Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Con 20 000 euro che prendo?....

    Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
    è vero, con poco meno di 20mila ti porti a casa un bel deltone evo... ma la prima volta che devi cambiare o aggiustare qualcosa c'è da tirare fuori il grano! 2 frecce anteriori arancioni le vai a pagare anche più di 200euro ... logico il delta è il delta , ma sti cazzi !
    logica sopratutto la fine del post

    Commenta


    • #22
      Re: Con 20 000 euro che prendo?....

      clio RS d qualke anno
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #23
        Re: Con 20 000 euro che prendo?....

        la nuova yaris TS ?

        Commenta


        • #24
          Re: Con 20 000 euro che prendo?....

          Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Credo che con 23000 euro ti prendi la Clio RS nuova.
          stra quoto, fai un piccolo sforzo in piu' e prendi il clio
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #25
            Re: Con 20 000 euro che prendo?....

            Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
            logica sopratutto la fine del post
            classica frase sentita mille volte..il Deltone è il Deltone..lui cerca un auto agile e relativamente nuova...ste sparate lasciatele al bar dello sport...
            MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


            Officina Girola Motors by Alberto Landini

            Commenta


            • #26
              Re: Con 20 000 euro che prendo?....

              Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
              classica frase sentita mille volte..il Deltone è il Deltone..lui cerca un auto agile e relativamente nuova...ste sparate lasciatele al bar dello sport...
              si infatti su auto nuove, più che orientarsi su clio rs200, rc, st e ibiza cupra o mini...
              anch'io con 20mila avrei potuto comprare ben altro (di usato), ma la volevo a tutti i costi nuova, e passando da un 75cv ho preferito fare anche un gradino alla volta anche se ho molta più testa adesso di quando avevo 18anni , ma in collina mi diverto a fare il pilota... ma non lo sono per niente ...
              un altra cosa importante, oltre al prezzo, è valutare bene tutti i costi di gestione! lo dico perchè c'è ancora oggi gente che si fa abbagliare dai cavalli e dalle prestazioni, poi magari ci fa 30mila km all'anno e poi si lamenta che consuma e che per l'uso che ne fa non ci sta dentro !!!

              Commenta


              • #27
                Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                ....vorrei una macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione (ordinaria e straordinaria decente...) sul nuovo che c'è?....ibiza fr...polo 1.8 turbo e basta?...ma cavolo,sono 40 000 000 di lire.....
                Con 20000 di Ibiza ci prendi anche la Cupra TBZ 180cv, e con poco più la Leon FR TFSI 200cv

                La nuova Clio RS l'ho provata da un concessionario, e per quel poco che l'ho potuta tirare non mi è piaciuta gran chè, molto meglio la vecchia versione!
                E con quello che costa, prenderei la Leon FR, che è di una categoria superiore, e grazie alla fata è molto più facile da elaborare...
                Ultima modifica di Brabus; 10-10-2006, 13:19.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #28
                  Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                  io andrei sulla Cupra da 180 Cv
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                    secondo me se vuoi un po di motore ma niente di esagerato con quei soldi prendi una c2 vts ke non sarà il massimo però ne avanzi...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Con 20 000 euro che prendo?....

                      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      Integra Type R, Civic EP3 o le serie piu vecchie sempre VTEC che vanno benissimo
                      Pensavo anche io la stessa cosa, però le vorrebbe nuove!!!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X