annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Of The Year 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Car Of The Year 2007

io ho votato punto perchè mi sembra che tra queste sia la più venduta...ma se parliamo di parere personale preferisco la civic...anche se non mi piace...
    MAI STRAC!!!

Commenta

Io azzardo e voto VOLVO!!!
      Do fiducia a questa nuova compatta!!!
      E son sicuro che non deluderà.....:-)
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

C30 ovviamente , quando ho avuto il privilegio a fine Maggio in Svezia di vederla dal vivo giŕ in veste definitiva "mi sono pisciato addosso" č troppo bella, la mia prossima car

P.S. Merito del mio lavoro, e a questo proposito ho giŕ i listini ufficiali in mano ed č davvero competitiva
        La pazzia č una forma di normalitŕ (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

Volvo c30.

Obiettivamente, tra tutte queste auto č la migliore in tutto e per tutto... e spero che sia apprezzata.

Cmq non male anche la Civic e la Roomster, quest'ultima perň casca in un segmento diverso dalle altre..

Commenta

fiat punto secondo me...
            č tra quelle ke ha fatto parlare piů di se oltre ad aver tirato su la fiat, inoltre ha riscosso un ottimo successo e delle ottime vendite...
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

C30 senza compromessi...
              Ha una linea pulita ed esprime a vista sportività ed eleganza...

Commenta

Honda Civic ma molto in dubbio con la C30...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

la c30 e' una fantasticas sorpresa....(certo..medie da 50milioni di lire minimo mi mettono u po in ansia..)

se promette cio' che mantiene (come linea) si merita il premio..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    la c30 e' una fantasticas sorpresa....(certo..medie da 50milioni di lire minimo mi mettono u po in ansia..)

se promette cio' che mantiene (come linea) si merita il premio..
                    La Volvo forse č una delle poche case automobilistiche che mette i prototipi su strada e quindi lasciando inalterata la linea madre del disegnatore, altre invece all'uscita diventano aborti...

Commenta

scusate, ma quali sono i principi di assegnazione del premio??
                      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                      |||||||||

Commenta

Sto operando...
                      X