fine,se non fosse x il fascino della "moda",sarebbe anche qualcosa in meno...
        Ultima modifica di immortaldevil6; 08-10-2006, 21:03.

        Commenta


        • #44
          Re: Mini One VS Suzuki Swift

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          poi arriverā anche la Swift 1.6 123cv e sembra costerā sui 17000€
          miiiiiiiiiiiiiiiinghia!

          Commenta


          • #45
            Re: Mini One VS Suzuki Swift

            Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
            miiiiiiiiiiiiiiiinghia!
            this

            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Mini One VS Suzuki Swift

              No, i motori sono scandalosi...ora con la nuova che sta uscendo si comincia a ragionare, ma quelli della prima BMW Mini erano, a detta degli ingegneri, "l'unità più pesante e rozza che siamo riusciti a far funzionare", quindi su quello hai ragionissima. Sulle plastiche pure, ho sentito anche io che non tutti gli esemplari sono fatti a dovere e scricchilano, ma per il resto gli altri difetti io nn li ho mai riscontrati ne' ne ho snetito parlare...ma nn metto in dubbio che ci possano essere, non li conoscevo però...

              e cmq, bisogna ammettere che i responsabili marketing di BMW ci sanno fare...la casa tedesca nn ha speso moltissimo su questo progetto ma ci ha ricavato tantissimo, e ora, visto il successo, ha investito abb per la seconda serie, con risultato discreto secondo me a livello estetico, ma quel motore turbo della nuova S deve essere un gioiellino...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #47
                Re: Mini One VS Suzuki Swift

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                this

                [qimg]http://paultan.org/wp-content/uploads/2006/06/swift_sport_rear.jpg[/qimg]
                Non č affatto male..Le marmitte assomigliano vagamente allo stile Clio V6..leggermente pių distanziate

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Mini One VS Suzuki Swift

                  Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  ha investito abb per la seconda serie, con risultato discreto secondo me a livello estetico, ma quel motore turbo della nuova S deve essere un gioiellino...
                  č fatto in collaborazione con PSA...1.6TB twin-scroll da 175cv...vedremo come va
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mini One VS Suzuki Swift

                    Ho votato mini one...ma se ci fosse stata un'ibiza o altro SWIFT!!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mini One VS Suzuki Swift

                      come estetica meglio la mini, la swift la trovo un mix fra c2 e mini...
                      non mi fanno impazzire entrambe, ma come motore mi sembra migliore la suzuki...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X