Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su RIPOTENZIAMENTO RS e legale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Domanda su RIPOTENZIAMENTO RS e legale???

    Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
    l'ho fatto di leva ed ho fatto l'ultimo corso a torino il 269° ..
    io il 225°
    maggio agosto 1999

    per l'amico............io la ripotenzierei senza tante storie, pensa solo al 99,99999% dei cinquantini che non fa i 45 all'ora perchè tolgono i fermi.......sarebbero tutti da arresto e l'assicurazione non dovrebbe rispondere.....il tuo caso è lo stesso.........
    e poi........la RS con 34 cv è un bel giocattolino...........me la ricordo bene, è stata la mia prima moto, la mitica Chesterfield fatta in onore di Max.....
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #12
      Re: Domanda su RIPOTENZIAMENTO RS e legale???

      Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
      [B]


      Ora ti rispondo da motociclista...

      ...fallo xkè ai tempo lo avevo fatto anche io sulla Mito e ti diverti molto di +..ma stai attento
      è quello che ho fatto io da quando ho 16 anni...!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • #13
        Re: Domanda su RIPOTENZIAMENTO RS e legale???

        Ma che te ne frega del ripotenziamento a libretto?
        logico rompe un po' alla revisione, ma se conosci qualcuno chiude un occhio...
        Io avevo la RS125 repilca del '97, comprata nuova depotenziata, tempo due mesi, l'ho fatta ripotenziare, sbirri e vigili più di una volta mi avevano fermato, ma una volta che leggevano le sigle sul terminale originale aprilia: ok vai pure, ma vai piano che ti ho sentito dalla collina!
        Avevo messo carburatore da 34, polmone originale rs della versione normale, candla e poi mi sembra modifica alla centra e valvola ma terminale ori...
        Son passati un po' d'anni , l'ho venduta 3anni fa, cmq era un mostro , 190km/h di v max !
        avendola presa nuova, avevo fatto anche il corso in pista gratuito organizzato dall'aprilia ...
        originale cmq faceva schifo, 130 o qualcosa in più di punta, e la valvola entrava troppo di colpo agli alti e hai bassi era troppo morta !

        Commenta


        • #14
          Re: Domanda su RIPOTENZIAMENTO RS e legale???

          Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
          Ma che te ne frega del ripotenziamento a libretto?
          logico rompe un po' alla revisione, ma se conosci qualcuno chiude un occhio...
          Io avevo la RS125 repilca del '97, comprata nuova depotenziata, tempo due mesi, l'ho fatta ripotenziare, sbirri e vigili più di una volta mi avevano fermato, ma una volta che leggevano le sigle sul terminale originale aprilia: ok vai pure, ma vai piano che ti ho sentito dalla collina!
          Avevo messo carburatore da 34, polmone originale rs della versione normale, candla e poi mi sembra modifica alla centra e valvola ma terminale ori...
          Son passati un po' d'anni , l'ho venduta 3anni fa, cmq era un mostro , 190km/h di v max !
          avendola presa nuova, avevo fatto anche il corso in pista gratuito organizzato dall'aprilia ...
          originale cmq faceva schifo, 130 o qualcosa in più di punta, e la valvola entrava troppo di colpo agli alti e hai bassi era troppo morta !
          io l'ho venduta l'anno prima della revisione e ho preso un bel 250..

          adesso sono in attesa della nuova R6...viva la pista!
          ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

          Commenta


          • #15
            Re: Domanda su RIPOTENZIAMENTO RS e legale???

            proverò a chiamare l'aprilia direttamente, o il suo ufficio omologazioni, sempre se esista e poi vediamo!

            Commenta

            Sto operando...
            X