Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensione cerchi sempre maggiore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

    Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
    la brera e' sportiveggiante pure lei, ed e' anche moltobella
    si ma se a prestazioni fosse andasse pelo di più......sarebbe ancora meglio

    fine OT
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

      Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      ma ne venderebbero di meno perchè i 15 fanno cagare e nessuno comprerebbe la macchina.. le case mettono i cerchi che gli utenti preferiscono.. poi se vanno di meno e consumano di + sono problemi di chi la macchina la compra quindi fanno bene a fare così visto che a loro interessa solo vendere..
      hmm nn e vero
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #43
        Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

        ..peccato che non si può neanche scegliere perchè (legalità a parte) se una volta le macchine erano più piccole e basse e avevano ruote con una circonferenza di rotolamento minore e i passaruota più piccoli con dei cerchi da 15 o 16 erano bellissime e con spalle ridotte....oggi se metti un cerchio da 15 su una macchina che ha di serie i 17 di base (magari con opzione 18 e 19) per mantenere la stessa circonferenza viene fuori una gomma con spalla da 80 tipo camion....oppure riduci anche quella e ti tovi i rapporti cortissimi e il passaruota vuoto che sembra quello di una macchina senza ruote in cui vedi solo i dischi dei freni! proviamo a mettere le ruote della vera mini su quella attuale....
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #44
          Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

          dischi freni + pinze

          "sotto" i 17" ci sta giusto un bel impianto brembo a 4 pistoncini (subby e evo rulez, ma anche altre) e dato che le auto pesano sempre di piu ci voglion anche freni grossi. , pertanto dai 17" in su e via :-D

          controllate i metri di frenata tra le varie auto con impianti frenanti diversi... la differenza di un metro puo costare cara
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #45
            Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            dischi freni + pinze

            "sotto" i 17" ci sta giusto un bel impianto brembo a 4 pistoncini (subby e evo rulez, ma anche altre) e dato che le auto pesano sempre di piu ci voglion anche freni grossi. , pertanto dai 17" in su e via :-D

            controllate i metri di frenata tra le varie auto con impianti frenanti diversi... la differenza di un metro puo costare cara
            si ma la politica sbagliata è quelle di mettere sempre più cose inutili su una macchina....

            con una M6 per fare il vero 0-100 di pura potenza M devi premere tre bottoni e poi con il manopolone centrale scorrere i menù e trovare il punto in cui ti dice M POWER......della serie che se vuoi fare uno sparo devi giocare 2 min con i comandi....

            ma non batava un solo bottone senza quell'inutile computerazzo?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

              A questo punto mi dovete togliere un dubbio...
              Io monto delle 185/55 R15 se passo a 185/45 R16 ci sarà qualche differenza?

              Commenta


              • #47
                Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

                non credo proprio

                Commenta


                • #48
                  Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

                  Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                  non credo proprio
                  Più che altro a livello di prestazioni, non vogliono che diminuiscano, il cambio è solo per un fattore estetico...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

                    se le case fanno quello che chiedono i clienti.. per che' on esaudiscono la ia richiesta in firma??


                    ps: scherzo,putroppo
                    la macchina non si "porta", si guida

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Dimensione cerchi sempre maggiore

                      Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      si ma la politica sbagliata è quelle di mettere sempre più cose inutili su una macchina....

                      con una M6 per fare il vero 0-100 di pura potenza M devi premere tre bottoni e poi con il manopolone centrale scorrere i menù e trovare il punto in cui ti dice M POWER......della serie che se vuoi fare uno sparo devi giocare 2 min con i comandi....

                      ma non batava un solo bottone senza quell'inutile computerazzo?
                      vero anche questo che per liberare il mezzo k di cv te li devi cercare :-D ma la vedi un m6 con i 15" e i freni a tamburo dietro?? cioè i cerchi grandi ci vogliono x forza (e pure i freni grossi)
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X