Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    dici che non ne trovo km 0?
    direi ke è impossibile...almeno io non ho mai visto una Rs a km0
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

      Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
      +di 150cv e 2 ruote motrici in più...
      cmq se non l'avevi capito era solo per ridere, se mai, è più onesto paragonare la stradale alla grN rally, che ha cmq vinto lo scorso anno nel campionato italiano grN... anche se non sono cmq la stessa cosa
      Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      E NON SOLO...sono 2makkine completamente diverse...
      fortuna che l'ho scritto...

      Commenta


      • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

        Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        direi ke è impossibile...almeno io non ho mai visto una Rs a km0
        io sì. ma più di una anno fa, rs182 nera, qui a torino
        ma ora penso sia propio impossibile trovare un rs182 km0 , è già tanto se trovi ancora un rc dato che non lo vedo più in listino...
        se ti sbatti cmq trovi delle clio rs di un anno già in vendita, sai a volte uno le compra senza fare i conti e poi se ne pente... un po' di mesi fa ce ne era una quì sul forum in vendita, ma non mi ricordo di dov'era il tipo...

        Commenta


        • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

          l'ibiza fr la trovi anke a 15000€ km 0!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

            Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
            fortuna che l'ho scritto...
            si e poi l'hai confrontata con un gruppo N... ...meglio confrontarla con le altre d serie và... ...ci si arrampica sui vetri vedo...

            eta secondo me ne puoi trovare tipo con 5.000 km in su...tieni conto che non sarebbe male...poi un rs non essendo turbo, x male che uno la tratta, (cioè se quello che la vende la tirava spesso a freddo o sforzava un pò troppo il motore) se ha anche 5.000km o un pokino di + non l'ha ancora rovinata...comunque quando il mio ragazzo doveva cambiare makkina gliele cercavo io...abbiamo guardato clio rs, civic typeR...e ne trovi un pò con poki km...basta cercare...occhio solo ai prezzi...non farti fregare...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

            Commenta


            • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

              trovata....attendete notizie....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                si e poi l'hai confrontata con un gruppo N... ...meglio confrontarla con le altre d serie v&#224;... ...ci si arrampica sui vetri vedo...

                eta secondo me ne puoi trovare tipo con 5.000 km in su...tieni conto che non sarebbe male...poi un rs non essendo turbo, x male che uno la tratta, (cio&#232; se quello che la vende la tirava spesso a freddo o sforzava un p&#242; troppo il motore) se ha anche 5.000km o un pokino di + non l'ha ancora rovinata...comunque quando il mio ragazzo doveva cambiare makkina gliele cercavo io...abbiamo guardato clio rs, civic typeR...e ne trovi un p&#242; con poki km...basta cercare...occhio solo ai prezzi...non farti fregare...
                pi&#249; che altro vedo che ce l'hai con me...
                i confronti fra N e stradali li fanno anche spesso e volentieri i giornali, dato che l'N &#232; l'auto da corsa pi&#249; vicina allo stradale; so perfettamente che sono diverse, le ho viste, toccate con mano e come ho gi&#224; anche scritto potessi girerei per strada con un 106 grA!
                cmq dai non importa, amici come prima, se ti dan fastidio i miei post non farci caso ... ciao
                Ultima modifica di Jigen; 17-10-2006, 20:26.

                Commenta

                Sto operando...
                X