Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Controllo Velocita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuovo Controllo Velocita'

    tra un po saranno sicuri solo i sentieri di montagna

    Commenta


    • #22
      Re: Nuovo Controllo Velocita'

      Ma scusate secondo me è meglio... Voglio dire l'autovelox classico rischia di punirti se schiacci un attimo per un sorpasso o per una qualsiasi stupidata di pochi secondi... questo se non sbaglio calcola la media quindi basta non farsi tutta la strada a 240 e non vedo dove sta il problema...

      Commenta


      • #23
        Re: Nuovo Controllo Velocita'

        Il problema c'è eccome...
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • #24
          Re: Nuovo Controllo Velocita'

          si puo sempre andare a 280 e fermarsi all'autogrill 30 minuti..sistema del cavolo questo tipo di autobvelox..serve solo a far cassa
          cmq tanto pagando 300€ oltre la multa e dichiarando di nn sapere il conducente nn vi tolgono i punti
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #25
            Re: Nuovo Controllo Velocita'

            io sapevo che si chiamasse tutor quel sistema delle medie, e cmq prendono a capione un tratto di 15-20km e non 100mt. sinceramente pure per me è meglio questo che non il velox.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #26
              Re: Nuovo Controllo Velocita'

              Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
              Signori siamo rovinati
              fate molta attenzione alla vostra circolazione sui seguenti tratti
              delle autostrade liguri:
              --A26 da Voltri fino ad Alessandria Sud
              --A7 da Ge ovest fino a Serravalle *
              --A12 da allacciamento A7 a Sestri L. *

              Eh gia. i S.I.C.V.E. (SISTEMA INFORMATIVO CONTROLLO VELOCITA') sono
              operativi e controllano la vostra media lungo il percorso che fate.
              L'apparecchiatura vi identifica al passaggio, legge la velocita' ma
              non vi scatta foto della vostra velocità SOTTO quel sensore.....la usa
              solo per calcolare la media, una volta usciti al casello. Ho
              effettuato delle foto per permettervi di riconoscerli , sono
              installati di norma sui pannelli informativi. I tratti con * hanno
              tutto il sistema gia installato ma non ho ricevuto notizie sicure in
              merito alla loro operatività. Il tratto in A26 invece ha gia fatto
              numerose vittime, quindi occhio perche a scendere dal Turchino ci sono
              i 100. Non alzate le targhe, perchè il sicve "vede" dall'alto quindi
              GLI DATE UNA MANO a identificarvi..... Sono installati 1 per corsia.
              Per adesso l'unica salvezza puo essere offerta da un vizio di forma"
              presente sull'eventuale verbale al momento che lo ricevete data
              sbagliata DIMOSTRABILE, dati errati del veicolo , domicilio errato
              ecc)

              Ah una cosa . Dove c'e il sicve non c'e il 104c2 cioe' il nostro caro
              e vecchio autovelox ....lo dice il decreto del ministero....però non
              mettetevi a fare 280kmh e poi 50 sotto al sicve, perchè e' il tempo
              che vi frega (sincronizzato con Gps a ogni rilevamento).


              [qimg]http://img228.imageshack.us/img228/9088/sany0006wo2.jpg[/qimg]
              ma scusa... sulla genova gravellona toce da quanto sono installati? e sono sempre attivi? perchè io a capodanno sono passato un po' di fretta... diciamo che non rispettavo i 100 km/h del turchino... sai com'è, autostrada 3 corsie completamente deserta... eh eh... però non mi è arrivato nulla, per fortuna...
              io solitamente per venire giù faccio sempre la torino savona... li almeno i velox fissi sono segnalati
              Ultima modifica di manuel.ulrich; 15-10-2006, 15:11.

              EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
              Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

              Gioy TI AMO

              Commenta


              • #27
                Re: Nuovo Controllo Velocita'

                Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                Signori siamo rovinati
                fate molta attenzione alla vostra circolazione sui seguenti tratti
                delle autostrade liguri:
                --A26 da Voltri fino ad Alessandria Sud
                --A7 da Ge ovest fino a Serravalle *
                --A12 da allacciamento A7 a Sestri L. *

                I tratti con * hanno
                tutto il sistema gia installato ma non ho ricevuto notizie sicure in
                merito alla loro operatività.
                Sul tratto da Genova a Sestri Levante il SICVE al momento non è ancora operativo; intanto fanno cassa già con gli autovelox nascosti all'uscita delle gallerie, magari dove c'è anche il limite assurdo degli 80 km/h (vedi Recco), oppure in fondo a discese rettilinee anch'esse con limite 80 Km/h (Rapallo, tanto per citarne una), oppure ancora nascondendo gli autovelox dietro alle siepi degli autogrill (Sestri Levante - 80 km/h).
                In poche parole è solo questione di avere fortuna, non basta il buon senso, anzi viaggiando con la "paranoia autovelox" e guardando continuamente il tachimetro è molto più facile distrarsi.
                Mitico 5

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuovo Controllo Velocita'

                  [quote=Edo84;10282452]Signori siamo rovinati
                  fate molta attenzione alla vostra circolazione sui seguenti tratti
                  delle autostrade liguri:
                  --A26 da Voltri fino ad Alessandria Sud
                  --A7 da Ge ovest fino a Serravalle *
                  --A12 da allacciamento A7 a Sestri L. *
                  --Superstrada Firenze/Pisa/Livorno

                  ho aggiunto il tratto di superstrada fi-pi-li,potremmo aggiornare di tanto in tanto,tutte le autostrade e superstrade dove vige tale sistema di minitoraggio......
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuovo Controllo Velocita'

                    grazie dell info !!
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuovo Controllo Velocita'

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      quindi non nella tratta tipo Mi_GE?



                      mi pare anche sulla A4 prima di Bergamo direzione Venezia ci son 2 ponti con sopra dei cosi simili...
                      s' uno è all'altezza d seriate e l'altro tra bg e bs...

                      da noi è pieno uffi...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X