Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    è sempre stato cosi...fin dai tempi dei grandi elettori,faccio votare 4000xsone x te però poi quando mi serve 1 favore me lo rifarai...
    ma la cosa che fa più schifo ancora, è che si lamentano che troppi italiano non vanno a votare , fanno pubblicità su come e chi votare, trasmissioni con tanto di cronometro per i talk show ( dato che se no litigano!) e POI???
    SCATOLONI PIENI ZEPPI DI VOTI IMBOSCATI!!!
    e questo non succede solo nella grande roma, ma persino all'elezione del sindaco del cazzo nel comune di vattellapesca, dove un signore non aveva più avuto manco i voti che gli aveva dato i famigliari!!!
    questa è democrazia ? ma che vadano a vedere il culo...

    Commenta


    • #12
      Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      intanto che ti cambia? i soldi te li fai fregare dal governo lo stesso e ora ancor di piu
      si infatti il + delle volte quando vai a votare,da 20 anni a questa parte,che tu sia di destra o di sinistra o di centro,scegli soltanto il tuo prossimo problema...anche quando c'era icolui soprannominato "er gobbo"a Roma,o chi prima di lui le cose non cambiavano poi di molto...economicamente forse,le classi operaie(o salariate) avevano + potere d'acquisto...ma questo non dipende solo da chi è il presidente del consiglio

      Commenta


      • #13
        Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

        Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
        tu non ti rendi conto di ciò che è stato capace di creare il governo Berlusconi...altrimenti non parleresti cosi,il governo Berlusconi,ha fatto troppe ingiustizie nei confronti delle classi + svantaggiate,se vuoi te ne posso portare l'esempio...il governo Prodi,x ora,n0n è peggio,magari ha messo qualche tassa e ha costretto i commercianti a fare gli scontrini(è sbagliato questo????no io credo di no...)ma non credere che Berlusconi avrebbe fatto di meglio xkè è una pia illusione
        A perte che non capisco molto quali sono queste grandi ingiustizie di cui parli, soprattutto se teniamo conto che ha tolto imposte inutili soprattutto dispendiose per chi è in situazioni critiche come le tasse di successione di cui non si può fare a meno.
        Poi aveva appena varato la legge sull'immigrazione subito tolta dal governo prodi, per la quale se vuoi venire a vivere in Italia devi avere un lavoro in regola, invece ora continua ad arrivare chiunque.

        Il discorso delle tasse alle classi più ricche è cmq sbagliato, perchè mio papà che ha l'impresa edile, come chiunque ha un'impresa, se vede che a fine mese guadagna meno, invece di far pagare la manodopera supponiamo 10€ all'ora la fa pagare 11 o 12€. Chi ci rimette? Non l'imprenditore di sicuro, ma sempre il committente, il dipendente, che lui guadagna sempre uguale, non spende di più in tasse, ma spende di più per qualsiasi bene acquistato.

        Cmq tutto questo è un discorso OT, io volevo discutere di un imposta assurda per la quale devo pagare per vivere in una casa mia che per comprarla ho già pagato il 20% in più del suo valore per darli allo stato, ho pagato delle imposte di urbanizzazione per darle al comune, e ora? Devo ancora pagare per viverci dentro?


        Commenta


        • #14
          Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

          Il 3d è partito male ed è continuato peggio, chiudo per prevenire.....

          E-mail:shannara@elaborare.org


          "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

          "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

          Commenta

          Sto operando...
          X