Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Con 20 000 euro che prendo?....

    un pò di motore sono anche solo 120 cv....se devono spostare 800kg......
    la swift è la macchina con la guida peggiore che ho mai provato....è meglio il ducato,giuro....volante quasi orrizzontale,seduta altissima,freno e accelleratore distantissimi....non è la car che fa per me!.......e penso che la colt sia la stessa minestra...il civic tr non sarebbe male,ma è un pelino grosso e sopratutto fuori listino...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #12
      Re: Con 20 000 euro che prendo?....

      Ti conviene allora aspettare che esca altro, anche perchè sui 20mila c'è ben poco... se conti che una ypsilon fatta bene ti viene a costare 15mila e non ha manco 100cv...
      arrivano a breve mini, 207 e gpunto 1.6 1.4 sempre turbo, ma non so se saranno sul listino a 20mila, credo qualcosa in più (dato che i prezzi aumentano sempre e non scendono mai!)
      sui 20mila ora coma ora di buono c'è: polo gti, fiesta st, 206rc, clio rs200, ibiza cupra (benza), mini cooper s (ma conviene aspettare la nuova che sarà Turbo!)
      se non vuoi sforare i 20mila dovrai accontentarti...

      Commenta


      • #13
        Re: Con 20 000 euro che prendo?....

        Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        un pò di motore sono anche solo 120 cv....se devono spostare 800kg......
        la swift è la macchina con la guida peggiore che ho mai provato....è meglio il ducato,giuro....volante quasi orrizzontale,seduta altissima,freno e accelleratore distantissimi....non è la car che fa per me!.......e penso che la colt sia la stessa minestra...il civic tr non sarebbe male,ma è un pelino grosso e sopratutto fuori listino...

        BEstemmione
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #14
          Re: Con 20 000 euro che prendo?....

          Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          un pò di motore sono anche solo 120 cv....se devono spostare 800kg......
          la swift è la macchina con la guida peggiore che ho mai provato....è meglio il ducato,giuro....volante quasi orrizzontale,seduta altissima,freno e accelleratore distantissimi....non è la car che fa per me!.......e penso che la colt sia la stessa minestra...il civic tr non sarebbe male,ma è un pelino grosso e sopratutto fuori listino...
          vai di mini usata... magari di un anno...

          Commenta


          • #15
            Re: Con 20 000 euro che prendo?....

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            ....vorrei una macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione (ordinaria e straordinaria decente...) sul nuovo che c'è?....ibiza fr...polo 1.8 turbo e basta?...ma cavolo,sono 40 000 000 di lire.....
            ma una skyline gtt a 25mila euro no?
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Con 20 000 euro che prendo?....

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ma una skyline gtt a 25mila euro no?
              skyline, mizzu subby... ce ne sono tantissime, ma dice di volere un car nuova... e lo capisco, anch'io l'ho presa nuova la mia, la volevo vergine ... di primo culo seduto

              Commenta


              • #17
                Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                "macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione"

                e voi parlate di skyline?!?!?!!?!
                ma state fori de testa?????

                Commenta


                • #18
                  Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                  Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                  ....vorrei una macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione (ordinaria e straordinaria decente...) sul nuovo che c'è?....ibiza fr...polo 1.8 turbo e basta?...ma cavolo,sono 40 000 000 di lire.....


                  Mazda 3 no?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                    Integra Type R, Civic EP3 o le serie piu vecchie sempre VTEC che vanno benissimo
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                      Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                      "macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione"

                      e voi parlate di skyline?!?!?!!?!
                      ma state fori de testa?????
                      è vero, con poco meno di 20mila ti porti a casa un bel deltone evo... ma la prima volta che devi cambiare o aggiustare qualcosa c'è da tirare fuori il grano! 2 frecce anteriori arancioni le vai a pagare anche più di 200euro ... logico il delta è il delta , ma sti cazzi !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X