Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    guarda,non ci vorra un aereoporto ma non riesco proprio neanche a pensare di poter scegliere la 3000 in confronto all evo.....ma neanche pensarci....d'altronde,come hai ricordato tu.....de gustibus......
    Già, voglio vederti col 3000gt in un bel tornante stretto in salita ripida, dove ci gira giusta una macchina, a che veolcità entri e esci...
    con la mia se è ben i salita... prima dentro e via!
    cmq la clio rs penso sia dura trovarla nuova, mentre la mia è ancora in produzione... se non prenditi la 207 1.6turbo, 150cv su quasi 1400kg : na bomba

    Commenta


    • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

      1400 kg per una utilitaria ma vi rendete conto....e poi si sbattono tanto per farla inquinare e consumare meno....iniziamo a levare kili e cerchi enormi vah.....
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

        Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        io mi lancerei su un giocattolo come questo (il mio grande sogno )
        http://www.autoscout24.it/ita/detail...05&id=69338944

        altro che ibiza fs

        con 20.000 euro non mi butterei sul nuovo..ti vengono macchinette che al confronto con un ottimo usato a pari prezzo fanno ridere
        anch'io sono di quest'idea... ma se lui la vuole nuova...
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

          Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          si,certo....effettivamente la fiesta è molto turistica come impostazione di guida....bocciata!....polo è ok,ma con gli stessi soldi mi prendo la cupra che è ok e in piu ha 30 cv e dei gran freni.....ma mi piace un pò meno.....
          la mascherina senza la s mi piace ancora meno...è proprio un problema di disegno del paraurti.....
          206 o clio mi piacciono ma un concessionario che ce le ha ancora?....anche km 0....in liguria...o basso piemonte.....non ne conoscete?...
          A Savona conosco sia il conce Renault che quello Peugeot, se vuoi passo a chiedere, tanto passo davanti ad entrambi andando a casa...
          Ma per la Renault avevo già chiesto quando sono andato a provare la nuova RS, e non ne avevano...

          La 207 è molto carina, (Mio cugino ha una Feline 110cv che ha pagato più della mia Cupra), ma davvero pesante, costosa, e con un assettaccio...
          Per avere una sportiva bisognerà aspettare la 1.8 turbo da 180cv...
          Infatti il giorno dopo che l'ha ritirata l'ha già portata a fare l'assetto...
          Ed anche lo spazio interno è piuttosto limitato, molto meno spaziosa rispetto alla Iby, io che sono alto seduto dietro alla 207 non ci sto nemmeno!
          Ultima modifica di Brabus; 13-10-2006, 12:01.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            A Savona conosco sia il conce Renault che quello Peugeot, se vuoi passo a chiedere, tanto passo davanti ad entrambi andando a casa...

            mi faresti un mega favore...io sono di Imperia.....
            allora attendo notizie,grazie mille...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

              Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              mi faresti un mega favore...io sono di Imperia.....
              allora attendo notizie,grazie mille...
              Intanto guarda questa, ma mi sembra un'offerta troppo buona, mi puzza un po...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Intanto guarda questa, ma mi sembra un'offerta troppo buona, mi puzza un po...
                2000 km mi sa molto di cazzata!

                Commenta


                • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                  Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                  2000 km mi sa molto di cazzata!
                  Leggendo che ha cambiato l'olio 2 volte, è sicuramente una cazzata...
                  Si sarà dimenticato uno zero.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Credo che con 23000 euro ti prendi la Clio RS nuova.

                    .....quoto in pieno....sono parecchi 23.ooomila euro ma hai sotto il sedere una macchina nuova,con zero km......sono andato qualche mese fa a vederla in concessionaria con 2 amici e devo dire che a parer mio e'veramente bella......l'impianto frenante e'una bomba....forse troppo per il tipo di auto.....sullla carta le prestazioni non dovrebbero essere malvagie,ma si sa'...sulla carta ci si scrive quello che si vuole......ma a livello stabilita'non penso servano molti articoli per confermare la sua grande tenuta....le misure parlano chiaro...............gran bel giocattolo veramente......

                    ...inltre poi con molto meno di 23.ooomila euro cominci a trovare parecchi Mini Cooper S a km zero o al massimo con pochissimi km........sfrutta se ti piace l'imminente arrivo della nuova Mini......la "vecchia"versione rimane comunque fantastica....................

                    Commenta


                    • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Leggendo che ha cambiato l'olio 2 volte, è sicuramente una cazzata...
                      Si sarà dimenticato uno zero.

                      ha pure scritto ke assieme da le pastiglie originali al 50%....
                      caxxo.. se in 2000km fa fuori già metà pastiglie è un tipo ke va forte!!!
                      anke secondo me sono 20.000.....
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X